Home > Informatica > Siglata partnership tra Consoft Sistemi e Ivanti

Siglata partnership tra Consoft Sistemi e Ivanti

scritto da: Marcomm | segnala un abuso

Siglata partnership tra Consoft Sistemi e Ivanti

Al centro dell’accordo la suite di prodotti in ambito Service Management & Security

Consoft Sistemi, consolidata azienda di informatica presente sul mercato dell’Information Technology dal 1986, ha annunciato di aver recentemente siglato una partnership con Ivanti, divenendo uno tra i principali Business Partner sul territorio nazionale.

“Riteniamo questo recente accordo – ha illustrato Paolo Asioli, Business Unit Manager IT Service Management & Security di Consoft Sistemi – particolarmente rilevante nell’ottica di uno sviluppo commerciale sempre più particolareggiato. Intendiamo specialmente rafforzare le nostre soluzioni tecnologiche in ambito Service Management & Security che apportano reali vantaggi competitivi ai nostri Clienti, attraverso una governance dell’IT sempre più sicura e maggiormente produttiva.”

Grazie alla collaborazione con Ivanti, azienda leader nell’ambito di strumenti che permettono l’ottenimento di un elevato livello di automatizzazione e controllo, Consoft Sistemi amplia ulteriormente le proprie conoscenze e le mette a disposizione di organizzazioni e aziende-cliente.

“Abbiamo deciso di diventare partner di Ivanti – ha illustrato Paolo Asioli – perché, con la sua suite di prodotti, questa multinazionale approccia il mercato con la stessa nostra vision: ovvero, supportare i clienti nell’ottenere successo tramite la forza dell’IT unificato”.

Nata nel 1985 e nota fino al 2017 come Landesk, Ivanti ha ampliato la propria offerta aggiungendo soluzioni per la sicurezza (in particolare il patching, gestione dei privilegi e blocco del ransomware), l’asset management (Hardware e Software), il service management ed infine l’identity management.

“Siamo particolarmente lieti di aver siglato l’accordo strategico con Consoft Sistemi – è intervenuto Aldo Rimondo, Country Manager Italy & Iberia di Ivanti. – Questa partnership è frutto di una riorganizzazione dei nostri partner: abbiamo infatti deciso di concentrarci su poche ed importanti realtà e tra queste figura ora Consoft Sistemi per indirizzare il business nelle organizzazioni enterprise. Riteniamo questa longeva azienda informatica una concreta garanzia per qualsiasi organizzazione che debba intraprendere progetti IT per gestire l’infrastruttura, garantire sicurezza ed implementare una piattaforma di Service Management, base di un processo di Digital Transformation solido ed articolato”.

ICT | Partnership |

Copernico Migliora la Fornitura dei Servizi con il Workflow Dinamico di Ivanti Service Manager

Consoft Sistemi interviene sulla Digital Transformation di MSC Crociere

Ecco l’innovativa Value Proposition di Consoft Sistemi