Home > News > COME AFFRONTARE IL LAVORO PER AVERE SUCCESSO

COME AFFRONTARE IL LAVORO PER AVERE SUCCESSO

scritto da: M.relazionipubbliche | segnala un abuso

COME AFFRONTARE IL LAVORO PER AVERE SUCCESSO

Ecco cosa ci si chiede spesso ….Come posso aumentare l’efficienza lavorativa e la produttività? Come posso risolvere le preoccupazioni e la confusione sul posto di lavoro? Come posso superare i periodi di esaurimento?

Brusco calo della produttività, disoccupazione su vasta scala, pessimi rapporti tra dirigenza e lavoratori, incompetenza degli amministratori, operazioni commerciali disoneste: sono tutti problemi che affliggono il mondo del lavoro. Non c’è da meravigliarsi se lo svolgimento del lavoro è diventato una fonte di tensione e di ansia per milioni di individui.

Come aumentare l’efficienza lavorativa e la produttività? Come risolvere le preoccupazioni e la confusione sul posto di lavoro? Come superare i periodi di esaurimento? Sono tutte questioni che riguardano tanto i lavoratori quanto i dirigenti. Una loro soluzione porterebbe maggiore sicurezza e un’accresciuta soddisfazione.

Il Corso dei Ministri Volontari Come Affrontare il Lavoro e l’opuscolo su cui si basa descrivono alcuni dei numerosi principi e tecniche ideati da L. Ron Hubbard per essere applicati nel mondo del lavoro. Non solo si può trasformare il lavoro in un’attività gratificante e piena di soddisfazioni, ma lo si dovrebbe fare considerando che questa è l’attività che assorbe la maggior parte della nostra vita. Mettere in pratica le nozioni di questo opuscolo vi aiuterà a fare proprio questo.

“Ho imparato parecchio in questo corso a partire dal principio del dato stabile. L’ho usato molte volte fino a quando non l’ho imparato e mi ha aiutato a controllare le situazioni sia a lavoro che a casa. Ho realmente trovato un nuovo lavoro mentre ero su questo corso, così è calzato a pennello.

Ho usato la procedura Raggiungere e Lasciare su me stesso al lavoro quando ho iniziato a lavorare, questo mi ha aiutato a sentirmi veramente in contatto con ciò che mi circondava nel nuovo posto di lavoro. E ogni volta che il tempo lo permette faccio una passeggiata durante le pause.

Ho trovato nuovi modi di ricreare il mio lavoro ogni giorno e mantenerlo divertente e gratificante. Ed è grazie a questi strumenti che ho imparato e usato attraverso lo studio di questo corso.” – R.C.

I Ministri Volontari di Padova ti augurano di poter avere il massimo successo nel lavoro e di mantenere te e i tuoi famigliari in buona salute

www.ministrovolontario.it www.scientology-padova.org

Fonte notizia: www.ministrovolontario.it www.scientology-padova.org

L Ron Hubbard | corso gratuito online | lavoro | successo | esaurimento | Scientology | Padova |

L'atteggiamento mentale per riuscire nel network marketing

TRIATHLON E IRONMAN La psicologia del triatleta di Matteo SIMONE

Preparazione atletica

Network Marketing come un modello di business - Le 5 chiavi critiche di successo a lungo termine

Stress e lavoro: affrontare il benessere delle persone e dell’organizzazione

Dario Santoro, Campione Italiano Maratona: purtroppo lo sport non mi dà da vivere

A CESANO volontari all’opera: raccolti due bei sacchi tra plastica e spazzatura nell’arenile e sul lungomare!

La plastica continua ad essere al primo posto tra i rifiuti che si trovano sulla spiaggia. La plastica continua ad essere al primo posto tra i rifiuti che si trovano sulla spiaggia.  Si è svolta ieri la pulizia della spiaggia libera di Cesano ad opera dei volontari di Scientology di Senigallia. Avevano l’obiettivo di ridare splendore ed igiene al bellissimo pezzo di spiaggia, e questo obiettivo è stato raggiunto con la raccolta di quasi 13 chili di spazzatura in un paio d’ore. (continua)

Ultima tappa a Padova della 1° edizione del Motogiro Nazionale Dico No alla droga Mettiamoci in moto per un Italia libera dalla droga.

Arriverà a Padova l’ultima tappa del moto giro Nazionale Dico No alla droga. 7 giorni, 9 tappe, 2300 km e decine di migliaia di opuscoli da distribuire. Arriverà a Padova l’ultima tappa del moto giro Nazionale Dico No alla droga.7 giorni, 9 tappe, 2300 km e decine di migliaia di opuscoli da distribuire.             L’iniziativa è stata organizzata in modalità Aggregation Free, in modo che uno che vuole fare solo alcune tappe, o unirsi al gruppo che arriva in città, può farlo liberame (continua)

La via della felicità al Summer Jamboree

Donate, con dedica personalizzata, centinaia di copie de La via della felicità Donate, con dedica personalizzata, centinaia di copie de La via della felicitàSi è tenuta ieri pomeriggio, l’ iniziativa d’informazione gratuita dei volontari La via della felicità di Senigallia, per far conoscere i 21 precetti dell’omonima guida al buon senso, dedicata al pubblico del festival internazionale Summer Jamboree di Senigallia. Bellissima iniziativa!  Son state le parole (continua)

I DIRITTI UMANI vennero presentati come DICHIARAZIONE UNIVERSALE nel 1948 per rappresentare i 30 principi guida come simbolo del rispetto alla Vita e alla Libertà! I DIRITTI UMANI vennero presentati come DICHIARAZIONE UNIVERSALE nel 1948 per rappresentare i 30 principi guida come simbolo del rispetto alla Vita e alla Libertà!L'allora first-lady Elenoire Roosevelt, che dedicò la Sua vita a difendere l'importanza di rispettare la dignità delle minoranze etniche, ribadendo al diritto n.2 l'importanza del 'NON DISCRIMINARE'.E nonostante siano passati ben 73 anni (continua)