Home > News > La Prevenzione alla Droga in versione 'SMART!"- Novità: La verità sulle droghe sintetiche.

scritto da: M.relazionipubbliche | segnala un abuso

La Prevenzione alla Droga in versione 'SMART!

Macerata: I volontari dell'Associazione 'MONDO LIBERO DALLA DROGA' tornano a fare prevenzione, ma con il Covid19 lo fanno nel rispetto del decreto ministeriale 'IO RESTO A CASA!'. Grazie alla nuova tecnologia 'SMART'; i volontari di MONDO LIBERO DALLA DROGA DI MACERATA danno il via, grazie ai vari canali Social e a sistemi di comunicazione istantanea come Whatsapp, ai corsi online gratuiti disponibili sul sito: noalladroga.it. Una serie di ben 14 corsi di circa 1 ora ognuno in cui si impara grazie al supporto di video a conoscere i gravosi danni generati dalle droghe in tutte le sue varie forme. Novità presentata: il nuovo corso d'informazione sulle DROGHE SINTETICHE, o per dirla semplicemente, le ultime versioni delle droghe più velenose in assoluto! Gli effetti di queste Droghe sono mostruose: Dal delirio alla letterale corrosione della carne rendendo la persona uno zombie. L'Istruzione è Vitale se si vuole salvare la vita alle nuove generazioni, e così a partire dal 9 Aprile al 11 Aprile, l'Associazione Nazionale 'DICO NO ALLA DROGA' presenterà grazie alla piattaforma online ZOOM dei Webinar Gratuiti in cui interagire con i volontari che da anni si dedicano a promuovere la sana informazione nelle scuole proprio per spiegare i danni generati da queste sostanze. “Le droghe privano la vita delle sensazioni e delle gioie che sono, comunque, l’unica ragione di vita.” È ciò che scrisse il sig. Hubbard nei suoi studi sugli effetti delle droghe e che oggi più che mai è il rischio delle giovani generazioni. Un invito aperto a quante più persone siano desiderose di saperne di più con l'obbiettivo di porre chiarezza sulla gravità di questa piaga sociale che la droga rappresenta. Per informazioni contatta luca.drugfreeworld@virgilio.it

Fonte notizia: https://youtu.be/vao9kK16_qQ

Macerata | droga | prevenzione | mondo libero dalla droga | #iorestoacasa | droga sintetica | L Ron Hubbard |

INFORMAZIONE è la parola d’ordine per i volontari del Comitato dei Cittadini per i diritti umani: 300 opuscoli consegnati ai negozianti e cittadini interessati

La situazione del contagio sta aumentando vertiginosamente l’assunzione di Psicofarmaci e antidepressivi. La situazione del contagio sta aumentando vertiginosamente l’assunzione di Psicofarmaci e antidepressivi. Proprio per fornire alcune informazioni importanti per le persone, i volontari del CCDU di Senigallia ieri  nel cuore della città hanno consegnato ai negozianti copie gratuite degli opuscoli dal titolo “Tutto quello che dovresti sapere sugli Antidepressivi” e il DVD Ps (continua)

Cesena: ventiduesima edizione dell’iniziativa di beneficenza: “Fai un dono ai nonni della tua città”

Nonostante la pandemia che ha messo in ginocchio l’economia, i commercianti di Cesena stanno continuando a dimostrare tanta disponibilità e un grande cuore per l’iniziativa “Fai un dono ai nonni della tua città”, giunta anche a Cesena alla sua 22esima edizione. Nonostante la pandemia che ha messo in ginocchio l’economia, i commercianti di Cesena stanno continuando a dimostrare tanta disponibilità e un grande cuore per l’iniziativa “Fai un dono ai nonni della tua città”, giunta anche a Cesena alla sua 22esima edizione.Nei giorni scorsi volontari dell'associazione ” La via della felicità-Amici di L. Ron Hubbard” son passati dai negozianti di Cesena per rac (continua)

AFFRONTARE LA PANDEMIA DIFFONDENDO TANTA FELICIÀ

La via della felicità: per diffondere l’uso del buonsenso in contrapposizione alla paura generata dal contagio. La via della felicità: per diffondere l’uso del buonsenso in contrapposizione alla paura generata dal contagio. Martedì 10 novembre, i volontari “La via della felicità Cervia - Amici di L. Ron Hubbard” sono a Viserba di Rimini per fare una distribuzione della guida al buonsenso La via della felicità.Si legge nell’opuscolo “La gioia e la felicità’ autentiche non hanno prezzo”….Se non si riesce (continua)

Arrivano anche a Treviso i Volontari di Scientology con opuscoli di prevenzione per mantenersi in buona salute.

Arrivano anche a Treviso i Volontari di Scientology con opuscoli  di prevenzione  per mantenersi in buona salute.
Si ripete settimanalmente a Treviso l’iniziativa dei Volontari di Scientology, che in questo particolare periodo stanno diffondendo opuscoli informativi Si ripete settimanalmente a Treviso l’iniziativa dei Volontari di Scientology, che in questo particolare periodo stanno diffondendo opuscoli informativi dal titolo Come mantenere se stessi & gli altri in buona salute e Come Prevenire la diffusione di malattie con l’isolamento.Anche lo scorso fine settimana son stati consegnati oltre 200 opuscoli gratuiti, con grande soddisfazi (continua)

Ancona: volontari uniti per una “pandemia di felicità”!

Sabato 7 novembre alle 14.30 i volontari marchigiani della Via della felicità saranno presenti nel capoluogo marchigiano per portare il loro messaggio, attraverso la distribuzione di DVD gratuiti La Via della Felicità. La Via della felicità: Buon Senso per la VitaSabato 7 novembre alle 14.30 i volontari marchigiani della Via della felicità saranno presenti nel capoluogo marchigiano per portare il loro messaggio, attraverso la distribuzione di DVD gratuiti La Via della Felicità.La società, sta attraversando una fase molto difficile sia per i problemi legati al Covid, che di declino etico e morale senza precedenti (continua)