Home > News > Centro Risorse per la Prevenzione: Come Indossare la Mascherina

Centro Risorse per la Prevenzione: Come Indossare la Mascherina

scritto da: M.relazionipubbliche | segnala un abuso

Come mantenere se stessi e gli altri in buona salute è l’obiettivo del Centro Risorse per la Prevenzione disponibile al sito www.scientology.it/staywell.

Uno degli ultimi opuscoli pubblicati è molto funzionale per affrontare nel modo corretto la ripresa delle relazioni personali, il lavoro e l’apertura di tutti gli esercizi commerciali: COME PROTEGGERE SE STESSI & GLI ALTRI CON MASCHERINA & GUANTI che tratta i seguenti soggetti: 1 Introduzione, 2 Mascherine, 3 Guanti Monouso, 4 Quando Esci e Ritorni a Casa, 5 Sommario.

Un tutorial illustrato e di facile consultazione, condivisibile on line e sui social per contribuire a mantenere un adeguata prevenzione.

Siamo in una fase nella quale ogni singola persona può fare la differenza nel mantenere un adeguato livello di prevenzione nell’ambiente che la circonda. In fondo, anche se il mondo scientifico si divide in merito all’origine o alle cure del Coronavirus, sono quasi uniformemente d’accordo che la profilassi della mascherina, guanti e igienizzante come prevenzione siano degli strumenti più funzionali per ogni persona. Il tutto in qualche modo sperimentato con successo in questo lungo periodo di isolamento e in linea con molti principi, come quello del fondatore di Scientology L. Ron Hubbard, che disse:

“Un grammo di prevenzione vale una tonnellata di cura.” https://files.ondemandhosting.info/data/www.scientology.org/files/how-to-keep-well/mask-and-gloves/put-on-mask-step1-wash_it_IT.png

1. Prima di indossare la mascherina, lavati le mani con acqua e sapone. Se non sono disponibili, usa un igienizzante per le mani.

1. Verifica che la mascherina non presenti lacerazioni o buchi evidenti che la renderebbero inefficace.

1. Stabilisci qual è la parte anteriore della mascherina. La parte colorata della mascherina è la parte che viene rivolta verso l’esterno.

1. Stabilisci qual è la parte superiore della mascherina. Se la mascherina ha un bordo rigido e pieghevole, questo è concepito per adattarsi alla forma del tuo naso ed è la parte superiore.

1. Se la mascherina è dotata di fasce elastiche che vanno applicate intorno alla testa, tieni la mascherina sul viso mentre tiri le fasce elastiche e le fai passare sopra la testa per fissare la mascherina in posizione.

1. Se la mascherina è dotata di anelli per le orecchie, prendi la mascherina per gli anelli e metti un anello intorno a ciascun orecchio.

1. Tira la parte inferiore della mascherina in modo da coprire la bocca e il mento.

1. Cambia la mascherina come minimo una volta al giorno o non appena diventa umida o sporca. Se nutri qualsiasi dubbio riguardo a una mascherina, rimuovila immediatamente, gettala via, lavati le mani e procuratene una nuova.

Altro elemento molto importante è la sezione che illustra Come Rimuovere la Mascherina

Rimuovendo correttamente la mascherina, si riduce il rischio di diffusione di batteri o virus sulla pelle nuda o sulle superfici circostanti. Per rimuovere la mascherina, fai le seguenti azioni:

1. Prima di rimuovere la mascherina, lavati le mani con acqua e sapone. Se non sono disponibili, usa un igienizzante per le mani.

1. Evita di toccare la parte della mascherina che copre il viso. Tocca solo le fasce o gli anelli che servono a fissarla in posizione.

1. Se la mascherina è dotata di fasce elastiche che vanno applicate intorno alla testa, tira sopra la testa prima la fascia inferiore, poi quella superiore.

1. Se la mascherina è dotata di anelli per le orecchie, afferra entrambi gli anelli e sollevali delicatamente per rimuovere la mascherina.

1. Getta via la mascherina dopo ogni utilizzo. Non deve mai essere riutilizzata.

1. Lava le mani a fondo.
Ecco alcuni semplici consigli da non sottovalutare per aiutare se stessi e gli altri a stare bene!
Appena i decreti lo permetteranno i Ministri Volontari consegneranno copie degli opuscoli offerti gratuitamente dalla Chiesa di Scientology Internazionale alle proprie comunità, affinché i clienti delle diverse attività commerciali, uffici, chiese, singoli cittadini, ecc… possano portare con se questi semplici consigli.
A Padova per richiedere informazioni in merito agli opuscoli contatta il 348 3332499.

Fonte notizia: http://www.scientology.it/staywell

Scientology | prevenzione | mascherine | guanti | Ron Hubbard | Chiesa di Scientology | Padova |

La durata della mascherina

Mascherina Protettiva, Un Elemento Unico Per La Protezione

Mascherina lavabile: cos'è e a cosa serve

Abiti formali da indossare Se siete un Wedding Guest

Mascherina protettiva e i diversi tipi di DPI disponibili in commercio

NUOVO VIDEO TUTORIAL: COME INDOSSARE LA MASCHERINA Nuovissima pubblicazione del CENTRO RISORSE PER LA PREVENZIONE della Chiesa di Scientology

Padova – tour informativo per scoprire l’applicabilità dei principi di Scientology alla vita.

Fatti e le testimonianze con gli oltre 500 filmati al Centro Informativo Multimediale aperto al Pubblico tutti i giorni dalle 10.00 alle 22.00! Fatti e le testimonianze con gli oltre 500 filmati al Centro Informativo Multimediale aperto al Pubblico tutti i giorni dalle 10.00 alle 22.00!Scientology offre soluzioni pratiche per aiutarti a migliorare le condizioni della tua vita e delle vite di coloro che ti circondano.Gli oltre 4.000 metri quadrati della Chiesa di Scientology di Padova sono a disposizione di tutti coloro che desiderano (continua)

Continua anche a Cervia la prevenzione alla droga

I volontari “Mondo Libero dalla Droga” rafforzano l' informazione contro le sostanze stupefacenti per i ragazzi di Cervia. I volontari “Mondo Libero dalla Droga” rafforzano l' informazione contro le sostanzestupefacenti per i ragazzi di Cervia. Martedì 23 novembre, verranno distribuiti i libricini “La Verità sulle Droghe”ai ragazzi e cittadini nel cuore di Cervia.  - Un volontario dice: “Devono essere conosciute tutte le sostanze stupefacenti e i suoieffetti, per questo distribuiamo gli l'opuscoli “La V (continua)

La campagna Mondo libero dalla droga ritorna per terra e per mare ad Ancona “veleggiando” in occasione della 2° tappa della regata del Campionato Invernale

La campagna Mondo libero dalla droga ritorna per terra e per mare ad Ancona  “veleggiando” in occasione della 2° tappa della regata del Campionato Invernale

A Civitanova Marche: volontari distribuiscono più di 400 opuscoli di prevenzione per un Mondo libero dalla droga.

Sabato 30 Ottobre 2021, mentre in Italia c'è chi cerca consensi per raccogliere firme a favore della legalizzazione delle droghe leggere, come la Cannabis; Sabato 30 Ottobre 2021, mentre in Italia c'è chi cerca consensi per raccogliere firme a favore della legalizzazione delle droghe leggere, come la Cannabis; i volontari per 'UN MONDO LIBERO DALLA DROGA' continuano la loro opera di divulgazione di informazioni sane e veritiere che intendono mettere in luce 'Gli effetti collaterali delle droghe'.Grande sostegno da parte dei cittadini, che hanno ringr (continua)

Senigallia: manteniamo l’ambiente più pulito ed estetico.

Iniziativa di volontariato rivolta alla cura dell’ambiente Iniziativa di volontariato rivolta alla cura dell’ambienteI volontari  della Chiesa di Scientology delle Marche, ormai operativo da più di 20 anni in campo sociale, per migliorare le condizioni ambientali relative al degrado, mercoledì 27 ottobre alle ore 14:30, saranno presenti alla Rocca di Senigallia per effettuare la bonifica delle aree verdi circostanti.Quello dei volontari è divent (continua)