Home > Cultura > Dal Tuo Stellato Soglio Una solenne preghiera per la sofferenza della Pandemia

Dal Tuo Stellato Soglio Una solenne preghiera per la sofferenza della Pandemia

scritto da: Neapolis | segnala un abuso

Dal Tuo Stellato Soglio Una solenne preghiera per la sofferenza della Pandemia

youtu.be/tQ1tqRBuLuE

Una Preghiera Solenne per Pasqua 2020  da oggi 8 aprile 2020 nel giorno del Giovedì Santo 2020 parte con un doppio appuntamento dal Canale Youtube LUCALUPOLITENOREOLGADEMAIOSOPRANO la première Preghiera Dal Tuo Stellato Soglio dal Mosè in Egitto di Rossini e alle 12:15 dalla Pagina Facebook Pagina Facebook Associazione Culturale Noi per Napoli la solenne e stupenda preghiera ” Dal tuo Stellato Soglio, tratta dal Mosè in Egitto di Rossini,che l’Associazione Culturale Noi Per Napoli con i suoi artisti condivide e dedica a tutti coloro che stanno soffrendo per questa terribile pandemia, alle sue vittime,a chi la sta sconfiggendo in ogni modo,in occasione di questa S.Pasqua 2020, con un canto ed una melodia rivolta al Creatore perchè ci conduca presto in salvo attraverso il passaggio di queste acque tempestose fino alla riva della Speranza ! Dal Tuo Stellato Soglio Dal Tuo Stellato Soglio Gli artisti che partecipano all’iniziativa sono: Olga De Maio soprano, Luca Lupoli tenore,Lucio Lupoli tenore, Gianluca Rovinello arpista, Vittorio Oriani flautista, Nataliya Apoenskaya pianista,con l’introduzione del giornalista Giuseppe Giorgio. Realizzazione video Ufficiale a cura di DGPhotoArtdi Davide Guida Progetto artistico e sociale di Associazione Culturale Noi Per Napoli. iorestoacasa #conlamusicanelcuore #nonfermiamolacultura #noipernapoli #pasqua2020 #covid-19 #iocantodacasa #iosuonodacasa

Fonte notizia: http://www.noipernapoli.it

Canto | preghiera | pandemia | opera | rossini |

I nuovi timorati di Dio

Sofferenza e condizione umana. Per una sociologia del negativo nella società globalizzata di Giudo Giarelli

Come Iniziare a Vendere in Dropshipping con WooCommerce

Come costruire un funnel su Facebook efficace per il tuo eCommerce

Siamo tutte un po’ streghe

I monti della Galilea

I vincitori del Festival delle Arti V Edizione sul Web Noi per Napoli 2020

I vincitori del Festival delle Arti V Edizione sul Web Noi per Napoli 2020 per categorie e sezioni I vincitori del Festival delle Arti V Edizione sul Web Noi per Napoli 2020Straordinario successo per il “Festival delle Arti” che ha assegnato i suoi premi ai vincitori della quinta edizione durante una la diretta svoltasi, a causa dell’isolamento sanitario, per la prima volta sul web. Ideato dall’Associazione Culturale “Noi per Napoli” e dai suoi fautori, il soprano Olga De Maio&nb (continua)

FESTIVAL DELLE ARTI SUL WEB V EDIZIONE 2020 NOI PER NAPOLI

Il Festival delle Arti sul web di Noi per Napoli, V Edizione 2020 FESTIVAL DELLE ARTI SUL WEB V EDIZIONE 2020 ASSOCIAZIONE CULTURALE NOI PER NAPOLI L’Associazione Noi per Napoli,in occasione dei 28 anni dalla fondazione ad opera della Dott.ssa Emilia Gallo e delle sue iniziative,con lo scopo di promuovere le Arti,le passioni, gli hobbies per il sociale e per tutti quanti vogliano sentirs (continua)

Il soprano Olga De Maio ed il tenore Luca Lupoli, due voci lontane, ma unite in un appello all'Italia

youtu.be/hzZ6bvk5rhg Due voci lontane ma unite in un appello all’Italia Due voci,quelle del soprano Olga De Maio e del tenore Lucalupoli. lontane, ma unite in un appello di solidarietà all’Italia,infestata dal Covid-19: in un video sul web, per la prima volta, dallo Stabat Mater di Pergolesi ” O quam tristis”, eseguito da un  soprano e da un&n (continua)

Vincerò di Noi per Napoli un appello ed un ringraziamento per chi salva vite umane

Vincerò ” di Noi per Napoli, un ringraziamento ed un appello per chi salva vite umane… L’Associazione Culturale Noi per Napoli,dopo il lancio del messaggio #Iorestoacasa #conlamusicanelcuore youtu.be/wUqCsj81uq4, intende ringraziare , attraverso la dedica di questo stupendo brano operistico Nessun dorma  youtu.be/oiRjYPQ48fQ tratto dalla Turandot d (continua)

#Iorestoacasa #conlamusicanelcuore

Anche l'Associazione culturale “Noi per Napoli” vicina con il cuore al fronte Coronavirus. Grazie a un'iniziativa dei rappresentanti del noto sodalizio, il tenore Luca Lupoli e il soprano Olga De Maio, ai quali si sono aggiunti il tenore Lucio Lupoli ed il loro portavoce Giuseppe Giorgio, da qualche ora sulle pagine social e su youtube, tante visulizzazioni sta ottenendo il video #iorestoacasa con (continua)