Home > News > La Prevenzione alla Droga sui social e webinar

La Prevenzione alla Droga sui social e webinar

scritto da: M.relazionipubbliche | segnala un abuso

La Prevenzione alla Droga sui social e webinar

I volontari dell'Associazione 'MONDO LIBERO DALLA DROGA' tornano a fare prevenzione, ma con il Covid19 lo fanno nel rispetto del decreto ministeriale.

La verità sulla droga a 360°

Grazie alla nuova tecnologia 'SMART'; i volontari di MONDO LIBERO DALLA DROGA hanno dato il via, grazie ai vari canali Social e a sistemi di comunicazione istantanea come Whatsapp, ai corsi online gratuiti disponibili sul sito: noalladroga.it.

Una serie di ben 14 corsi in cui si impara, grazie al supporto di video, a conoscere i gravosi danni generati dalle droghe in tutte le sue varie forme.

Novità presentata: il nuovo corso d'informazione sulle DROGHE SINTETICHE, o per dirla semplicemente, le ultime versioni delle droghe più velenose in assoluto! Gli effetti di queste droghe sono mostruose: dal delirio alla letterale corrosione della carne rendendo la persona uno zombie.

L'Istruzione è vitale se si vuole salvare la vita alle nuove generazioni, e così a partire dal 9 Aprile scorso, settimanalmente, l'Associazione Nazionale 'DICO NO ALLA DROGA' ha anche coinvolto centinaia e centinaia di ragazzi, genitori e docenti, grazie alla piattaforma online ZOOM, ad assistere a conferenze informative con volontari che da anni si dedicano a promuovere la sana informazione nelle scuole proprio per spiegare i danni generati da queste sostanze.

“Le droghe privano la vita delle sensazioni e delle gioie che sono, comunque, l’unica ragione di vita.” È ciò che scrisse il sig. Hubbard nei suoi studi sugli effetti delle droghe; e una corretta prevenzione può fare la differenza.

Un invito aperto a quante più persone siano desiderose di saperne di più con l'obbiettivo di porre chiarezza sulla gravità di questa piaga sociale che la droga rappresenta.

Per informazioni contatta luca.drugfreeworld@virgilio.it

Ancora un nostro consiglio per voi in questo particolare momento, guarda il video tutorial

COME INDOSSARE LE MASCHERINE

Fonte notizia: http://www.noalladroga.it

droga | prevenzione | mondo libero dalla droga | droga sintetica | L Ron Hubbard | mascherina |

E-Learning di Giugno, una nuova opportunità per fare formazione smart Torna l’appuntamento con l’apprendimento virtuale promosso da Inside Factory

Webinar gratuito: lavoro e sicurezza ai tempi del Coronavirus

“CAM2 Measure 10”: un webinar per presentare le peculiarità della misurazione di oggetti di grandi dimensioni

Con i webinar gratuiti Lindy e InfoComm ricevi crediti formativi RU utili per la Certificazione CTS

26 giugno 2020 - Giornata mondiale contro il consumo e il traffico illecito di droga

Il seminario on line di SimpleDistribution offre notizie e consigli per il Social Media Management

PREVENZIONE ATTRAVERSO L’INFORMAZIONE. SCOPRI LA VERITA’ SULLA DROGA DEI BAMBINI

PREVENZIONE ATTRAVERSO L’INFORMAZIONE.  SCOPRI LA VERITA’ SULLA DROGA DEI BAMBINI
SCOPRI LA VERITA’ SULLA DROGA DEI BAMBINI La verità sull’abuso di Ritalin. Questo opuscolo è dedicato a quegli individui La verità sull’abuso di Ritalin. Questo opuscolo è dedicato a quegli individui e organizzazioni che lavorano per salvare gl’altri dalla devastazione derivante dall’uso illecito di droga. La società ha un debito di gratitudine per i loro sforzi cooperativi e speriamo che questo opuscolo sia di aiuto..Ecco di cosa parliamo in merito alla droga dei Bambini: il Ritalin.RITALIN è il nome commerciale de (continua)

LA VIA DELLA FELICITÀ … una guida al buon senso

“La via della felicità” di L. Ron Hubbard, una guida al buon senso per una vita migliore. “La via della felicità” di L. Ron Hubbard, una guida al buon senso per una vita migliore.Stiamo vivendo un epoca in cui i valori morali sono stati messi a dura prova dall’immoralità e dalle trasgressioni di chi opera per i propri interessi a discapito della società. Questo arriva giù fino all’educazione dei bimbi, dove appare difficile poter trasmettere tali valori, vista “la libertà” che viene co (continua)

STRUMENTI PER LA VITA GLI STRUMENTI DI SCIENTOLOGY PORTATI IN VITA SU FILM

E’ inutile mettere la testa sotto la sabbia, siamo assillati tutti i giorni da cattive notizie e da ingiustizie che appaiono sulle prime pagine dei giornali. E’ inutile mettere la testa sotto la sabbia, siamo assillati tutti i giorni da cattive notizie e da ingiustizie che appaiono sulle prime pagine dei giornali.  Nel libro di testo per formare i Ministri Volontari, il Manuale di Scientology, ispirato alle opere di L. Ron Hubbard, troviamo questo semplice messaggio: “Se a qualcuno non piacciono il crimine, la crudeltà, l’ingiustizia e la vio (continua)

Ripristinare i valori morali per il benessere nella società.

Stiamo vivendo un epoca molto difficile, dove si discute molto sulla moralità di chi ci governa e di molti aspetti della società. Stiamo vivendo un epoca molto difficile, dove si discute molto sulla moralità di chi ci governa e di molti aspetti della società. Anche in merito al Coronavirus sono molte le controversie che emergono e che instillano dubbi in merito a come la pandemia abbia avuto luogo. La criminalità aumenta e i governi spendono 100 miliardi di dollari in materia di giustizia penale. Alla radice di tut (continua)

LE ATTIVITÀ SOCIALI SOSTENUTE DALLA CHIESA DI SCIENTOLOGY

Le problematiche sociali a livello mondiale sono molte; dall’aumento del crimine, alla droga, violazioni dei diritti umani, analfabetismo e degrado sociale. Le problematiche sociali a livello mondiale sono molte; dall’aumento del crimine, alla droga, violazioni dei diritti umani, analfabetismo e degrado sociale. Uscendo un pò più all'esterno del perimetro delle chiese di Scientology ci sono diverse iniziative di riforma sociale che vengono portate avanti da Scientologist e/o loro simpatizzanti che meritano di essere riportate come spesso la stamp (continua)