Home > News > Coronavirus e DIRITTI UMANI

Coronavirus e DIRITTI UMANI

scritto da: M.relazionipubbliche | segnala un abuso

Coronavirus e DIRITTI UMANI

Il Covid19 ha generato una situazione di grave emergenza, sia per le persone che per l’economia. L’emergenza a questo punto diventa anche sociale. Ed è qui che entrano in gioco i diritti umani. I commercianti vogliono tener fede ai loro impegni: i commercianti e gli artigiani chiedono di poter lavorare! Parliamo quindi del diritto dei lavoratori, che si celebra tra l’altro il 1° maggio. Uno dei fondamenti delle Nazioni Unite è la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani, adottata dalle 198 nazioni che ne fanno parte. Lo scopo di questo importantissimo documento è di fungere da linea guida per redigere leggi che tengano sempre presenti tutti i diritti umani. Le precauzioni e la prevenzione adottata dalle nazioni in tutto il mondo in merito alla pandemia del Covid19, rientra sicuramente in questo sistema. Ma se la prevenzione ha funzionato per il bene di tutti, l’emergenza economica attuale sta affliggendo alcune categorie della società che rischiano di finire in miseria. Ma le proteste insorgono proprio nel momento in cui dei diritti vengono violati, e l’entrata nella Fase2 nel nostro paese, sta imponendo delle differenze nelle varie attività, che probabilmente non sono completamente allineate ai principi della prevenzione ai quali i cittadini devono comunque aderire. Ci si chiede: come mai se in alcune situazioni i guanti e le mascherine, igienizzante e distanziamento sociale vanno bene, in altre non sono sufficienti? Parliamo di applicare i Diritti Umani: conoscerli per tradurli in realtà, come sosteneva l’umanitario L. Ron Hubbard. Per far conoscere ampiamente la Dichiarazione Universale, i volontari Uniti per i Diritti Umani di Cervia, si sono attivati con una sensibilizzazione ai cittadini della bellissima cittadina, invitandoli a visitare il sito www.unitiperidirittiumani.it I diritti umani iniziano dal fatto che ognuno di noi insita che siano usati dappertutto. Fare in modo che i diritti umani siano una realtà è soltanto un illusione? No . Ogni passo avanti dell’umanità è stato conseguito grazie all’avvedutezza ed al coraggio di uomini e donne che lavorano verso un obbiettivo specifico. I diritti umani non sono una scelta. Sono essenziali per la nostra sopravvivenza.

Fonte notizia: http://www.unitiperidirittiumani.it

Coronavirus | DIRITTI UMANI | Cervia | Bellaria | Milano Marittima | L Ron Hubbard | Uniti per i diritti umani | COvid19 | Coronavirus |

Cesena: Far conoscere i Diritti Umani – in formato cartaceo o attraverso i servizi On-Line

Apprendere i Diritti Umani - SERVIZI ON-LINE PER L’ISTRUZIONE

La Chiesa di Scientology per l’educazione sui Diritti Umani

Uniti per i diritti umani: la conoscenza ci rende liberi

Creiamo la pace insieme - 21 settembre: GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA PACE

In tutto il mondo si celebra la Dichiarazione Universale Dei Diritti Umani

Prevenzione: fare appello al buon senso per mantenerci in buona salute.

L’uso dei corretti protocolli vale una tonnellata di cura. L’uso dei corretti protocolli vale una tonnellata di cura. Ad oggi il danno è incredibile, non solo in termini di salute e vite umane, ma economico. Ecco perché l’uso dei protocolli, è vitale nel ridurre il rischio nelle relazioni sociali.MASSIMA DISPONIBILITÀ DEI MATERIALI ANCHE SU RICHIESTA Alcuni consigli utili sono stati resi disponibili con la campagna Staywell al sito www.scientolo (continua)

1 GENNAIO 2022 - GIORNATA MONDIALE DELLA PACE

In occasione della giornata Mondiale della Pace 2022 anche la Chiesa di Scientology di Padova augura veramente a tutti un futuro di pace all’insegna del benessere e della tolleranza. In occasione della giornata Mondiale della Pace 2022 anche la Chiesa di Scientology di Padova augura veramente a tutti un futuro di pace all’insegna del benessere e della tolleranza.  Il Covid e tutta la comunicazione che scaturisce dalla frenesia di “dare le corrette informazioni”  sta gettando la società in una reale confusione e in un clima di intolleranza mai visto prima.&n (continua)

La via della felicità nelle Marche saluta il Nuovo Anno con l’augurio di una vita migliore.

Una semplice guida al buon senso perviene una vita migliore e più felice. Una semplice guida al buon senso perviene una vita migliore e più felice.  Martedì 3 Gennaio 2022, in occasione del mercato pubblico di Natale, i volontari della Via della Felicità distribuiranno copie del libretto informativo 'LA VIA DELLA FELICITÀ nelle MARCHE'. Questo piccolo dono per ristabilire quei valori morali offuscati da cattive notizie e da episodi di criminalità che ogni (continua)

Principi di Scientology per i bambini - Corso gratuito on line

Alla maggior parte dei genitori non viene insegnato come crescere un figlio sano e felice. Molti di loro, infatti, benché mossi dalle migliori intenzioni, Oggi le difficoltà aumentano a causa della pandemia: quindi come possiamo aiutare i nostri bambini?Alla maggior parte dei genitori non viene insegnato come crescere un figlio sano e felice. Molti di loro, infatti, benché mossi dalle migliori intenzioni, commettono degli errori nel corso dell’intero processo educativo. Di conseguenza, è sin troppo comune trovare situazioni familiari infelici, dove (continua)

Padova – tour informativo per scoprire l’applicabilità dei principi di Scientology alla vita.

Fatti e le testimonianze con gli oltre 500 filmati al Centro Informativo Multimediale aperto al Pubblico tutti i giorni dalle 10.00 alle 22.00! Fatti e le testimonianze con gli oltre 500 filmati al Centro Informativo Multimediale aperto al Pubblico tutti i giorni dalle 10.00 alle 22.00!Scientology offre soluzioni pratiche per aiutarti a migliorare le condizioni della tua vita e delle vite di coloro che ti circondano.Gli oltre 4.000 metri quadrati della Chiesa di Scientology di Padova sono a disposizione di tutti coloro che desiderano (continua)