Home > News > AIUTA CHI TI STA VICINO CON LE ASSISTENZE DI SCIENTOLOGY

AIUTA CHI TI STA VICINO CON LE ASSISTENZE DI SCIENTOLOGY

scritto da: M.relazionipubbliche | segnala un abuso

AIUTA CHI TI STA VICINO CON LE ASSISTENZE DI SCIENTOLOGY

Dopo che gli sono state prestate le cure mediche necessarie, l’individuo ha un’enorme capacità di influenzare il proprio corpo e di determinare il benessere


Dopo che gli sono state prestate le cure mediche necessarie, l’individuo ha un’enorme capacità di influenzare il proprio corpo e di determinare il benessere

 

Non solo in questo particolare periodo di contagio, ma nel corso della vita, a volte la gente si ammala o si fa male. Il corpo umano è soggetto a malattie, lesioni e a vari incidenti, casuali o intenzionali che siano.

Nel corso dei secoli, le religioni hanno tentato di alleviare le sofferenze fisiche dell’uomo, usando metodi - come la preghiera e l’imposizione delle mani - la cui occasionale efficacia ha dato luogo a molte superstizioni. Tuttavia, a prescindere dal metodo utilizzato, la credenza comune era che lo spirito potesse produrre un effetto sul corpo.

La medicina odierna, quando insorgono dei problemi, sottopone il corpo alle cure mediche, ma trascura quasi completamente il rapporto che un essere spirituale ha con il proprio corpo e l’effetto che può avere su di esso.

La verità è che, dopo che gli sono state prestate le cure mediche necessarie, l’individuo ha un’enorme capacità di influenzare il proprio corpo e di determinare il benessere o l’esatto contrario.

L. Ron Hubbard ha elaborato, derivandole dalle sue scoperte, numerose applicazioni che affrontano gli aspetti mentali e spirituali dei problemi fisici di una persona. Lo sviluppo di queste scoperte ha dato forma a quella tecnologia che va sotto il nome di “assistenze”.

Il campo in cui queste assistenze possono essere applicate è quasi illimitato. Esse sono sempre in grado di aiutare, e spesso producono risultati miracolosi. Oggi decine di queste assistenze sono applicabili ad un’ampia casistica di disturbi.

Cliccano sul sito: www.volunteerministers.org puoi cercare il corso gratuito on line “ASSISTENZE PER MALATTIE E FERITE”;  potrai conoscere  le assistenze più basilari e le più comuni.

Queste assistenze sono state utilizzate anche in caso di disastri come dopo il crollo delle Torri Gemelle, oppure dopo terremoti, uragani e incendi devastanti. 

 

Con queste semplici tecniche puoi aiutare chi ti sta vicino!

 

Fase 2: I volontari in questo particolare momento ti invitano a prenderti cura di te stesso e degli altri condividendo il video tutorial COME INDOSSARE LA MASCHERINA

 


Fonte notizia: http://www.ministrovolontario.it


Scientology | L Ron Hubbard | assistenze | ministro volontario | mascherina | malattia | fase 2 |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Una Nuova Chiesa di Scientology apre nel Cuore di Mosca


CHIESA DI SCIENTOLOGY - CELEBRAZIONI DEL SETTANTESIMO ANNIVERSARIO DELLA DICHIARAZIONE UNIVERSALE


CHIESA DI SCIENTOLOGY - CELEBRAZIONI DEL SETTANTESIMO ANNIVERSARIO DELLA DICHIARAZIONE UNIVERSALE


Tu puoi aiutare: apprendi le semplici “assistenze” dei Ministri Volontari.


SCIENTOLOGY - COSA DICONO GLI ESPERTI?


