Home > News > NUOVO TUTORIAL DEL CENTRO RISORSE PER LA PREVENZIONE “USCIRE E RITORNARE A CASA”

scritto da: M.relazionipubbliche | segnala un abuso

NUOVO TUTORIAL DEL CENTRO RISORSE PER LA PREVENZIONE  “USCIRE E RITORNARE A CASA”

In tempi di epidemia ogni volta che esci e ritorni a casa aiuta a proteggere te stesso e gli altri con semplici passi.

Ne stiamo sentendo parlare tutti i giorni, e tra varie controversie, sembra comunque che le misure di prevenzione adottate stiano generando un ambiente migliore, privo di contagi.

Non è stata facile per nessuno, e non lo è tutt’ora, se guardiamo alle vittime e alla crisi finanziaria che sta distruggendo la nostra economia. Ma rimane pur sempre evidente che con adeguate misure di prevenzione ne stiamo uscendo e possiamo riprendere a vivere.

La Chiesa di Scientology internazionale, proprio per dare supporto alle comunità sin dall’inizio della pandemia ha realizzato un Centro per le risorse per la prevenzione, con opuscoli informativi e video tutorial di pochi minuti che illustrano delle semplici linee guida, che non vanno a sostituirsi a quelle governative, ma si sono dimostrate molto efficaci proprio per la praticità nel dimostrare le semplici azioni da fare per mantenere se stessi e gli altri in salute e sul come usare gli strumenti di prevenzione, come le mascherine e i guanti, in questo particolare momento.

Tutti i materiali realizzati fin ora sono tradotti in 20 lingue e sono anche scaricabili al sito www.scientology.it/staywell.

Visto che in molte nazioni, stiamo ritornando ad uscire per ritornare lentamente alla normalità, la chiesa proprio ieri ha diffuso il nuovo tutorial dal titolo “USCIRE E RITORNARE A CASA” , tenendo in considerazione quanto sia importante la prevenzione, proprio come suggeriva il fondatore di Scientology L. Ron Hubbard.

Nei prossimi giorni gli opuscoli informativi verranno anche distribuiti nelle comunità dai Ministri Volontari di Scientology; messi a disposizione nei negozi, uffici e attività commerciali che desidereranno far avere gratuitamente questi opuscoli ai propri clienti.

A Padova per ulteriori informazioni visita  il sito www.scientology-padova.org

Fonte notizia: www.scientology-padova.org www.scientology.it/staywell

Tutorial | Scientology | L Ron Hubbard | prevenzione | epidemia | Padova |

Laboratorio analisi Roma – prevenzione di Maggio con il Gruppo Sanem

Futuro in Rosa, Roma 20 giugno 2017, Tumori femminili. Prevenzione e ricerca

MISURE DI PREVENZIONE: LA PERICOLOSITA’ PASSA AI SUPREMI GIUDICI

Nuovo video tutorial del Centro per le Risorse e la Prevenzione: COME USARE I GUANTI

Come utilizzare il Video E-mail marketing per migliorare le conversioni del tuo eCommerce? Ecco la guida.

Come riuscire a lavorare da casa

PREVENZIONE ATTRAVERSO L’INFORMAZIONE. SCOPRI LA VERITA’ SULLA DROGA DEI BAMBINI

PREVENZIONE ATTRAVERSO L’INFORMAZIONE.  SCOPRI LA VERITA’ SULLA DROGA DEI BAMBINI
SCOPRI LA VERITA’ SULLA DROGA DEI BAMBINI La verità sull’abuso di Ritalin. Questo opuscolo è dedicato a quegli individui La verità sull’abuso di Ritalin. Questo opuscolo è dedicato a quegli individui e organizzazioni che lavorano per salvare gl’altri dalla devastazione derivante dall’uso illecito di droga. La società ha un debito di gratitudine per i loro sforzi cooperativi e speriamo che questo opuscolo sia di aiuto..Ecco di cosa parliamo in merito alla droga dei Bambini: il Ritalin.RITALIN è il nome commerciale de (continua)

LA VIA DELLA FELICITÀ … una guida al buon senso

“La via della felicità” di L. Ron Hubbard, una guida al buon senso per una vita migliore. “La via della felicità” di L. Ron Hubbard, una guida al buon senso per una vita migliore.Stiamo vivendo un epoca in cui i valori morali sono stati messi a dura prova dall’immoralità e dalle trasgressioni di chi opera per i propri interessi a discapito della società. Questo arriva giù fino all’educazione dei bimbi, dove appare difficile poter trasmettere tali valori, vista “la libertà” che viene co (continua)

STRUMENTI PER LA VITA GLI STRUMENTI DI SCIENTOLOGY PORTATI IN VITA SU FILM

E’ inutile mettere la testa sotto la sabbia, siamo assillati tutti i giorni da cattive notizie e da ingiustizie che appaiono sulle prime pagine dei giornali. E’ inutile mettere la testa sotto la sabbia, siamo assillati tutti i giorni da cattive notizie e da ingiustizie che appaiono sulle prime pagine dei giornali.  Nel libro di testo per formare i Ministri Volontari, il Manuale di Scientology, ispirato alle opere di L. Ron Hubbard, troviamo questo semplice messaggio: “Se a qualcuno non piacciono il crimine, la crudeltà, l’ingiustizia e la vio (continua)

Ripristinare i valori morali per il benessere nella società.

Stiamo vivendo un epoca molto difficile, dove si discute molto sulla moralità di chi ci governa e di molti aspetti della società. Stiamo vivendo un epoca molto difficile, dove si discute molto sulla moralità di chi ci governa e di molti aspetti della società. Anche in merito al Coronavirus sono molte le controversie che emergono e che instillano dubbi in merito a come la pandemia abbia avuto luogo. La criminalità aumenta e i governi spendono 100 miliardi di dollari in materia di giustizia penale. Alla radice di tut (continua)

LE ATTIVITÀ SOCIALI SOSTENUTE DALLA CHIESA DI SCIENTOLOGY

Le problematiche sociali a livello mondiale sono molte; dall’aumento del crimine, alla droga, violazioni dei diritti umani, analfabetismo e degrado sociale. Le problematiche sociali a livello mondiale sono molte; dall’aumento del crimine, alla droga, violazioni dei diritti umani, analfabetismo e degrado sociale. Uscendo un pò più all'esterno del perimetro delle chiese di Scientology ci sono diverse iniziative di riforma sociale che vengono portate avanti da Scientologist e/o loro simpatizzanti che meritano di essere riportate come spesso la stamp (continua)