Home > News > COME PROTEGGERE SE STESSI & GLI ALTRI CON MASCHERINA & GUANTI

COME PROTEGGERE SE STESSI & GLI ALTRI CON MASCHERINA & GUANTI

scritto da: M.relazionipubbliche | segnala un abuso

Alcuni consigli che ti potrebbero essere utili per il tuo benessere e quello di chi ti circonda. Materiale informativo del CENTRO RISORSE PER LA PREVENZIONE della Chiesa di Scientology, già menzionata dall’ONU in questa situazione di grande disagio per molte persone, dove il sostegno spirituale rappresenta qualcosa di vitale. In questa situazione le diverse confessioni religiose si sono mosse per mitigare il disagio e lo sconforto, ognuna fornendo alla propria comunità di fedeli i consigli e le direttive più adeguate. L’ONU ha ritenuto di dover menzionare le diverse risposte date dalle istituzioni religiose e lo ha fatto elencandole nel sito www.unenvironment.org [https://www.unenvironment.org/faith-frontline.covid19] Tra di esse vi è anche quella della Chiesa di Scientology Internazionale (CSI). Cliccando sul titolo pertinente si viene diretti al sito ufficiale, www.scientology.org, sul quale è poi possibile scegliere tra 17 lingue. In linea con la massima del fondatore Ron Hubbard, che un grammo di prevenzione vale una tonnellata di cure, su quel sito la CSI ha postato il “Centro Risorse per la Prevenzione”. [https://www.scientology.it/staywell/] Una serie di opuscoli e video informativi che approfondiscono diversi aspetti della prevenzione, mantenimento della salute e isolamento. L’opuscolo informativo COME PROTEGGERE SE STESSI & GLI ALTRI CON MASCHERINA & GUANTI, ha lo scopo di fornire dei consigli utili per affrontare il “nuovo” modo di uscir di casa, che dovremo adottare, per ridurre il rischio di infezioni. Ecco un introduzione: Sebbene si possa mantenere la propria casa pulita e igienizzata, andare nei negozi o negli spazi pubblici aumenta il rischio di contagio. Le superfici comunemente toccate, come i banconi dei negozi e le pompe di benzina, possono essere contaminate se una persona malata le tocca prima di te. E anche se bisogna ricordare di mantenere le distanze dagli altri, potresti involontariamente ritrovarti nelle vicinanze di persone malate mentre aspetti in fila per acquistare beni di prima necessità. Quando esci, è utile indossare una mascherina e guanti monouso per proteggere te stesso e gli altri dalle infezioni durante un’epidemia. Questo opuscolo fornisce informazioni su come usare correttamente la mascherina e i guanti monouso.  Quando Esci e Ritorni a Casa Se c’è un’epidemia nella tua zona, esci di casa solo per necessità essenziali o secondo quanto autorizzato dalle norme locali. Se devi uscire di casa, indossa una mascherina e guanti monouso. Mantieni la distanza dagli altri in aree pubbliche. Prima di rientrare in casa, fai le seguenti azioni: a. Togliti le scarpe e lasciale fuori, oppure spruzzale con un disinfettante. b. Rimuovi la mascherina e i guanti monouso e gettali via. c. Indossando un nuovo paio di guanti, disinfetta qualsiasi oggetto tu abbia usato mentre eri fuori: chiavi, carte di credito, portafoglio, ecc. Getta via i guanti. Lava le mani a fondo. L’opuscolo completo è disponibile sito www.scientology.it e scarica l’opuscolo!

Fonte notizia: https://www.scientology.it/staywell/

Covid19 | virus | mascherina | guanti | scientology | religioni | ONU | Ron Hubbard |

Guanti Monouso In Nitrile, Quali Sono Le Sue Funzioni Migliori

Centro Risorse per la Prevenzione: Come Indossare la Mascherina

Guanti In Lattice Monouso, Quali Sono Le Sue Funzioni Migliori

Guanti Usa e Getta: Ecco Come Usarli E Quanto Proteggono

Guanti Monouso: Ecco Come Usarli E Quanto Proteggono

Guanti In Lattice, Quali Sono Le Sue Funzioni Migliori

Incrementare la prevenzione: come mantenere sé stessi e gli altri in buona salute.

Stiamo uscendo dalla situazione di emergenza, ma abbiamo anche visto che il rischio contagio rimane presente se non si prendono delle corrette precauzioni. Stiamo uscendo dalla situazione di emergenza, ma abbiamo anche visto che il rischio contagio rimane presente se non si prendono delle corrette precauzioni. L’umanitario e filosofo L. Ron Hubbard scrisse: “Un’oncia di prevenzione vale una tonnellata di cura.”Come ogni altra chiesa, anche la Chiesa di Scientology sta seguendo le normative governative, e continua anche a fornire alcuni consigli (continua)

Pulizie aree verdi di Marotta: raccolti diversi chili di plastica e rifiuti abbandonati

I Ministri Volontari di Scientology, impegnati da anni in attività di miglioramento ambientale, ieri pomeriggio si sono dedicati alla pulizia di alcune aree verdi a Marotta. I Ministri Volontari di Scientology, impegnati da anni in attività di miglioramento ambientale, ieri pomeriggio si sono dedicati alla pulizia di alcune aree verdi a Marotta. Lo scopo dell’iniziativa è di mantenere il verde pubblico estetico e ripulito da cartacce, plastica e qualsiasi tipo di spazzatura che si annida tra i fili d’erba. Muniti di speciali pinze, guanti di protezione, sacchi, g (continua)

"UNITI PER I DIRITTI UMANI" informa Macerata

Si è tenuta lo scorso fine settimana a Macerata, la campagna informativa di 'UNITI PER I DIRITTI UMANI', tornata la seconda settimana consecutiva per le vie del Centro Storico per continuare a informare i cittadini dei loro Diritti Universali. Si è tenuta lo scorso fine settimana a Macerata, la campagna informativa di 'UNITI PER I DIRITTI UMANI', tornata la seconda settimana consecutiva per le vie del Centro Storico per continuare a informare i cittadini dei loro Diritti Universali.L'iniziativa è stata realizzata proprio nei giorni che segnano in Italia in un momento storico, con l'entrata in vigore di un Green Pass per tornare a vivere (continua)

A CESANO volontari all’opera: raccolti due bei sacchi tra plastica e spazzatura nell’arenile e sul lungomare!

La plastica continua ad essere al primo posto tra i rifiuti che si trovano sulla spiaggia. La plastica continua ad essere al primo posto tra i rifiuti che si trovano sulla spiaggia.  Si è svolta ieri la pulizia della spiaggia libera di Cesano ad opera dei volontari di Scientology di Senigallia. Avevano l’obiettivo di ridare splendore ed igiene al bellissimo pezzo di spiaggia, e questo obiettivo è stato raggiunto con la raccolta di quasi 13 chili di spazzatura in un paio d’ore. (continua)

Ultima tappa a Padova della 1° edizione del Motogiro Nazionale Dico No alla droga Mettiamoci in moto per un Italia libera dalla droga.

Arriverà a Padova l’ultima tappa del moto giro Nazionale Dico No alla droga. 7 giorni, 9 tappe, 2300 km e decine di migliaia di opuscoli da distribuire. Arriverà a Padova l’ultima tappa del moto giro Nazionale Dico No alla droga.7 giorni, 9 tappe, 2300 km e decine di migliaia di opuscoli da distribuire.             L’iniziativa è stata organizzata in modalità Aggregation Free, in modo che uno che vuole fare solo alcune tappe, o unirsi al gruppo che arriva in città, può farlo liberame (continua)