Home > News > Centro Risorse per la Prevenzione: Come Indossare la Mascherina

Centro Risorse per la Prevenzione: Come Indossare la Mascherina

scritto da: M.relazionipubbliche | segnala un abuso

Come mantenere se stessi e gli altri in buona salute è l’obiettivo del Centro Risorse per la Prevenzione disponibile al sito www.scientology.it/staywell.

Uno degli ultimi opuscoli pubblicati è molto funzionale per affrontare nel modo corretto la ripresa delle relazioni personali, il lavoro e l’apertura di tutti gli esercizi commerciali: COME PROTEGGERE SE STESSI & GLI ALTRI CON MASCHERINA & GUANTI che tratta i seguenti soggetti: 1 Introduzione, 2 Mascherine, 3 Guanti Monouso, 4 Quando Esci e Ritorni a Casa, 5 Sommario.

Un tutorial illustrato e di facile consultazione, condivisibile on line e sui social per contribuire a mantenere un adeguata prevenzione.

Siamo in una fase nella quale ogni singola persona può fare la differenza nel mantenere un adeguato livello di prevenzione nell’ambiente che la circonda. In fondo, anche se il mondo scientifico si divide in merito all’origine o alle cure del Coronavirus, sono quasi uniformemente d’accordo che la profilassi della mascherina, guanti e igienizzante come prevenzione siano degli strumenti più funzionali per ogni persona. Il tutto in qualche modo sperimentato con successo in questo lungo periodo di isolamento e in linea con molti principi, come quello del fondatore di Scientology L. Ron Hubbard, che disse:

“Un grammo di prevenzione vale una tonnellata di cura.” https://files.ondemandhosting.info/data/www.scientology.org/files/how-to-keep-well/mask-and-gloves/put-on-mask-step1-wash_it_IT.png

1. Prima di indossare la mascherina, lavati le mani con acqua e sapone. Se non sono disponibili, usa un igienizzante per le mani.

1. Verifica che la mascherina non presenti lacerazioni o buchi evidenti che la renderebbero inefficace.

1. Stabilisci qual è la parte anteriore della mascherina. La parte colorata della mascherina è la parte che viene rivolta verso l’esterno.

1. Stabilisci qual è la parte superiore della mascherina. Se la mascherina ha un bordo rigido e pieghevole, questo è concepito per adattarsi alla forma del tuo naso ed è la parte superiore.

1. Se la mascherina è dotata di fasce elastiche che vanno applicate intorno alla testa, tieni la mascherina sul viso mentre tiri le fasce elastiche e le fai passare sopra la testa per fissare la mascherina in posizione.

1. Se la mascherina è dotata di anelli per le orecchie, prendi la mascherina per gli anelli e metti un anello intorno a ciascun orecchio.

1. Tira la parte inferiore della mascherina in modo da coprire la bocca e il mento.

1. Cambia la mascherina come minimo una volta al giorno o non appena diventa umida o sporca. Se nutri qualsiasi dubbio riguardo a una mascherina, rimuovila immediatamente, gettala via, lavati le mani e procuratene una nuova.

Altro elemento molto importante è la sezione che illustra Come Rimuovere la Mascherina

Rimuovendo correttamente la mascherina, si riduce il rischio di diffusione di batteri o virus sulla pelle nuda o sulle superfici circostanti. Per rimuovere la mascherina, fai le seguenti azioni:

1. Prima di rimuovere la mascherina, lavati le mani con acqua e sapone. Se non sono disponibili, usa un igienizzante per le mani.

1. Evita di toccare la parte della mascherina che copre il viso. Tocca solo le fasce o gli anelli che servono a fissarla in posizione.

1. Se la mascherina è dotata di fasce elastiche che vanno applicate intorno alla testa, tira sopra la testa prima la fascia inferiore, poi quella superiore.

1. Se la mascherina è dotata di anelli per le orecchie, afferra entrambi gli anelli e sollevali delicatamente per rimuovere la mascherina.

1. Getta via la mascherina dopo ogni utilizzo. Non deve mai essere riutilizzata.

1. Lava le mani a fondo.
Ecco alcuni semplici consigli da non sottovalutare per aiutare se stessi e gli altri a stare bene!
Appena i decreti lo permetteranno i Ministri Volontari consegneranno copie degli opuscoli offerti gratuitamente dalla Chiesa di Scientology Internazionale alle proprie comunità, affinché i clienti delle diverse attività commerciali, uffici, chiese, singoli cittadini, ecc… possano portare con se questi semplici consigli.
A Padova per richiedere informazioni in merito agli opuscoli contatta il 348 3332499.

Fonte notizia: http://www.scientology.it/staywell

Scientology | prevenzione | mascherine | guanti | Ron Hubbard | Chiesa di Scientology | Padova |

Affrontare l’epidemia Centro risorse per la prevenzione

COME PROTEGGERE SE STESSI & GLI ALTRI CON MASCHERINE E GUANTI

La durata della mascherina

Mascherina Protettiva, Un Elemento Unico Per La Protezione

Abiti formali da indossare Se siete un Wedding Guest

Qualche suggerimento su cosa fare Quando Esci e Ritorni a Casa

Volontari di Scientology in occasione della Giornata Europea del Mare si sono trovati sul lungomare di levante per ripulire la spiaggia di velluto da plastica e rifiuti abbandonati.

Ecco lo slogan abbracciato dai volontari di Scientology di Senigallia che proprio oggi, 20 maggio 2021, in occasione della Giornata Europea del Mare, 10 Kg di spazzatura raccolta “Lavora con il mare, non contro il mare”Ecco lo slogan abbracciato dai volontari di Scientology di Senigallia che proprio oggi, 20 maggio 2021, in occasione della Giornata Europea del Mare, li accompagna nell’iniziativa di bonifica e pulizia dalla plastica e qualsiasi tipo di spazzatura, della storica spiaggia di Senigallia; la spiaggia di velluto. Un iniziativa s (continua)

Una panoramica sulla religione di Scientology nel nostro paese.

Ad oggi, dopo quasi 50 anni, con la Chiesa di Scientology e i singoli fedeli attivi in molti aspetti della società, ci viene spesso chiesto: “Che cos’è Scientology?” Visita al Centro informativo per il pubblico – con un Tour della Chiesa di Scientology di PadovaAd oggi, dopo quasi 50 anni, con la Chiesa di Scientology e i singoli fedeli attivi in molti aspetti della società, ci viene spesso chiesto: “Che cos’è  Scientology?”Scientology arriva in Italia nel 1974.  Benché il primo libro di L. Ron Hubbard fosse disponibile in italiano&nbs (continua)

Soluzioni dei Ministri Volontari per come affrontare un ambiente che appare pericoloso

Tratte dal libro di testo per formare i Ministri Volontari: il Manuale di Scientology, ispirato alle opere di L. Ron Hubbard. Tratte dal libro di testo per formare i Ministri Volontari: il Manuale di Scientology, ispirato alle opere di L. Ron Hubbard.Stiamo riemergendo da un periodo buio dell’esistenza, la pandemia del Covid 19 che ha messo in ginocchio la società fisicamente ed economicamente e che ha creato un ambiente che ci appare molto pericoloso.Come se non bastasse, i telegiornali e i quotidiani, purtroppo, ci pro (continua)

Ancora un appello per la raccolta beni di prima necessità per i nostri vicini Croati