Home > News > RIVISTA FREEDOM

RIVISTA FREEDOM

scritto da: M.relazionipubbliche | segnala un abuso

Alcune informazioni su Freedom Freedom individua e mette in evidenza soluzioni ai problemi della società.

Alcune informazioni su Freedom

Freedom individua e mette in evidenza soluzioni ai problemi della società.

Freedom affronta i problemi, non si occupa di politica.

Freedom eleva l’ambizione dell’Uomo. Rappresenta un accurato e responsabile reportage e pubblica informazioni disponibili in nessun’altra pubblicazione.

Freedom è la voce della Chiesa di Scientology.

Freedom riconosce che il razzismo, la discriminazione, il pregiudizio e l’intolleranza affliggono la società e che gli individui apprezzano le relazioni con gli altri, la gentilezza e l’onestà. La rivista esprime il nostro atteggiamento nei confronti dei diritti umani, l’apertura, la libertà di parola e la libertà di religione, la comprensione che il giornalismo responsabile e il libero flusso di informazioni sono la linfa vitale di tutte le grandi società.

Quando l’informazione veritiera viene corrotta da individui di parte, quando bugie e diffamazione ostacolano lo scambio di idee attraverso i mass media, la democrazia è in pericolo. Rende più difficile il nostro compito di liberare il pianeta dalla pazzia, dalla guerra, dalla criminalità e dalla droga. Di conseguenza, Freedom ha un ruolo vitale di sorveglianza nel preservare l’onestà delle notizie dei media.

Freedom inoltre mette in luce il lavoro delle Chiesa sui diritti umani, sul miglioramento sociale e sul volontariato, facendo avanzare il suo scopo di proteggere e promuovere i diritti di tutti, in linea con i principi del fondatore L. Ron Hubbard.

Dall’educazione sui diritti umani a fornire la Verità sulla Droga, i programmi umanitari di Scientology puntano a un mondo migliore.

.

La Verità sulla Droga: Persone Reali, Storie Reali fornisce resoconti personali che mostrano i pericoli delle droghe di cui si fa maggiormente uso. Questo film è accompagnato da Dicevano… Mentivano, una serie di cortometraggi drammatici che smentiscono le bugie che i giovani sentono dire sulle droghe frequentemente usate.

La storia dei diritti umani

La Storia dei Diritti Umani è una panoramica ispiratrice e informativa di uno dei soggetti più incompresi al mondo: i diritti umani. Questo documentario ricostruisce la storia dei diritti umani dai tempi antichi fino a oggi. 30 Diritti Portati in Vita è una serie di filmati che illustrano gli articoli della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani e presentano il programma sui diritti umani patrocinato dalla Chiesa e acclamato a livello internazionale.

Documentari di citizens commission on human rights

Una serie di documentari che porta allo scoperto l’agghiacciante storia della psichiatria e denuncia gli abusi psichiatrici. Svela la scellerata alleanza fra la multimiliardaria industria farmaceutica e la psichiatria – costruita su schemi di marketing aggressivo per vendere farmaci con effetti collaterali tossici – e porta alla luce il modo in cui le pratiche psichiatriche continuano a danneggiare la vita dei militari statunitensi.

Visita il sito https://www.freedommag.org/it/

Freedom | rivista | Chiesa di Scientology | L Ron Hubbard | diritti umani |

NEW OUTLET OFF LINE SRL ROMA: difficilmente erano a contatto con le varie esperienze artistiche

App Rivista Natura, Da non perdere il Nuovo numero, Gratis!

I Quaderni di Freedom online

L. Ron Hubbard - Compositore e Musicista

Quaderni della Sicurezza in omaggio per i dipendenti pubblici

Quaderni della Sicurezza AiFOS: invio gratuito ai dipendenti pubblici

Prevenzione: fare appello al buon senso per mantenerci in buona salute.

L’uso dei corretti protocolli vale una tonnellata di cura. L’uso dei corretti protocolli vale una tonnellata di cura. Ad oggi il danno è incredibile, non solo in termini di salute e vite umane, ma economico. Ecco perché l’uso dei protocolli, è vitale nel ridurre il rischio nelle relazioni sociali.MASSIMA DISPONIBILITÀ DEI MATERIALI ANCHE SU RICHIESTA Alcuni consigli utili sono stati resi disponibili con la campagna Staywell al sito www.scientolo (continua)

1 GENNAIO 2022 - GIORNATA MONDIALE DELLA PACE

In occasione della giornata Mondiale della Pace 2022 anche la Chiesa di Scientology di Padova augura veramente a tutti un futuro di pace all’insegna del benessere e della tolleranza. In occasione della giornata Mondiale della Pace 2022 anche la Chiesa di Scientology di Padova augura veramente a tutti un futuro di pace all’insegna del benessere e della tolleranza.  Il Covid e tutta la comunicazione che scaturisce dalla frenesia di “dare le corrette informazioni”  sta gettando la società in una reale confusione e in un clima di intolleranza mai visto prima.&n (continua)

La via della felicità nelle Marche saluta il Nuovo Anno con l’augurio di una vita migliore.

Una semplice guida al buon senso perviene una vita migliore e più felice. Una semplice guida al buon senso perviene una vita migliore e più felice.  Martedì 3 Gennaio 2022, in occasione del mercato pubblico di Natale, i volontari della Via della Felicità distribuiranno copie del libretto informativo 'LA VIA DELLA FELICITÀ nelle MARCHE'. Questo piccolo dono per ristabilire quei valori morali offuscati da cattive notizie e da episodi di criminalità che ogni (continua)

Principi di Scientology per i bambini - Corso gratuito on line

Alla maggior parte dei genitori non viene insegnato come crescere un figlio sano e felice. Molti di loro, infatti, benché mossi dalle migliori intenzioni, Oggi le difficoltà aumentano a causa della pandemia: quindi come possiamo aiutare i nostri bambini?Alla maggior parte dei genitori non viene insegnato come crescere un figlio sano e felice. Molti di loro, infatti, benché mossi dalle migliori intenzioni, commettono degli errori nel corso dell’intero processo educativo. Di conseguenza, è sin troppo comune trovare situazioni familiari infelici, dove (continua)

Padova – tour informativo per scoprire l’applicabilità dei principi di Scientology alla vita.

Fatti e le testimonianze con gli oltre 500 filmati al Centro Informativo Multimediale aperto al Pubblico tutti i giorni dalle 10.00 alle 22.00! Fatti e le testimonianze con gli oltre 500 filmati al Centro Informativo Multimediale aperto al Pubblico tutti i giorni dalle 10.00 alle 22.00!Scientology offre soluzioni pratiche per aiutarti a migliorare le condizioni della tua vita e delle vite di coloro che ti circondano.Gli oltre 4.000 metri quadrati della Chiesa di Scientology di Padova sono a disposizione di tutti coloro che desiderano (continua)