Home > News > Nuovo sito per Flowise Filtri

Nuovo sito per Flowise Filtri

scritto da: Flowise | segnala un abuso

Nuovo sito per Flowise Filtri

Grafica rinnovata, intuitiva navigabilità e l'utilizzo dell'innovativo servizio di chat WhatsApp Business


Flowise rinnova completamente il sito web dedicato ai suoi sistemi di filtrazione a partire dal dominio, flowisefiltri.com


flowisefiltri.com propone diversi filtri, cartucce e sacchi filtranti, tutti corredati da dettagliate schede prodotto e pensati per ogni specifica esigenza di filtrazione e separazione fluidi: dai circuiti di refrigerazione dell’acqua per lo stampaggio di materie plastiche, gomma o pressofusione agli impianti di trattamento delle acque potabili, passando per lavanderie industriali e macchine lava pezzi per l’industria meccanica. I filtri sono inoltre utilizzati nel settore alimentare per la filtrazione di olio, vino e birra, in ambito cosmetico, farmaceutico, agricolo, petrolchimico e in altre filiere industriali Flowise completa l’offerta con un servizio di consulenza nella scelta dei sistemi più adatti all’impianto o applicazione finale e di puntuale assistenza e manutenzione post vendita.

Una particolare attenzione al cliente è presente nel nuovo sito web, ottimizzato per la fruizione su smart phone e tablet e dotato, oltre che del classico form di contatto, di un servizio di WhatsApp Business per poter comunicare in tempo reale con l’azienda. flowisefiltri.com è arricchito da un blog dedicato all’approfondimento di tematiche di interesse ed è collegato alla pagina LinkedIn costantemente aggiornata. Oltre ai sistemi filtranti, l’azienda produce e commercializza flussometri in plexiglass® e collettori in alluminio anticordal anodizzato per acqua di raffreddamento a cui è dedicato un altro sito, flowise.it, anch’esso in fase di revisione.
A cura dell’Ufficio stampa Flowise

Flowise Company profile
Flowise (www.flowise.it) produce e commercializza una nuova serie di flussometri in plexiglass® (PMMA) per acqua di raffreddamento. Progettati e realizzati in Italia, sono scelti da importanti costruttori di macchine per lo stampaggio della plastica ad iniezione, pressofusione, soffiaggio, termoformatura e per ogni processo che richiede un sistema di raffreddamento. Flowise realizza inoltre collettori (manifold) per acqua di raffreddamento in alluminio anticordal anodizzato e sistemi filtranti (www.flowisefiltri.com) in grado di garantire la qualità dell’acqua utilizzata nei sistemi.

Fonte notizia: www.flowisefiltri.com


sitoweb | Flowise business |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Filtri Everpure compatibili


Dove si trovano i filtri Everpure 4C


Microfiltrazione acqua con i filtri Everpure


Cappe aspiranti da cucina Franke: robuste e funzionali, quando necessitano assistenza?


Filtro aria, perché sostituirlo e quale acquistare? Scoprilo su www.molisericambi.com


Impianti ad aria compressa: da Cenci i filtri di Atlas Copco


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore