Home > News > DIFFONDI UN SORRISO & #StaiBene

DIFFONDI UN SORRISO & #StaiBene

scritto da: Tiziana Bonazza | segnala un abuso

DIFFONDI UN SORRISO & #StaiBene


DIFFONDI UN SORRISO & #StaiBene In soli 8 giorni, oltre 5.000.000 di persone in tutto il mondo hanno condiviso un sorriso Come la pandemia Covid19 si diffonde nel mondo, così gli enti e organizzazioni in tutto il mondo si uniscono in attività rivolte alla prevenzione e alla cura delle persone, tra queste anche le religioni, che in ogni angolo del mondo lo stanno facendo fornendo conforto spirituale. Nello spirito di quanto affermato da Ron Hubbard, fondatore di Scientology, cioè che “Il valore di un individuo è proporzionale alla sua possibilità di servire gli altri”, fin dall’inizio dell’epidemia anche nel nostro paese diversi fedeli di Scientology si sono messi a disposizione delle autorità competenti e della protezione civile per qualsiasi necessità. La chiesa a livello internazionale ha anche fornito alcuni suggerimenti utili che ha condiviso non solo con la sua comunità ma in tutto il mondo attraverso il Centro Risorse per la Prevenzione online. L’ha fatto contribuendo alla pubblicazione di opuscoli e video informativi che, come un vademecum forniscono informazioni utili per mantenersi in buona salute. Ecco l’intera gamma degli opuscoli disponibili in 20 lingue: Come Mantenere Se Stessi & gli Altri in Buona Salute Come prevenire la diffusione di malattie con l’isolamento Come proteggere se stessi & gli altri con mascherina & guanti Agli opuscoli fano seguito, degli annunci di pubblica utilità; dei semplici video che trattano i seguenti soggetti: Come si diffondono i batteri & i virus Come prevenire la diffusione di malattie con l’isolamento Come mantenere se stessi & gli altri in buona salute La Chiesa ha anche chiesto ad alcuni amici da tutto il mondo, di diffondere un sorriso per stare bene. Ecco cos’è successo. Dopo solo una settimana dalla sua messa in onda, ad oggi, più di 5.000.000 di persone in tutto il mondo hanno condiviso il video della canzone: Diffondi un Sorriso realizzata da Scientology Media Productions, ormai diventato virale. Ed ecco gli amici che hanno contribuito: Chick Corea, Stanley Clarke, David Campbell, Raven Campbell, Greg Camp, Gina Briganti, Camp Kate, Ceberano Andrés, López Diego, Verdaguer Ana, Victoria Boccadoro, Miguel Alberto Plaza, David Pomeranz, Kerri Kasem,Mark Isham, Nick Isham, Tebogo Louw, David Broza, Carlitos Del Puerto, The Jive Aces (Ian Clarkson, Vince Hurley, Alex Douglas, John Fordham, Kenneth Smith, Peter Howell & Grazia Clarkson) Claude Racine e Noah, Valinsky Tamra & Jim Meskimen, Michele Henderson, Hana-li Pendery Luis, Eric Gonzalez, Khai Aziz, Jess Fairlie, Brian Silva, Gianluca Scipioni, Ryder Green, Wil Seabrook, Valerie Fahren, Joost Griffioen, Julius Dilligard, Carmelo Sorce, Louise Dubiel, Mitch Talevi ,Fabio Piazzo, Nikki Armstrong, Lyla Menkhaus, Madison Brunoehler, Jaime Gonzalez, Roger Nunn, Danny Bresett ,Salvador Perez, Palmer Miray.

Stare bene | scientology | Hubbard | Covid19 Chick Corea | Stanley Clarke | David Campbell | Raven Campbell | Greg Camp | Gina Briganti | Camp Kate | Ceberano Andrés | López Diego | Verdaguer Ana | Victoria Boccadoro | Miguel Alberto Plaza | David Pomeranz | Kerri K |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Covid19: DIFFONDI UN SORRISO


Raggiunti i 10.000.000 di visualizzazioni per “Diffondere un Sorriso“


Lavarsi le mani-nuovo tutorial


Scientology promuove la Cultura della Prevenzione


Faccette dentali: a Roma un sorriso bello e sano in tempo record


Scientology diffonde prevenzione al contagio


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Video tutorial per mantenerci in buona salute: Misure Precauzionali Supplementari Al Lavoro

Stiamo finalmente lavorando, seppur continuando a seguire delle piccole, ma vitali regole di prevenzione al contagio. La prevenzione è uno dei temi più trattati da governi e media, locali, nazionali e internazionali. Una risposta molto efficace in questa fase, che l’ambito della scienza e i governi hanno stabilito per la tutela di ogni cittadino, è l’uso di mascherine e un adeguato livello di igienizzazione nei locali lavorativi. Ecco alcuni consigli del Centro Risorse della Prevenzione messo a disposizione (continua)

Gli effetti di Farmaci prescritti come il Ritalin … una droga vera e propria.

Scopri LA VERITA’ SUL RITALIN Una delle droghe trattate dai materiali della campagna La verità sulla droga è il Ritalin, chiamata anche La droga dei bambini. Attraverso l’opuscolo si comprende chiaramente che questo “farmaco” il “RITALIN” è una droga vera e propria. Le persone che ne sono dipendenti polverizzano le pillole e le sniffano oppure, essendo solubili, alcuni le preparano in modo da iniettarsele.In Italia il far (continua)

Gli elementi della comprensione di L. Ron Hubbard

Ecco come L. Ron Hubbard definisce la Comprensione: la Comprensione è il risultato della Comunicazione, Affinità e Realtà. Le definizioni corrette di questi tre elementi sono le seguenti: Comunicazione consiste nell’interscambio d’idee o di particelle tra due punti. Più precisamente, la definizione di comunicazione è: causa, distanza, effetto con intenzione e attenzione, e una duplicazione al punto effetto di ciò che viene emanato dalla causa. Realtà consiste nel grado di accordo conseguito dai due estremi di una linea di comunicazione. In sostanza, si tratta del grado di duplicaz (continua)

L’importanza di conoscere se stessi e delle proprie capacità

La strada verso la libertà spirituale inizia da se stessi Per migliaia di anni l’uomo ha cercato di raggiungere lo stato di completa libertà spirituale dal ciclo interminabile di nascita e morte e ha cercato di raggiungere la propria immortalità accompagnata da consapevolezza, memoria e capacità complete come spirito indipendente dalla carne. Questo sogno, al tempo di Budda si chiamava “bodhi”, dal nome dell’albero sotto cui egli raggiunse tale stato. (continua)

Semplici tecniche per affrontare molti aspetti della vita. Qualsiasi sia la situazione si può fare qualcosa a riguardo!

ONLINE: Il film Strumenti per la Vita presenta i principi di base di Scientology che chiunque può usare per migliorare qualsiasi aspetto della vita, incluse le più comuni difficoltà e sfide. In un mondo, come quello di oggi, in cui l’individuo è sempre più assillato e sopraffatto da forze economiche, politiche e sociali, L. Ron Hubbard ha voluto la pubblicazione del Manuale di Scientology, proprio per mettere a disposizione di chiunque la conoscenza e la metodologia di Scientology, così da poter aiutare se stessi e gli altri. In questi giorni poi, non è così difficile trovarci dinanz (continua)