Home > Moda e fashion > ELLEMENTI LANCIA IL NUOVO TOP #ANDRA’TUTTOBENE PER SOSTENERE LA LOTTA AL CORONAVIRUS

scritto da: Passioneeventi | segnala un abuso

ELLEMENTI LANCIA IL NUOVO TOP #ANDRA’TUTTOBENE  PER SOSTENERE LA LOTTA AL CORONAVIRUS

#andràtuttobene è l’’hashtag che è diventato il leit motiv in questo periodo di emergenza sanitaria. Anche EllemenTi (www.ellementi.com) -  il marchio ideato da Lisa Tigano, giovane designer, che sin dall’inizio della sua attività ha sostenuto il “Made in italy” e il concetto di artigianalità, attraverso le diverse sue collezioni, composte da abiti studiati nei minimi dettagli. - ha deciso di sostenere questo messaggio di speranza, scendendo in campo in modo attivo con il proprio contributo.

Per fare questo, il brand ha creato un capo special edition S|S 20: un top personalizzato con il ricamo “a punto croce” che riporta il famoso hashtag che spopola sul web. Un vero e proprio pensiero positivo da indossare e diffondere per affrontare con fiducia questo momento di totale emergenza.

Il top è disponibile dallo scorso 25 aprile sulla piattaforma Shopify. Parte del ricavato delle vendite sarà destinato al progetto “Non da Soli” di Save the Children, l’Organizzazione internazionale che da oltre 100 anni lotta per salvare i bambini a rischio e garantire loro un futuro, in risposta all'emergenza Coronavirus in Italia, per sostenere le famiglie più vulnerabili con un aiuto materiale e garantire ai bambini l’accesso alla didattica online.

Un progetto speciale che intende anche promuovere con forza l’importanza del “Made in Italy” e del lavoro dei giovani designer che in questa circostanza possono far sentire con maggiore forza la propria voce, per ricordare le grandi capacità, le bellezze e la creatività del Bel Paese che sarà in grado di risollevarsi e tornare più forti di prima.

“In questi giorni di vita domestica ho riflettuto molto su come avessi potuto dare il mio contributo” spiega Lisa Tigano, designer del brand EllemenTi. “In modi diversi, il mondo della moda si è mobilitato a sostegno di questa causa. Certo, non possiamo paragonarci ai grandi brand, ma nel nostro piccolo vogliamo anche noi sostenere l’Italia e il Made in Italy per tornare più forti di prima: e come se non attraverso i bambini, che sono e saranno il nostro futuro? Il top #andràtuttobene è un messaggio, da indossare ora per sé stessi, per darsi forza e coraggio e quando potremo uscire dalle nostre case”.

Fonte notizia: http://www.ellementi.com

moda | designer | fashion | made in italy | save the children | covid19 | coronavirus |

Finalissima del Fantastico fESTIVAL: 19 maggio al teatro Comunale di Cicagna

Facile.it: sono oltre 20.000 gli italiani senza più punti sulla patente