Home > News > DIFFONDI UN SORRISO & #StaiBene

DIFFONDI UN SORRISO & #StaiBene

scritto da: Tiziana Bonazza | segnala un abuso

DIFFONDI UN SORRISO & #StaiBene

DIFFONDI UN SORRISO & #StaiBene In soli 8 giorni, oltre 5.000.000 di persone in tutto il mondo hanno condiviso un sorriso Come la pandemia Covid19 si diffonde nel mondo, così gli enti e organizzazioni in tutto il mondo si uniscono in attività rivolte alla prevenzione e alla cura delle persone, tra queste anche le religioni, che in ogni angolo del mondo lo stanno facendo fornendo conforto spirituale. Nello spirito di quanto affermato da Ron Hubbard, fondatore di Scientology, cioè che “Il valore di un individuo è proporzionale alla sua possibilità di servire gli altri”, fin dall’inizio dell’epidemia anche nel nostro paese diversi fedeli di Scientology si sono messi a disposizione delle autorità competenti e della protezione civile per qualsiasi necessità. La chiesa a livello internazionale ha anche fornito alcuni suggerimenti utili che ha condiviso non solo con la sua comunità ma in tutto il mondo attraverso il Centro Risorse per la Prevenzione online. L’ha fatto contribuendo alla pubblicazione di opuscoli e video informativi che, come un vademecum forniscono informazioni utili per mantenersi in buona salute. Ecco l’intera gamma degli opuscoli disponibili in 20 lingue: Come Mantenere Se Stessi & gli Altri in Buona Salute Come prevenire la diffusione di malattie con l’isolamento Come proteggere se stessi & gli altri con mascherina & guanti Agli opuscoli fano seguito, degli annunci di pubblica utilità; dei semplici video che trattano i seguenti soggetti: Come si diffondono i batteri & i virus Come prevenire la diffusione di malattie con l’isolamento Come mantenere se stessi & gli altri in buona salute La Chiesa ha anche chiesto ad alcuni amici da tutto il mondo, di diffondere un sorriso per stare bene. Ecco cos’è successo. Dopo solo una settimana dalla sua messa in onda, ad oggi, più di 5.000.000 di persone in tutto il mondo hanno condiviso il video della canzone: Diffondi un Sorriso realizzata da Scientology Media Productions, ormai diventato virale. Ed ecco gli amici che hanno contribuito: Chick Corea, Stanley Clarke, David Campbell, Raven Campbell, Greg Camp, Gina Briganti, Camp Kate, Ceberano Andrés, López Diego, Verdaguer Ana, Victoria Boccadoro, Miguel Alberto Plaza, David Pomeranz, Kerri Kasem,Mark Isham, Nick Isham, Tebogo Louw, David Broza, Carlitos Del Puerto, The Jive Aces (Ian Clarkson, Vince Hurley, Alex Douglas, John Fordham, Kenneth Smith, Peter Howell & Grazia Clarkson) Claude Racine e Noah, Valinsky Tamra & Jim Meskimen, Michele Henderson, Hana-li Pendery Luis, Eric Gonzalez, Khai Aziz, Jess Fairlie, Brian Silva, Gianluca Scipioni, Ryder Green, Wil Seabrook, Valerie Fahren, Joost Griffioen, Julius Dilligard, Carmelo Sorce, Louise Dubiel, Mitch Talevi ,Fabio Piazzo, Nikki Armstrong, Lyla Menkhaus, Madison Brunoehler, Jaime Gonzalez, Roger Nunn, Danny Bresett ,Salvador Perez, Palmer Miray.

Ministri Volontari di Scientology promuovono la prevenzione

Ministri Volontari di Scientology per la prevenzione

Ministri Volontari di Scientology per il contenimento del contagio

Prevenzione dal contagio con i Ministri Volontari di Scientology

Ministri Volontari di Scientology combattono il contagio

Ministri Volontari di Scientology per impedire il contagio

La via della felicità a sostegno della Giornata mondiale dell'Educazione ambientale

Proteggi e migliora il tuo ambiente: è uno dei precetti della guida al buonsenso La via della felicità che i volontari hanno distribuito ampiamente a Jesi. L’iniziativa a sostegno della Giornata Mondiale per l’educazione ambientale. La giornata è stata fissata il 14 ottobre per ricordare la Conferenza ONU sull'Educazione ambientale del 1977, che ha visto la stipulazione di una dichiarazione i cui principi sono validi ancora oggi. Per invertire questa rotta bisogna che ogni singola persona comprenda ampiamente quanto, anche le più piccole azioni, possano contribuire al cambiamento. L’ambiente è la nostra casa. Lo stiamo (continua)

Continua la distribuzione del libricino 'La Via della Felicità, questa volta raggiungendo il centro storico di Montecosaro.

La Via della Felicità, scritta da L. Ron Hubbard agli inizi degli anni '80, ben espone i 21 precetti indispensabili per vivere bene. Dall'aver cura di sé stessi all'importanza di saper rispettare gli altri, la Via della Felicità offre una visione della vita che ben considera un buon livello etico e morale. La distribuzione ha raggiunto i vari cittadini che sabato mattina si trovavano per le strade, ottenendo un gran curiosità dal pubblico. In un momento di grande tensione sociale, è sempre più difficile mantenere un atteggiamento armonioso e nel rispetto di tutti. "Ogni individuo o gruppo cerca di avere una vita il più possibile piacevole e priva di dolore. ..La vera gioia e la vera felic (continua)

Tolentino raggiunta con i precetti de La via della felicità

I precetti contenuti in questo opuscolo sono essenziali per la felicità e una vita migliore, aiutano a cambiare atteggiamenti e punti di vista. Nella giornata di lunedì 21 settembre, i volontari de La via della felicità hanno raggiunto la città di Tolentino diffondendo copie dell’omonima guida al buon senso in copertina personalizzata per la bellissima regione Marche.Ecco come raggiungere centinaia e centinaia di cittadini, in ogni angolo della regione, con i 21 precetti per vivere una vita migliore.Ma siamo in un era in cui le imma (continua)

La Via della Felicità, scritta da L. Ron Hubbard agli inizi degli anni '80, ben espone i 21 precetti indispensabili per vivere bene. Dall'aver cura di sé stessi all'importanza di saper rispettare gli altri, la Via della Felicità offre una visione della vita che ben considera un buon livello etico e morale. La distribuzione ha raggiunto i vari cittadini che sabato mattina si trovavano per le strade, ottenendo un gran curiosità dal pubblico.In un momento di grande tensione sociale, è sempre più difficile mantenere un atteggiamento armonioso e nel rispetto di tutti. "Ogni individuo o gruppo cerca di avere una vita il più possibile piacevole e priva di dolore. ..La vera gioia e la vera felicità (continua)