Home > News > La Prevenzione alla Droga in versione 'SMART!"- Novità: La verità sulle droghe sintetiche.

scritto da: M.relazionipubbliche | segnala un abuso

La Prevenzione alla Droga in versione 'SMART!

Macerata: I volontari dell'Associazione 'MONDO LIBERO DALLA DROGA' tornano a fare prevenzione, ma con il Covid19 lo fanno nel rispetto del decreto ministeriale 'IO RESTO A CASA!'. Grazie alla nuova tecnologia 'SMART'; i volontari di MONDO LIBERO DALLA DROGA DI MACERATA danno il via, grazie ai vari canali Social e a sistemi di comunicazione istantanea come Whatsapp, ai corsi online gratuiti disponibili sul sito: noalladroga.it. Una serie di ben 14 corsi di circa 1 ora ognuno in cui si impara grazie al supporto di video a conoscere i gravosi danni generati dalle droghe in tutte le sue varie forme. Novità presentata: il nuovo corso d'informazione sulle DROGHE SINTETICHE, o per dirla semplicemente, le ultime versioni delle droghe più velenose in assoluto! Gli effetti di queste Droghe sono mostruose: Dal delirio alla letterale corrosione della carne rendendo la persona uno zombie. L'Istruzione è Vitale se si vuole salvare la vita alle nuove generazioni, e così a partire dal 9 Aprile al 11 Aprile, l'Associazione Nazionale 'DICO NO ALLA DROGA' presenterà grazie alla piattaforma online ZOOM dei Webinar Gratuiti in cui interagire con i volontari che da anni si dedicano a promuovere la sana informazione nelle scuole proprio per spiegare i danni generati da queste sostanze. “Le droghe privano la vita delle sensazioni e delle gioie che sono, comunque, l’unica ragione di vita.” È ciò che scrisse il sig. Hubbard nei suoi studi sugli effetti delle droghe e che oggi più che mai è il rischio delle giovani generazioni. Un invito aperto a quante più persone siano desiderose di saperne di più con l'obbiettivo di porre chiarezza sulla gravità di questa piaga sociale che la droga rappresenta. Per informazioni contatta luca.drugfreeworld@virgilio.it

Fonte notizia: https://youtu.be/vao9kK16_qQ

Macerata | droga | prevenzione | mondo libero dalla droga | #iorestoacasa | droga sintetica | L Ron Hubbard |

La Prevenzione alla Droga sui social e webinar