Home > Altro > Sentiamo parlare continuamente di ambiente pericoloso

Sentiamo parlare continuamente di ambiente pericoloso

scritto da: Tiziana Bonazza | segnala un abuso

Ma qualcosa può essere fatto: ISCRIVITI AL CORSO GRATUITO ONLINE


SOLUZIONI PER UN AMBIENTE PERICOLOSO Scientology ha strumenti che puoi usare per aiutare ad alleviare la sofferenza mentale associata con l’isolamento e la sopraffazione. Fai gratuitamente il corso online Soluzioni per un Ambiente Pericoloso. Perché il tuo ambiente può farti sentire agitato, indifeso o sopraffatto. Come puoi aiutare a ridurre la minaccia apparente del mondo attorno a te. Strumenti che ti aiuteranno ad aumentare la fiducia in te stesso e la capacità di controllare l’ambiente. Viviamo in un mondo pieno di rischi, un ambiente pericoloso. I telegiornali e i quotidiani ci propinano ogni giorno una dieta a base di morti, epidemia, sommosse, omicidi, incendi, terremoti, inondazioni, carestie. Vi capita, a volte, di essere messi in agitazione da quel che accade intorno a voi? Vi sentite inermi, incapaci di controllare questi avvenimenti? Vi capita, talvolta, di provare persino paura? In questo corso ed il corrispondente opuscolo, L. Ron Hubbard prende in esame il fenomeno dell’ambiente pericoloso e fornisce alcuni metodi che non solo vi consentiranno di superare le vostre paure, ma anche di aiutare gli altri. Se venissero utilizzato su vasta scala, queste informazioni avrebbero l’effetto di dar tranquillità e aiuterebbero la gente a vivere un’esistenza più felice. Mentre su un piano individuale, vi permetteranno di rendere migliori i vostri rapporti con i familiari, gli amici e i colleghi. Si può accedere al corso anche dal Centro risorse per la prevenzione della Chiesa di Scientology www.scientology.it/staywell.

Scientology | L Ron Hubbard | ambiente pericoloso | corso gratuito online |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Ridurre la paura dell’ambiente pericoloso.


Il nostro ambiente ci fa sentire agitati e sopraffatti


Da circa una settimana il nostro paese vive nel panico


Ecosin e Telecom Italia per l'informazione socio-ambientale non-profit e partecipativa: WithYouWeDo!


Lista nera su più dispositivi per gli utenti registrati a tellows


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

FATTI, FATTI E ANCORA FATTI … IN MERITO ALLA DROGA

In un rapporto delle Nazioni Unite che si riferisce al 2017 e parla di 271 milioni di persone che hanno fatto uso di droghe. Mentre il World Drug Report 2019 mette in luce come il 5,5% della popolazione mondiale tra i 15 ed i 64 anni ha assunto sostanze stupefacenti, una percentuale rimasta invariata rispetto al 2016 ma che, rispetto al 2009, è cresciuta del 30%. In Europa, un recente studio tra i giovani di 15 e 16 anni ha fatto notare che l’uso di marijuana varia da meno del 10 a oltre il 40%, con i tassi più alti riportati dagli adolescenti della Repubblica Ceca (44%), seguiti dall’Irlanda (39%), dal Regno Unito (38%) e dalla Francia (38%). In Spagna e nel Regno Unito l’uso di cocaina tra i 15 e i 16 anni è tra il 4 e il 6%. L’uso di cocaina tra i giova (continua)

La verità sugli INALANTI

CHE COSA SONO LE SOSTANZE INALANTI?  CHE COSA SONO LE SOSTANZE INALANTI?Con “sostanze inalanti” si intendono gas di sostanze tossiche che vengono inalati per ottenere velocemente uno sballo. Tra gli oltre 1.000 prodotti di comune uso casalingo di cui è possibile fare abuso come sostanze inalanti, quelle più spesso usate sono lucido da scarpe, colla, toluene,  gasolina, gas per accendini, protossido di azoto, oppure “s (continua)

Diffondere la conoscenza dei diritti umani in tutto il mondo

Leggiamo sui giornali quasi quotidianamente di abusi e violazioni dei principali diritti di donne, uomini e bambini che, in diverse forme ed in ogni parte del mondo, molto spesso sfociano in violenza, guerra, distruzione e morte.  Ma esistono dei diritti che ogni essere umano possiede e sono basilari. Esistono solo per il fatto che esiste la vita in ogni individuo e in ogni angolo del mondo. Questi sono Diritti Umani, trattati ampiamente della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani redatta dalle Nazioni Unite il 10 dicembre del 1948 e trattati ampiamente negli opuscoli CHE COSA SONO I DIRITTI UMANI? disponibili al (continua)

Video tutorial per mantenerci in buona salute: Misure Precauzionali Supplementari Al Lavoro

Stiamo finalmente lavorando, seppur continuando a seguire delle piccole, ma vitali regole di prevenzione al contagio. La prevenzione è uno dei temi più trattati da governi e media, locali, nazionali e internazionali. Una risposta molto efficace in questa fase, che l’ambito della scienza e i governi hanno stabilito per la tutela di ogni cittadino, è l’uso di mascherine e un adeguato livello di igienizzazione nei locali lavorativi. Ecco alcuni consigli del Centro Risorse della Prevenzione messo a disposizione (continua)

Gli effetti di Farmaci prescritti come il Ritalin … una droga vera e propria.

Scopri LA VERITA’ SUL RITALIN Una delle droghe trattate dai materiali della campagna La verità sulla droga è il Ritalin, chiamata anche La droga dei bambini. Attraverso l’opuscolo si comprende chiaramente che questo “farmaco” il “RITALIN” è una droga vera e propria. Le persone che ne sono dipendenti polverizzano le pillole e le sniffano oppure, essendo solubili, alcuni le preparano in modo da iniettarsele.In Italia il far (continua)