Home > News > Scientology Network Presenta CONCERTO STAI BENE

Scientology Network Presenta CONCERTO STAI BENE

scritto da: M.relazionipubbliche | segnala un abuso

Scientology Network Presenta CONCERTO STAI BENE

In diretta venerdì 22 maggio Presentato da Erika Christensen e realizzato da leggendari musicisti e artisti, vincitori di Grammy, uniti per dare al mondo con la musica tanta speranza e positività.


In diretta venerdì 22 maggio

Presentato da Erika Christensen e realizzato da leggendari musicisti e artisti, vincitori di Grammy, uniti per dare al mondo con la musica tanta speranza e positività. 


Per affrontare l’emergenza e la ripresa Coronavirus con adeguati consigli di prevenzione e positività, la Chiesa di Scientology Internazionale ha realizzato un “Centro delle risorse per la prevenzione” che offre la possibilità di consultare e scaricare opuscoli, video tutorial e schede informative, tradotti in 20 lingue, per raggiungere le comunità in ogni angolo del mondo. 

Per mantenere un tocco di positività insieme ad una sana prevenzione, la Chiesa ha realizzato anche la campagna “Diffondi un sorriso” con il video “Spread a Smile”, già diventato virale con oltre 10.000.000 di visualizzazioni. 

Il video include, tra i 60 artisti internazionali le leggende della musica, e vincitori di Grammy Award, Chick Corea, Stanley Clarke, Mark Isham e David Campbell.

Ora l’annuncio di un concerto trasmesso sulle principali piattaforme social, oltre che su Scientology Network, trasmesso per la prima volta venerdì 22 maggio alle 20.

Il concerto sarà presentato dalla attrice Erika Christensen e gli artisti annunciati sono Ruben Blades, Chick Corea, Greg Camp e Kate Ceberano.

Queste attività sono tutte svolte nel rispetto delle scritture di L. Ron Hubbard che affermano, fra l'altro: "Un grammo di prevenzione vale una tonnellata di cura ..."

Anche a Padova, la Chiesa di Scientology si è unita al coro di milioni di persone che vogliono trasmettere questo messaggio alle loro comunità e per questo invitano chiunque lo desideri a guardare questo monumentale evento su Scientology Network; trasmissione tv e streaming digitale in diretta su it.scientology.tv canale 320 

Youtube.com/Scientology

Facebook.com/Scientology

Pscp.tv/Scientology


Fonte notizia: http://it.scientology.tv


Grammy Award | Chick Corea | Stanley Clarke | Mark Isham | David Campbell | Spread a Smile | concerto stai bene | Erika Christensen | Ruben Blades | Greg Camp | Kate Ceberano | Scientology | L Ron Hubbard | Chiesa |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

CHIESA DI SCIENTOLOGY - CELEBRAZIONI DEL SETTANTESIMO ANNIVERSARIO DELLA DICHIARAZIONE UNIVERSALE


CHIESA DI SCIENTOLOGY - CELEBRAZIONI DEL SETTANTESIMO ANNIVERSARIO DELLA DICHIARAZIONE UNIVERSALE


SCIENTOLOGY - COSA DICONO GLI ESPERTI?


Mi piacerebbe lavorare in Network Marketing , ma……


Lavorare da casa: Network Marketing vs. Vendita diretta


Aida Satta Flores in concerto al PalaFiori di Sanremo l’ 11 febbraio ore 18,30


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

La Prevenzione alla Droga sui social e webinar

La Prevenzione alla Droga sui social e webinar
I volontari dell'Associazione 'MONDO LIBERO DALLA DROGA' tornano a fare prevenzione, ma con il Covid19 lo fanno nel rispetto del decreto ministeriale.  La verità sulla droga a 360°I volontari dell'Associazione 'MONDO LIBERO DALLA DROGA' tornano a fare prevenzione, ma con il Covid19 lo fanno nel rispetto del decreto ministeriale.Grazie alla nuova tecnologia 'SMART'; i volontari di MONDO LIBERO DALLA DROGA hanno dato il via, grazie ai vari canali Social e a sistemi di comunicazione istantanea come Whatsapp, ai corsi online gratuiti disponibil (continua)

Droga: cosa cambia tra legale e illegale

Droga: cosa cambia tra legale e illegale
Che si tratti di droga illegale o farmaci prescritti il problema è lo stesso. Che si tratti di droga illegale o farmaci prescritti il problema è lo stesso. Le droghe sono l’elemento più distruttivo della cultura attuale, scrisse l’umanitario L. Ron Hubbard e oggi ne vediamo gli effetti nelle giovani generazioni. Ecco una testimonianza contenuta negli opuscoli: “Sono andata in overdose due volte di farmaci che mi erano stati prescritti ed un mio amico è morto per la ste (continua)

Come l’abuso di marijuana predispone il corpo alle malattie? Prevenzione con la corretta informazione

Come l’abuso di marijuana predispone il corpo alle malattie? Prevenzione con la corretta informazione
Mancanza di coordinazione nei movimenti e distorsione del senso del tempo, della vista e dell’udito, insonnia, occhi arrossati, aumento dell’appetito e rilassamento muscolare. EFFETTI A BREVE TERMINE della marijuana:Mancanza di coordinazione nei movimenti e distorsione del senso del tempo, della vista e dell’udito, insonnia, occhi arrossati, aumento dell’appetito e rilassamento muscolare. Il battito cardiaco può accelerare. Di fatto, nella prima ora dopo aver fumato marijuana, il rischio di attacchi di cuore aumenta di almeno cinque volte. Il rendimento scolastico è not (continua)

AIUTA CHI TI STA VICINO CON LE ASSISTENZE DI SCIENTOLOGY

AIUTA CHI TI STA VICINO CON LE ASSISTENZE DI SCIENTOLOGY
Dopo che gli sono state prestate le cure mediche necessarie, l’individuo ha un’enorme capacità di influenzare il proprio corpo e di determinare il benessere Dopo che gli sono state prestate le cure mediche necessarie, l’individuo ha un’enorme capacità di influenzare il proprio corpo e di determinare il benessere Non solo in questo particolare periodo di contagio, ma nel corso della vita, a volte la gente si ammala o si fa male. Il corpo umano è soggetto a malattie, lesioni e a vari incidenti, casuali o intenzionali che siano.Nel corso dei secoli, (continua)

PREVENZIONE CON IL TUTORIAL: COME INDOSSARE LE MASCHERINE

Scarica, leggi e condividi. … non solo gli opuscoli, ma anche… un sorriso con i tuoi amici! Materiali di prevenzione disponibili sul Centro Risorse per la Prevenzione della Chiesa di Scientology. Scarica, leggi e condividi. … non solo gli opuscoli, ma anche… un sorriso con i tuoi amici!Materiali di prevenzione disponibili sul Centro Risorse per la Prevenzione della Chiesa di Scientology.  Questo centro risorse è stato creato per fornire informazioni di base su ciò che puoi fare per contribuire a mantenere te stesso e gli altri in buona salute. Dal sito www.scientology.it/staywell (continua)