Home > News > Nuovo video tutorial del Centro per le Risorse e la Prevenzione: COME USARE I GUANTI

scritto da: M.relazionipubbliche | segnala un abuso

Quando esci, è utile indossare una mascherina e guanti monouso per proteggere te stesso e gli altri dalle infezioni durante un’epidemia.

Ecco un nuovo video tutorial per mantenersi in buona salute con il corretto uso dei guanti monouso.

Anche se non facilmente reperibili in questi giorni, i guanti sono, insieme alle mascherine, il sistema di prevenzione personale che ci permetterà di ritornare il più possibile alla normalità.

Il Covid 19 ha cambiato le nostre abitudini. Dopo tanto isolamento finalmente possiamo uscire e riprendere il lavoro, la vita e le relazioni con le persone. Proprio per questo è d’interesse fondamentale usare gli strumenti che possono aiutare a mantenere un’adeguata prevenzione; l’uso dei guanti è uno di questi.

Per informare ampiamente le persone, oltre all’opuscolo COME PROTEGGERE SE STESSI & GLI ALTRI CON MASCHERINA & GUANTI il Centro delle Risorse per la Prevenzione della Chiesa di Scientology ha appena pubblicato anche un video tutorial COME USARE I GUANTI, semplici ma precisi consigli, per la massima sicurezza per se stessi e gli altri  e condivisibili ampiamente sul web, i Phone e sui social. I materiali sono anche disponibili sulla pagina facebook https://bit.ly/fbstaywell

Esiste un modo corretto di indossare e rimuovere i guanti monouso in modo che siano efficaci.

Usare le corrette precauzioni aiuta a prevenire la trasmissione di batteri e virus; perfettamente in linea con il principio del sig. Ron Hubbard: “Un grammo di prevenzione vale più di una tonnellata di cura”.

A breve i volontari della Chiesa di Scientology di Padova faranno pervenire copie degli opuscoli informativi alla comunità. Per informazioni 049.8756317.

Fonte notizia: https://www.scientology.it/staywell/videos/how-to-use-gloves.html

Covid 19 | guanti | mascherina | proteggere se stessi | Ron Hubbard | prevenzione | Padova |

Guanti monouso in nitrile, i diversi tipi disponibili in commercio

Guanti Monouso In Nitrile, Quali Sono Le Sue Funzioni Migliori

Guanti Usa e Getta: Ecco Come Usarli E Quanto Proteggono

Guanti In Lattice Monouso, Quali Sono Le Sue Funzioni Migliori

Guanti Monouso: Ecco Come Usarli E Quanto Proteggono

Guanti in lattice monouso: cosa sono e a cosa servono

Prevenzione: fare appello al buon senso per mantenerci in buona salute.

L’uso dei corretti protocolli vale una tonnellata di cura. L’uso dei corretti protocolli vale una tonnellata di cura. Ad oggi il danno è incredibile, non solo in termini di salute e vite umane, ma economico. Ecco perché l’uso dei protocolli, è vitale nel ridurre il rischio nelle relazioni sociali.MASSIMA DISPONIBILITÀ DEI MATERIALI ANCHE SU RICHIESTA Alcuni consigli utili sono stati resi disponibili con la campagna Staywell al sito www.scientolo (continua)

1 GENNAIO 2022 - GIORNATA MONDIALE DELLA PACE

In occasione della giornata Mondiale della Pace 2022 anche la Chiesa di Scientology di Padova augura veramente a tutti un futuro di pace all’insegna del benessere e della tolleranza. In occasione della giornata Mondiale della Pace 2022 anche la Chiesa di Scientology di Padova augura veramente a tutti un futuro di pace all’insegna del benessere e della tolleranza.  Il Covid e tutta la comunicazione che scaturisce dalla frenesia di “dare le corrette informazioni”  sta gettando la società in una reale confusione e in un clima di intolleranza mai visto prima.&n (continua)

La via della felicità nelle Marche saluta il Nuovo Anno con l’augurio di una vita migliore.

Una semplice guida al buon senso perviene una vita migliore e più felice. Una semplice guida al buon senso perviene una vita migliore e più felice.  Martedì 3 Gennaio 2022, in occasione del mercato pubblico di Natale, i volontari della Via della Felicità distribuiranno copie del libretto informativo 'LA VIA DELLA FELICITÀ nelle MARCHE'. Questo piccolo dono per ristabilire quei valori morali offuscati da cattive notizie e da episodi di criminalità che ogni (continua)

Principi di Scientology per i bambini - Corso gratuito on line

Alla maggior parte dei genitori non viene insegnato come crescere un figlio sano e felice. Molti di loro, infatti, benché mossi dalle migliori intenzioni, Oggi le difficoltà aumentano a causa della pandemia: quindi come possiamo aiutare i nostri bambini?Alla maggior parte dei genitori non viene insegnato come crescere un figlio sano e felice. Molti di loro, infatti, benché mossi dalle migliori intenzioni, commettono degli errori nel corso dell’intero processo educativo. Di conseguenza, è sin troppo comune trovare situazioni familiari infelici, dove (continua)

Padova – tour informativo per scoprire l’applicabilità dei principi di Scientology alla vita.

Fatti e le testimonianze con gli oltre 500 filmati al Centro Informativo Multimediale aperto al Pubblico tutti i giorni dalle 10.00 alle 22.00! Fatti e le testimonianze con gli oltre 500 filmati al Centro Informativo Multimediale aperto al Pubblico tutti i giorni dalle 10.00 alle 22.00!Scientology offre soluzioni pratiche per aiutarti a migliorare le condizioni della tua vita e delle vite di coloro che ti circondano.Gli oltre 4.000 metri quadrati della Chiesa di Scientology di Padova sono a disposizione di tutti coloro che desiderano (continua)