Home > News > NUOVO VIDEO TUTORIAL: COME INDOSSARE LA MASCHERINA Nuovissima pubblicazione del CENTRO RISORSE PER LA PREVENZIONE della Chiesa di Scientology

scritto da: M.relazionipubbliche | segnala un abuso

NUOVO VIDEO TUTORIAL: COME INDOSSARE LA MASCHERINA  Nuovissima pubblicazione del  CENTRO RISORSE PER LA PREVENZIONE della Chiesa di Scientology

Ogni nazione sta affrontando le diverse fasi del rientro alla normalità. In Italia, dopo il periodo di isolamento, stiamo finalmente guardano al futuro; al lavoro e alle condizioni da affrontare per poter riprendere la vita e la normalità.

Si parla delle misure che dobbiamo adottare per entrare in contatto con gli altri: l’uso dei guanti e delle mascherine da usare quando si esce da casa.

Comprendere bene come indossare la mascherina può fare la differenza nei contatti sociali.

L. Ron Hubbard, fondatore di Scientology scrisse “Un grammo di prevenzione vale una tonnellata di cura”.  Per contribuire maggiormente alla diffusione di informazioni utili alla prevenzione, la Chiesa di Scientology Internazionale si è impegnata alla realizzazione e diffusione di opuscoli informativi e annunci di pubblica utilità, condivisibili sui social e media disponibili in 20 lingue. L’ultimo uscito è COME INDOSSARE LA MASCHERINA

Sebbene si possa mantenere la propria casa pulita e igienizzata, andare nei negozi o negli spazi pubblici aumenta il rischio di contagio. Il video COME INDOSSARE LA MASCHERINA e il relativo opuscolo COME PROTEGGERE SE STESSI & GLI ALTRI CON MASCHERINA & GUANTI fornisce delle semplici indicazioni che possono contribuire ulteriormente all’efficacia delle regole che i governi stanno adottando.

Anche se bisogna ricordare di mantenere le distanze dagli altri, si potrebbe involontariamente ritrovarsi nelle vicinanze di persone malate mentre si aspetta in fila per acquistare beni di prima necessità o in altre situazioni.

Quando si esce da casa, è utile indossare una mascherina e guanti monouso per proteggere te stesso e gli altri dalle infezioni durante un’epidemia.

Questo video fornisce informazioni su come usare correttamente la mascherina, approfondisce in modo semplice ed illustrato i seguenti strumenti:

-Le mascherine possono aiutare a limitare la diffusione dei germi quando una persona malata parla, tossisce o starnutisce. Indossando queste mascherine, le persone malate possono aiutare a prevenire la diffusione di malattie ad altri.

-Esiste un modo corretto di indossare e rimuovere la mascherina in modo che sia efficace.

- Ed infine cosa fare quando esci e ritorni a casa.

Consigli utili da condividere!

Le informazioni fornite hanno esclusivamente carattere informativo e non dovrebbero essere considerate un sostituto della consulenza medica professionale. Per qualsiasi domanda, rivolgersi sempre al proprio medico o ad altri professionisti sanitari qualificati.

Fonte notizia: https://www.scientology.it/staywell/booklets/how-to-protect-yourself-and-others-with-a-mask-and-gloves/ https://www.scientology.it/staywell/videos/how-to-wear-face-masks.html

Covid19 | Scientology | L Ron Hubbard | prevenzione | mascherine | guanti monouso | contagio | chiese |

Affrontare l’epidemia Centro risorse per la prevenzione

Una Nuova Chiesa di Scientology apre nel Cuore di Mosca

COME PROTEGGERE SE STESSI & GLI ALTRI CON MASCHERINE E GUANTI

La durata della mascherina

Senigallia: manteniamo l’ambiente più pulito ed estetico.

Iniziativa di volontariato rivolta alla cura dell’ambiente Iniziativa di volontariato rivolta alla cura dell’ambienteI volontari  della Chiesa di Scientology delle Marche, ormai operativo da più di 20 anni in campo sociale, per migliorare le condizioni ambientali relative al degrado, mercoledì 27 ottobre alle ore 14:30, saranno presenti alla Rocca di Senigallia per effettuare la bonifica delle aree verdi circostanti.Quello dei volontari è divent (continua)

Incrementare la prevenzione: come mantenere sé stessi e gli altri in buona salute.

Stiamo uscendo dalla situazione di emergenza, ma abbiamo anche visto che il rischio contagio rimane presente se non si prendono delle corrette precauzioni. Stiamo uscendo dalla situazione di emergenza, ma abbiamo anche visto che il rischio contagio rimane presente se non si prendono delle corrette precauzioni. L’umanitario e filosofo L. Ron Hubbard scrisse: “Un’oncia di prevenzione vale una tonnellata di cura.”Come ogni altra chiesa, anche la Chiesa di Scientology sta seguendo le normative governative, e continua anche a fornire alcuni consigli (continua)

Pulizie aree verdi di Marotta: raccolti diversi chili di plastica e rifiuti abbandonati

I Ministri Volontari di Scientology, impegnati da anni in attività di miglioramento ambientale, ieri pomeriggio si sono dedicati alla pulizia di alcune aree verdi a Marotta. I Ministri Volontari di Scientology, impegnati da anni in attività di miglioramento ambientale, ieri pomeriggio si sono dedicati alla pulizia di alcune aree verdi a Marotta. Lo scopo dell’iniziativa è di mantenere il verde pubblico estetico e ripulito da cartacce, plastica e qualsiasi tipo di spazzatura che si annida tra i fili d’erba. Muniti di speciali pinze, guanti di protezione, sacchi, g (continua)

"UNITI PER I DIRITTI UMANI" informa Macerata

Si è tenuta lo scorso fine settimana a Macerata, la campagna informativa di 'UNITI PER I DIRITTI UMANI', tornata la seconda settimana consecutiva per le vie del Centro Storico per continuare a informare i cittadini dei loro Diritti Universali. Si è tenuta lo scorso fine settimana a Macerata, la campagna informativa di 'UNITI PER I DIRITTI UMANI', tornata la seconda settimana consecutiva per le vie del Centro Storico per continuare a informare i cittadini dei loro Diritti Universali.L'iniziativa è stata realizzata proprio nei giorni che segnano in Italia in un momento storico, con l'entrata in vigore di un Green Pass per tornare a vivere (continua)

A CESANO volontari all’opera: raccolti due bei sacchi tra plastica e spazzatura nell’arenile e sul lungomare!

La plastica continua ad essere al primo posto tra i rifiuti che si trovano sulla spiaggia. La plastica continua ad essere al primo posto tra i rifiuti che si trovano sulla spiaggia.  Si è svolta ieri la pulizia della spiaggia libera di Cesano ad opera dei volontari di Scientology di Senigallia. Avevano l’obiettivo di ridare splendore ed igiene al bellissimo pezzo di spiaggia, e questo obiettivo è stato raggiunto con la raccolta di quasi 13 chili di spazzatura in un paio d’ore. (continua)