Home > News > NUOVO TUTORIAL DEL CENTRO RISORSE PER LA PREVENZIONE “USCIRE E RITORNARE A CASA”

scritto da: M.relazionipubbliche | segnala un abuso

NUOVO TUTORIAL DEL CENTRO RISORSE PER LA PREVENZIONE  “USCIRE E RITORNARE A CASA”

In tempi di epidemia ogni volta che esci e ritorni a casa aiuta a proteggere te stesso e gli altri con semplici passi.

Ne stiamo sentendo parlare tutti i giorni, e tra varie controversie, sembra comunque che le misure di prevenzione adottate stiano generando un ambiente migliore, privo di contagi.

Non è stata facile per nessuno, e non lo è tutt’ora, se guardiamo alle vittime e alla crisi finanziaria che sta distruggendo la nostra economia. Ma rimane pur sempre evidente che con adeguate misure di prevenzione ne stiamo uscendo e possiamo riprendere a vivere.

La Chiesa di Scientology internazionale, proprio per dare supporto alle comunità sin dall’inizio della pandemia ha realizzato un Centro per le risorse per la prevenzione, con opuscoli informativi e video tutorial di pochi minuti che illustrano delle semplici linee guida, che non vanno a sostituirsi a quelle governative, ma si sono dimostrate molto efficaci proprio per la praticità nel dimostrare le semplici azioni da fare per mantenere se stessi e gli altri in salute e sul come usare gli strumenti di prevenzione, come le mascherine e i guanti, in questo particolare momento.

Tutti i materiali realizzati fin ora sono tradotti in 20 lingue e sono anche scaricabili al sito www.scientology.it/staywell.

Visto che in molte nazioni, stiamo ritornando ad uscire per ritornare lentamente alla normalità, la chiesa proprio ieri ha diffuso il nuovo tutorial dal titolo “USCIRE E RITORNARE A CASA” , tenendo in considerazione quanto sia importante la prevenzione, proprio come suggeriva il fondatore di Scientology L. Ron Hubbard.

Nei prossimi giorni gli opuscoli informativi verranno anche distribuiti nelle comunità dai Ministri Volontari di Scientology; messi a disposizione nei negozi, uffici e attività commerciali che desidereranno far avere gratuitamente questi opuscoli ai propri clienti.

A Padova per ulteriori informazioni visita  il sito www.scientology-padova.org

Fonte notizia: www.scientology-padova.org www.scientology.it/staywell

Tutorial | Scientology | L Ron Hubbard | prevenzione | epidemia | Padova |

Laboratorio analisi Roma – prevenzione di Maggio con il Gruppo Sanem

Futuro in Rosa, Roma 20 giugno 2017, Tumori femminili. Prevenzione e ricerca

Nuovo video tutorial del Centro per le Risorse e la Prevenzione: COME USARE I GUANTI

Come utilizzare il Video E-mail marketing per migliorare le conversioni del tuo eCommerce? Ecco la guida.

video istituzionali e tutorial Grafoplast: marcatura di cavi per automazione industriale

E’ in arrivo la seconda serie delle gustose video ricette Pam Panorama

Senigallia: La via della felicità arriva in risciò al Summer Jamboree

Al festival di Senigallia consegnate centinaia di copie La via della felicità- una guida al buon senso per vivere al meglio la propria vita. Al festival di Senigallia consegnate centinaia di copie La via della felicità- una guida al buon senso per vivere al meglio la propria vita.Ecco esploso il Summer Jamboree, il Festival Internazionale di musica degli anni ’40 e ’50 che dal 2000 accende la città di Senigallia con musica e tanto coinvolgimento. Un festival che contribuisce in modo notevole a coinvolgere gli appassionati di quest’epoc (continua)

Ritorna l'iniziativa a favore della sana informazione dedicata ai Diritti Umani.

Con l'opuscolo 'CHE COSA SONO I DIRITTI UMANI?', i volontari di Uniti per i diritti umani di Macerata Con l'opuscolo 'CHE COSA SONO I DIRITTI UMANI?', i volontari di Uniti per i diritti umani di Macerata, riconoscibili dalla maglia e dal cappellino di colore azzurro hanno distribuito ben 150 copie della guida formato tascabile.La serata dedicata alla Notte dell'Opera, pone l'accento a l'Arte e la Cultura considerato il ricco calendario di eventi dedicati all'opera lirica e artistica che ogni anno (continua)

Ravenna: prevenzione alla droga con una capillare distribuzione di opuscoli informativi

Continua incessantemente l’attività di informazione della campagna La verità sulla droga. Continua incessantemente l’attività di informazione della campagna La verità sulla droga.  Lo scorso fine settimana i volontari di Mondo Libero dalla droga della Romagna, ispirati dalle opere di L. Ron Hubbard, tra le vie di Ravenna hanno raggiunto centinaia di ragazzi e attività commerciali con opuscoli informativi e DVD che possono essere consegnati gratuitamente ai propri clienti.&nbs (continua)

Regata Civitanova Marche Sebenico.

Messaggio importante dal mondo della vela: portare avanti i propri obiettivi non mollando mai e vivendo appieno le proprie emozioni per arrivare fino in fondo. L’equipaggio dell‘Elan 33 Stinger regata con determinazione fino in fondo con competenza e spirito sportivo all’insegna di un Mondo libero dalla drogaMessaggio importante dal mondo della vela: portare avanti i propri obiettivi non mollando mai e vivendo appieno le proprie emozioni per arrivare fino in fondo.L’equipaggio dello Stinger Testimonial della campagna Mondo libero dalla droga alla regata (continua)

Volontari al Summer Jamboree con La Via della Felicità in stile Vintage

Instillare un po’ di buon senso in più può cambiare la nostra vita in meglio può renderci più felici. Instillare un po’ di buon senso in più può cambiare la nostra vita in meglio può renderci più felici.  Nel pieno rispetto dei protocolli, i volontari saranno presenti, solo in stile anni ’50 ma anche con l’opuscolo  La Via della  Felicità in versione Vintage.In mezzo ad auto d’epoca, moda vintage e tanta musica arrivano anche i volontari “La via della felicità” che do (continua)