Home > News > Droga: cosa cambia tra legale e illegale

Droga: cosa cambia tra legale e illegale

scritto da: M.relazionipubbliche | segnala un abuso

Droga: cosa cambia tra legale e illegale

Che si tratti di droga illegale o farmaci prescritti il problema è lo stesso.

Che si tratti di droga illegale o farmaci prescritti il problema è lo stesso. Le droghe sono l’elemento più distruttivo della cultura attuale, scrisse l’umanitario L. Ron Hubbard e oggi ne vediamo gli effetti nelle giovani generazioni.

Ecco una testimonianza contenuta negli opuscoli: “Sono andata in overdose due volte di farmaci che mi erano stati prescritti ed un mio amico è morto per la stessa droga… Non c’è niente di peggio che sapere che un tuo amico è morto per avergli dato delle pillole di cui sapevi veramente poco.” - Linda.

Droghe di ogni tipo e forma permeano i nostri giovani facendoli credere di riuscire a risolvere i loro problemi, una menzogna più grande non c’è!

Che dire dell’alcol? E’ classificato come un sedativo, che significa che rallenta le funzioni vitali: che risulta nel farfugliare, movimenti instabili, percezioni disturbate ed un’incapacità a reagire velocemente.

Le diverse testimonianze raccapriccianti all’interno nell’opuscolo confermano la pericolosità di queste sostanze velenose per il corpo e per la mente, come può essere bere e guidare.

Sostanze che fanno morire la creatività e la vitalità dei giovani ragazzi che senza pensare si buttano nella mischia e affrontano a corpo morto questa avventura malvagia.

Il nuovo DVD “la verità sulla droga” spiega quale droga a volte viene mescolata con del vetro per accrescere la sensazione; oppure un’altra costituita da ingredienti come acido per batterie e veleno per topi.

Queste sono le sostanze che vengono introdotte nel corpo per creare “trip” o “sensazioni fuori di testa”.

SCOPRI LA VERITA’

Visto che ci sta a cuore la tua salute, tanto per darti un consiglio anche in merito alla fase che stiamo vivendo, condividiamo con te il tutorial COME INDOSSARE LA MASCHERINA

Fonte notizia: http://www.noalladroga.it/

L Ron Hubbard | prevenzione | online | droga legale | droga illegale | alcol |

Flavio Cattaneo (Terna): otto mesi di energia in più con l’ora legale.

Studio legale penale a Varese? Per questo e altri rami del settore scegli Studio Legale Benzoni

Storia e specializzazione dello Studio Legale Apollo & Associati, dell’Avvocato Davide Apollo

Dalla legge allo sballo, nessun abbaglio, con canapa light!

26 giugno 2020 - Giornata mondiale contro il consumo e il traffico illecito di droga

Dove Trovare Lo Spray Al Peperoncino Legale In Commercio

PREVENZIONE ATTRAVERSO L’INFORMAZIONE. SCOPRI LA VERITA’ SULLA DROGA DEI BAMBINI

PREVENZIONE ATTRAVERSO L’INFORMAZIONE.  SCOPRI LA VERITA’ SULLA DROGA DEI BAMBINI
SCOPRI LA VERITA’ SULLA DROGA DEI BAMBINI La verità sull’abuso di Ritalin. Questo opuscolo è dedicato a quegli individui La verità sull’abuso di Ritalin. Questo opuscolo è dedicato a quegli individui e organizzazioni che lavorano per salvare gl’altri dalla devastazione derivante dall’uso illecito di droga. La società ha un debito di gratitudine per i loro sforzi cooperativi e speriamo che questo opuscolo sia di aiuto..Ecco di cosa parliamo in merito alla droga dei Bambini: il Ritalin.RITALIN è il nome commerciale de (continua)

LA VIA DELLA FELICITÀ … una guida al buon senso

“La via della felicità” di L. Ron Hubbard, una guida al buon senso per una vita migliore. “La via della felicità” di L. Ron Hubbard, una guida al buon senso per una vita migliore.Stiamo vivendo un epoca in cui i valori morali sono stati messi a dura prova dall’immoralità e dalle trasgressioni di chi opera per i propri interessi a discapito della società. Questo arriva giù fino all’educazione dei bimbi, dove appare difficile poter trasmettere tali valori, vista “la libertà” che viene co (continua)

STRUMENTI PER LA VITA GLI STRUMENTI DI SCIENTOLOGY PORTATI IN VITA SU FILM

E’ inutile mettere la testa sotto la sabbia, siamo assillati tutti i giorni da cattive notizie e da ingiustizie che appaiono sulle prime pagine dei giornali. E’ inutile mettere la testa sotto la sabbia, siamo assillati tutti i giorni da cattive notizie e da ingiustizie che appaiono sulle prime pagine dei giornali.  Nel libro di testo per formare i Ministri Volontari, il Manuale di Scientology, ispirato alle opere di L. Ron Hubbard, troviamo questo semplice messaggio: “Se a qualcuno non piacciono il crimine, la crudeltà, l’ingiustizia e la vio (continua)

Ripristinare i valori morali per il benessere nella società.

Stiamo vivendo un epoca molto difficile, dove si discute molto sulla moralità di chi ci governa e di molti aspetti della società. Stiamo vivendo un epoca molto difficile, dove si discute molto sulla moralità di chi ci governa e di molti aspetti della società. Anche in merito al Coronavirus sono molte le controversie che emergono e che instillano dubbi in merito a come la pandemia abbia avuto luogo. La criminalità aumenta e i governi spendono 100 miliardi di dollari in materia di giustizia penale. Alla radice di tut (continua)

LE ATTIVITÀ SOCIALI SOSTENUTE DALLA CHIESA DI SCIENTOLOGY

Le problematiche sociali a livello mondiale sono molte; dall’aumento del crimine, alla droga, violazioni dei diritti umani, analfabetismo e degrado sociale. Le problematiche sociali a livello mondiale sono molte; dall’aumento del crimine, alla droga, violazioni dei diritti umani, analfabetismo e degrado sociale. Uscendo un pò più all'esterno del perimetro delle chiese di Scientology ci sono diverse iniziative di riforma sociale che vengono portate avanti da Scientologist e/o loro simpatizzanti che meritano di essere riportate come spesso la stamp (continua)