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

FINALMENTE SONO ARRIVATE ALLE VACANZE E’ IMPORTANTE MANTENERSI IN BUONA SALUTE …ANCHE CON UN SORRISO

FINALMENTE SONO ARRIVATE ALLE VACANZE E’ IMPORTANTE MANTENERSI IN BUONA SALUTE …ANCHE CON UN SORRISO
Mantenersi in buona salute ed usare le corrette precauzioni del momento è importantissimo, sia per godere finalmente del periodo estivo in sicurezza, sia per prevenire un eventuale contagio. Diffondi un Sorrisouno speciale video da condividere con tutti i tuoi amici!Mantenersi in buona salute ed usare le corrette precauzioni del momento è importantissimo, sia per godere finalmente del periodo estivo in sicurezza, sia per prevenire un eventuale contagio. In Italia e in altri Paesi del mondo ce la stiamo facendo ma ci sono nazioni che sono ancora colpite pesantemente dalla pandemia (continua)

FAR CONOSCERE I DIRITTI UMANI PER TUTELARE OGNI SINGOLO CITTADINO

FAR CONOSCERE I DIRITTI UMANI PER TUTELARE OGNI SINGOLO CITTADINO
Si parla tanto di violazioni di diritti umani in ogni angolo del mondo. La dichiarazione universale dei diritti umani esiste, e deve essere conosciuta e resa una realtà per tutti. Si parla tanto di violazioni di diritti umani in ogni angolo del mondo. La dichiarazione universale dei diritti umani esiste, e deve essere conosciuta e resa una realtà per tutti. Parte di un movimento internazionale che abbraccia 192 paesi, la Chiesa di Scientology di Padova sta aumentando la consapevolezza sui diritti umani mettendo a disposizione di chi ne sia interessato materiale informa (continua)

Epidemia: Misure Precauzionali Supplementari a Casa e sul Lavoro

Epidemia: Misure Precauzionali Supplementari a Casa e sul Lavoro
Sebbene in Italia si stia andando bene, è importantissimo mantenere le corrette precauzioni e i corretti distanziamenti sociali, visto il grande flusso di persone con le quali entriamo in contatto tutti i giorni, specie in questo fantastico periodo estivo. Alcuni consigli dal Centro Risorse per la prevenzioneSebbene in Italia si stia andando bene, è importantissimo mantenere le corrette precauzioni e i corretti distanziamenti sociali, visto il grande flusso di persone con le quali entriamo in contatto tutti i giorni, specie in questo fantastico periodo estivo.  Durante un’epidemia, pulisci e igienizza superfici comuni che vengono toccate f (continua)

ALLARME DROGA Prima di “farti”, scorpi i fatti!

E iniziata l’estate in Romagna, nota per la vita mondana e per i più famosi locali notturni, frequentati dai giovani. E iniziata l’estate in Romagna, nota per la vita mondana e per i più famosi locali notturni, frequentati dai giovani. Per questo d’estate s’intensifica, da oltre 20 anni la campagna educativa sulle droghe: DICO NO ALLA DROGA, DICO SI ALLA VITA promossa dai volontari No alla droga. Se ne parla ovunque, appaiono tutti i giorni titoli allarmanti nelle notizie media. “Ma tutto questo genera anche (continua)

PREVENZIONE ATTRAVERSO L’INFORMAZIONE. SCOPRI LA VERITA’ SULLA DROGA DEI BAMBINI

PREVENZIONE ATTRAVERSO L’INFORMAZIONE.  SCOPRI LA VERITA’ SULLA DROGA DEI BAMBINI
SCOPRI LA VERITA’ SULLA DROGA DEI BAMBINI La verità sull’abuso di Ritalin. Questo opuscolo è dedicato a quegli individui La verità sull’abuso di Ritalin. Questo opuscolo è dedicato a quegli individui e organizzazioni che lavorano per salvare gl’altri dalla devastazione derivante dall’uso illecito di droga. La società ha un debito di gratitudine per i loro sforzi cooperativi e speriamo che questo opuscolo sia di aiuto..Ecco di cosa parliamo in merito alla droga dei Bambini: il Ritalin.RITALIN è il nome commerciale de (continua)