Home > News > Nuovissima pubblicazione del CENTRO RISORSE PER LA PREVENZIONE della Chiesa di Scientology

scritto da: M.relazionipubbliche | segnala un abuso

La situazione del contagio è planetaria e come ogni altra chiesa, le Chiese di Scientology in ogni angolo del mondo stanno seguendo le linee guida dei decreti governativi in merito al Covid19. Ogni nazione sta affrontando le diverse fasi del diffondersi del virus. In Italia, dopo le misure di isolamento in corso, che hanno portato alla riduzione dei contagi, stiamo finalmente guardano al futuro; al lavoro, alle condizioni da affrontare per poter riprendere la vita subito dopo l’emergenza. Si parla delle nuove misure che dovremmo adottare per entrare in contatto con gli altri: delle misure preventive che ci permetteranno di evitare ulteriori contagi. L. Ron Hubbard, fondatore di Scientology scrisse “Un oncia di prevenzione vale una tonnellata di cura”. Per contribuire maggiormente alla diffusione di informazioni utili alla prevenzione, la Chiesa di Scientology Internazioanle si è impegnata nella realizzazione e diffusione di opuscoli informativi e annunci di pubblica utilità, condivisibili sui social e media nelle seguenti lingue:  English | English  繁體中文 | Chinese  Dansk | Danish  Deutsch | German  Ελληνικά | Greek  Español (Latino) | Spanish  Español (Castellano) | Castilian  Français | French  עברית | Hebrew  Italiano | Italian  日本語 | Japanese  Magyar | Hungarian  Nederlands | Dutch  Norsk | Norwegian  Português | Portuguese  Русский | Russian  Svenska | Swedish Sebbene si possa mantenere la propria casa pulita e igienizzata, andare nei negozi o negli spazi pubblici aumenta il rischio di contagio. L’opuscolo COME PROTEGGERE SE STESSI & GLI ALTRI CON MASCHERINA & GUANTI fornisce delle semplici indicazioni che possono contribuire ulteriormente all’efficacia delle regole che i governi stanno adottando. Le superfici comunemente toccate, come i banconi dei negozi e le pompe di benzina, possono essere contaminate se una persona malata le tocca prima di te. E anche se bisogna ricordare di mantenere le distanze dagli altri, potresti involontariamente ritrovarti nelle vicinanze di persone malate mentre aspetti in fila per acquistare beni di prima necessità. Quando esci, è utile indossare una mascherina e guanti monouso per proteggere te stesso e gli altri dalle infezioni durante un’epidemia. Questo opuscolo fornisce informazioni su come usare correttamente la mascherina e i guanti monouso.  L’opuscolo approfondisce in modo semplice ed illustrato i seguenti strumenti: Mascherine Le mascherine possono aiutare a limitare la diffusione dei germi quando una persona malata parla, tossisce o starnutisce. Indossando queste mascherine, le persone malate possono aiutare a prevenire la diffusione di malattie ad altri. Guanti Monouso Anche indossare guanti monouso aiuta a prevenire la trasmissione di batteri e virus. Esiste un modo corretto di indossare e rimuovere i guanti monouso in modo che siano efficaci. Ed infine cosa fare Quando Esci e Ritorni a Casa https://www.scientology.it/files/scn/booklets/mask-and-gloves-202004a/it/index.html https://www.scientology.it/staywell/booklets/how-to-protect-yourself-and-others-with-a-mask-and-gloves/ Consigli utili da condividere! Le informazioni fornite hanno esclusivamente carattere informativo e non dovrebbero essere considerate un sostituto della consulenza medica professionale. Per qualsiasi domanda, rivolgersi sempre al proprio medico o ad altri professionisti sanitari qualificati.

Fonte notizia: https://www.scientology.it/files/scn/booklets/mask-and-gloves-202004a/it/index.html https://www.scientology.it/staywell/booklets/how-to-protect-yourself-and-others-with-a-mask-and-gloves/

Covid19 | Scientology | L Ron Hubbard | prevenzione | mascherine | guanti monouso | contagio | chiese |

La Chiesa di Scientology di Melbourne : prima Chiesa ideale di Scientology sotto la Croce del Sud

Portare pace e costruire civiltà: la Chiesa di Scientology saluta un 2016 di incontenibile crescita e innumerevoli risultati

SCIENTOLOGY E' ...

Scientology è una religione sviluppata da L. Ron Hubbard

Senigallia: manteniamo l’ambiente più pulito ed estetico.

Iniziativa di volontariato rivolta alla cura dell’ambiente Iniziativa di volontariato rivolta alla cura dell’ambienteI volontari  della Chiesa di Scientology delle Marche, ormai operativo da più di 20 anni in campo sociale, per migliorare le condizioni ambientali relative al degrado, mercoledì 27 ottobre alle ore 14:30, saranno presenti alla Rocca di Senigallia per effettuare la bonifica delle aree verdi circostanti.Quello dei volontari è divent (continua)

Incrementare la prevenzione: come mantenere sé stessi e gli altri in buona salute.

Stiamo uscendo dalla situazione di emergenza, ma abbiamo anche visto che il rischio contagio rimane presente se non si prendono delle corrette precauzioni. Stiamo uscendo dalla situazione di emergenza, ma abbiamo anche visto che il rischio contagio rimane presente se non si prendono delle corrette precauzioni. L’umanitario e filosofo L. Ron Hubbard scrisse: “Un’oncia di prevenzione vale una tonnellata di cura.”Come ogni altra chiesa, anche la Chiesa di Scientology sta seguendo le normative governative, e continua anche a fornire alcuni consigli (continua)

Pulizie aree verdi di Marotta: raccolti diversi chili di plastica e rifiuti abbandonati

I Ministri Volontari di Scientology, impegnati da anni in attività di miglioramento ambientale, ieri pomeriggio si sono dedicati alla pulizia di alcune aree verdi a Marotta. I Ministri Volontari di Scientology, impegnati da anni in attività di miglioramento ambientale, ieri pomeriggio si sono dedicati alla pulizia di alcune aree verdi a Marotta. Lo scopo dell’iniziativa è di mantenere il verde pubblico estetico e ripulito da cartacce, plastica e qualsiasi tipo di spazzatura che si annida tra i fili d’erba. Muniti di speciali pinze, guanti di protezione, sacchi, g (continua)

"UNITI PER I DIRITTI UMANI" informa Macerata

Si è tenuta lo scorso fine settimana a Macerata, la campagna informativa di 'UNITI PER I DIRITTI UMANI', tornata la seconda settimana consecutiva per le vie del Centro Storico per continuare a informare i cittadini dei loro Diritti Universali. Si è tenuta lo scorso fine settimana a Macerata, la campagna informativa di 'UNITI PER I DIRITTI UMANI', tornata la seconda settimana consecutiva per le vie del Centro Storico per continuare a informare i cittadini dei loro Diritti Universali.L'iniziativa è stata realizzata proprio nei giorni che segnano in Italia in un momento storico, con l'entrata in vigore di un Green Pass per tornare a vivere (continua)

A CESANO volontari all’opera: raccolti due bei sacchi tra plastica e spazzatura nell’arenile e sul lungomare!

La plastica continua ad essere al primo posto tra i rifiuti che si trovano sulla spiaggia. La plastica continua ad essere al primo posto tra i rifiuti che si trovano sulla spiaggia.  Si è svolta ieri la pulizia della spiaggia libera di Cesano ad opera dei volontari di Scientology di Senigallia. Avevano l’obiettivo di ridare splendore ed igiene al bellissimo pezzo di spiaggia, e questo obiettivo è stato raggiunto con la raccolta di quasi 13 chili di spazzatura in un paio d’ore. (continua)