Home > Prodotti per la casa > Ombrellone 5038B di Greenwood. L’eleganza del bianco per i dehors.

Ombrellone 5038B di Greenwood. L’eleganza del bianco per i dehors.

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Ombrellone 5038B di Greenwood. L’eleganza del bianco per i dehors.

Il brand di Briga Novarese dedica al settore contract un’ampia gamma di coperture, che si adattano alle più diverse zone outdoor.

La verniciatura effetto legno sbiancato del palo laterale in alluminio e la copertura in poliestere bianco offrono una nuova veste all’ombrellone quadrato 3,5 x 3,5 mt., punto fermo del catalogo Greenwood in particolare per il settore contract.

Il look total white, da sempre sinonimo di eleganza, trasforma un accessorio puramente funzionale, adatto sia a giardini privati che a dehors di bar e ristoranti, in un elemento d’arredo dalla personalità spiccata e moderna.

Le generose dimensioni e il basamento con due piastrelle in ceramica bianca, con meccanismo girevole a 360°, permettono di coprire con praticità e stile coffee set e aree relax, creando comode e raffinate zone d’ombra, ideali per apprezzare i primi caldi primaverili senza pensieri.

Greenwood

Numero verde 800.985006

www.moiaspa.com/greenwood

Informazioni tecniche:

Ombrellone quadrato 3,5x3,5 m, contract – fusto alluminio

Palo 93x93 / 70x70 mm – verniciato effetto legno sbiancato con manovella – bacchette 17x35mm – con antivento poliestere 360 gr bianco

Altezza max con base 3,40 mt – basamento con due piastrelle in ceramica bianche con meccanismo girevole (Art. 5038B).

Prezzo: 1.540,00 Euro – copertura (COP5038B) 214,00 Euro

Fonte notizia: http://www.moiaspa.com/greenwood

Greenwood | MOIA spa | mobili da giardino | outdoor | contract | ombrellone | arredo | arredi per bar | ombrelloni in alluminio |

Ombrellone rotondo 5039 di Greenwood. “Natural style” per l’outdoor

Tavolo Falconara e poltroncina Voltri di Greenwood. Appuntamento in giardino tra design e comodità

Ombrellone 5023 di Greenwood. Modernità e praticità per i momenti in giardino sia di giorno che di notte

Ombrellone quadrato di Greenwood. Una nuova stagione all’insegna dello stile e della praticità

Set Santiago di Greenwood. Il perfetto connubio di confort ed eleganza

Set Lipsia di Greenwood. Uno stile naturale per l’outdoor moderno.

Aeratori NEOPERL® la soluzione ideale per il risparmio idrico ed energetico

Dal catalogo dell’azienda novarese molteplici soluzioni efficienti e innovative per beneficiare del bonus idrico 2022 NEOPERL®, azienda leader nel settore e da sempre impegnata nella lotta agli sprechi d’acqua, propone diversi prodotti studiati per beneficiare del massimo risparmio idrico ed energetico senza rinunciare a comfort e funzionalità.I dispositivi infatti miscelano all’acqua una giusta quantità d’aria generando un getto pieno, rotondo e confortevole, ma che permette di consumare soltanto il necessa (continua)

“Eco-Stop” by OMBG. Efficienza ed ecosostenibilità

La miscelazione termostatica è ideale per una gestione intelligente e responsabile del flusso dell’acqua. L’eccellenza di OMBG srl nel settore della miscelazione termostatica risiede primariamente nella precisione tecnica e nell’affidabilità funzionale dei suoi prodotti, realizzati a regola d’arte in ogni singola componente. Nel segno del made in Italy, le soluzioni tecnologiche più evolute sono racchiuse all’interno di articoli per il bagno dall’estetica impeccabile.  I miscelatori termosta (continua)