Home > Primo Piano > CARTELLI PER LE COMUNICAZIONI DI PREVENZIONE DEL COVID-19

CARTELLI PER LE COMUNICAZIONI DI PREVENZIONE DEL COVID-19

scritto da: Avery_pr | segnala un abuso

CARTELLI PER LE COMUNICAZIONI DI PREVENZIONE DEL COVID-19

La situazione attuale di lotta al Coronavirus che ha scatenato la nota pandemia, richiede di prestare particolare attenzione verso le regole di igiene e di comportamento cui tutti dobbiamo attenerci per proteggere noi stessi e gli altri dal Covid-19. Importante scegliere cartelli resistenti, con tutte le indicazioni necessarie, dal distanziamento sociale agli ingressi contingentati, all'uso di gel e mascherine.



cartelli Avery per Covid-19


La situazione attuale di lotta al Coronavirus che ha scatenato la nota pandemia, richiede di prestare particolare attenzione verso le regole di igiene e di comportamento  cui tutti dobbiamo attenerci per proteggere noi stessi e gli altri dal Covid-19.

Questo interessa in modo particolare le aziende che devono regolamentare gli accessi in azienda e vigilare sulla corretta applicazione delle norme di igiene da parte di tutti i dipendenti e degli eventuali visitatori, nonché riorganizzare gli spazi di lavoro secondo le nuove norme di distanziamento sociale. E riguarda anche i negozi e tutte le attività che riapriranno a breve.

È importante utilizzare cartelli adesivi  che riportino chiaramente raccomandazioni e avvisi per il contenimento del contagio. Sono da prevedere, inoltre, punti per l’igienizzazione delle mani ed eventuali distributori di guanti e mascherine.

E proprio a questo ha pensato Avery, azienda produttrice di etichette adesive, sempre attenta a rispondere alle esigenze di chi deve vigilare sulla sicurezza in azienda e nelle attività commerciali. Sono infatti disponibili sul sito Avery diversi modelli preimpostati per creare e personalizzare i cartelli da esporre all’interno e all’esterno degli ambienti. È possibile sia acquistare i cartelli e riceverli già stampati oppure acquistare le etichette neutre e poi stamparle da soli, con l’aiuto del software gratuito di Avery Crea e stampa online  nel quale si trovano i modelli personalizzabili.

Le categorie dei modelli riguardano:

  • Raccomandazioni per il lavaggio delle mani
  • Consigli per fermare la diffusione del virus
  • Abitudini sane e suggerimenti vari
  • I sintomi del coronavirus

I cartelli possono essere stampati su diversi materiali, da scegliere a seconda della finalità di utilizzo, dalla carta anche in versione rimovibile fino a prodotti più resistenti e impermeabili come la plastica, bianca o trasparente.

In aggiunta a quelli personalizzabili, si possono scegliere anche dei cartelli adesivi già pronti per l’uso,  con indicazioni generali di comportamento relative alla prevenzione dei rischi da Covid-19.

È possibile inoltre utilizzare le tasche adesive per l’inserimento di comunicazioni che devono cambiare di frequente.

Maggiori informazioni su www.avery.it


Fonte notizia: https://www.avery.it/segnaletica-di-sicurezza-da-stampare-covid19


cartelli | covid | prevenzione | mascherine | gel | distanziamento sociale |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Direct Line rivela quanta dimestichezza hanno gli italiani verso la segnaletica stradale quando guidano all’estero


Le comunicazioni con i clienti devono diventare priorità massima per il board aziendale


COVID e Cuore: nuovo portale web per supportare gli specialisti


Covid-19 Le prestazioni dei Poliambulatori Lazio korian


I consumatori chiedono alle aziende comunicazioni più mirate e personalizzate


COVID-19 e rischio coagulazione, nasce il primo registro italiano dei pazienti a cura degli scienziati della Fondazione Arianna Anticoagulazione


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

“SE CI PROVI CI GUADAGNI!” È LA NUOVA INIZIATIVA PROMOZIONALE DI AVERY

“SE CI PROVI CI GUADAGNI!”  È LA NUOVA INIZIATIVA PROMOZIONALE  DI AVERY
 Con più di 80 anni di presenza sul mercato, Avery è sinonimo di innovazione e qualità nel settore delle etichette autoadesive, da sempre progettate e testate per prestazioni ottimali. Recenti ricerche hanno dimostrato come, con il passare del tempo, i rulli delle stampanti non riescano più ad alimentare correttamente il foglio e a garantire un risultato di stampa (continua)

È ARRIVATO IL NUOVO CONCORSO “TICO CHE TESORO”

È ARRIVATO IL NUOVO CONCORSO “TICO CHE TESORO”
Le etichette Tico sono presenti sul mercato italiano fin dagli anni ’60. Tico è il partner ideale per le avventure di ogni giorno, per chi ha bisogno di etichette per diverse applicazioni sempre a portata di mano.   È iniziato un nuovo concorso destinato a premiare i partecipanti con premi che …valgono un tesoro!! Proprio come i pirati che salpavano sui v (continua)

Avery presenta le novità del catalogo 2018

Avery presenta le novità del catalogo 2018
Sono tante le novità proposte da Avery, azienda leader nel settore delle etichette e dei materiali adesivi per l’ufficio e la casa, per il 2018. Prodotti studiati per rispondere alle diverse esigenze dei consumatori, con l’impronta innovativa che da sempre caratterizza l’azienda. Le etichette in formato A3 sono utilissime per le piccole imprese, uffici e privati che hanno (continua)

CONCORSO AVERY LA VALIGIA DEI PREMI

CONCORSO AVERY LA VALIGIA DEI PREMI
 Organizza la tua giornata e vinci con il nuovo concorso 2018 “La valigia dei premi”. Avery è un’azienda leader sul mercato mondiale nella produzione di etichette adesive e soluzioni per l’ufficio e la casa, sempre attenta alla soddisfazione dei propri consumatori. Ha preso il via da pochi giorni il nuovo concorso lanciato dall’azienda,  La valigia (continua)