Home > Altro > Prevenzione online antidroga

Prevenzione online antidroga

scritto da: Chiesa di Scientology Novara | segnala un abuso

Prevenzione online antidroga

Continuano inesorabilmente le attività di prevenzione da parte della Fondazione Mondo Libero dalla Droga. La colonna portante del programma antidroga della Fondazione è un documentario di 1 ora e 42 minuti: “La Verità sulla Droga: Persone Vere, Storie Vere.”

Il documentario è accompagnato da tredici opuscoli e premiati annunci di pubblica utilità. In totale sono stati distribuiti più di 55 milioni di opuscoli informativi in più di 60 paesi e in più di 20 lingue.

Questo Pacchetto Educativo “La Verità sulla Droga” soddisfa la crescente richiesta di strumenti pratici che possono assistere le istituzioni e gli educatori a trasmettere la verità sulla droga in modo rapido ed efficace.

Corsi gratuiti online “La verità sulla droga”

Questa serie di corsi interattivi La Verità sulla Droga è stata ideata in modo che le persone possano apprendere la verità sulla droga alla velocità più adatta. Attraverso questi corsi gratuiti online i partecipanti possono scoprire che cosa sono le droghe, di che cosa sono fatte, i relativi effetti a breve e a lungo termine, e guarda le storie vere di persone reali su ognuna delle droghe più diffuse.

Ogni corso online è composto da un piano di 5 lezioni la cui durata complessiva è di circa un’ora.

Fornisce lezioni, compiti ed attività di classe che incoraggiano gli studenti a partecipare e attraggono e tengono desta l’attenzione dei giovani. Gli studenti leggono, guardano e, cosa ancora più importante, usano queste informazioni per fare le scelte giuste riguardo al consumo di droga.

Non c’è insegnante o genitore che non abbia chiesto: che cosa posso fare per aiutare a tenere i ragazzi lontano dalla droga? Il Pacchetto Educativo “La Verità sulla Droga” aiuta a rispondere a tale domanda, con il massimo beneficio di studenti e giovani del mondo d’oggi.

La prevenzione contro la droga può essere fatta online a casa propria, in piena privacy. Lo possono fare direttamente on line. Sul sito www.noalladroga.it, dove sono disponibili materiali educativi come la serie di opuscoli che trattano La Verità sulla Droga. Soddisfa la crescente richiesta di strumenti pratici che assistano i ragazzi, il docente, l’istruttore o il preside nel trasmettere la verità sulla droga in modo rapido ed efficace. I corsi online forniscono piani di lezione, compiti e attività che catturano e tengono viva l’attenzione dei giovani, portandoli a partecipare. Gli studenti leggono e guardano di buon grado questi materiali e, cosa ancora più importante, usano queste informazioni per fare le scelte giuste in merito al consumo di droga. "La ricerca ha dimostrato che l'elemento più distruttivo presente nella nostra cultura attuale sono le droghe" scrisse L. Ron Hubbard, che in questo campo ha portato soluzioni di riabilitazione alla droga senza precedenti al mondo. Questo, a sua volta, ha galvanizzato la Chiesa e gli scientologist per avviare la verità sulla droga, un programma secolare attraverso il quale hanno lavorato per più di due decenni per dar potere a milioni di persone con la verità sulla droga.

L Ron Hubbard | Scientology |

Laboratorio analisi Roma – prevenzione di Maggio con il Gruppo Sanem

Wie kaufe ich Amphetamin online, kaufe Crystal Meth, MDMA, Ketamin, MDAI, Adderall, Kokain, Methylon online.

Il test antidroga da fare da soli

MISURE DI PREVENZIONE: LA PERICOLOSITA’ PASSA AI SUPREMI GIUDICI

Test antidroga in Azienda - Legge medicina del lavoro

Shopping online 2018: quali sono le tendenze del mercato?

Presentazione del libro di L. Ron Hubbard “Dianetics: La Forza del Pensiero sul Corpo”

Presentazione del libro di L. Ron Hubbard  “Dianetics: La Forza del Pensiero sul Corpo”
La Chiesa di Scientology di Novara ha organizzato un evento online di presentazione del libro di L. Ron Hubbard “Dianetics: La Forza del Pensiero sul Corpo”. La Chiesa di Scientology di Novara ha organizzato un evento online di presentazione del libro di L. Ron Hubbard “Dianetics: La Forza del Pensiero sul Corpo”. La straordinaria novità che diede inizio a un movimento internazionale. Questo libro è infatti la pietra miliare in cui L. Ron Hubbard presenta la sua scoperta della mente reattiva che risiede al di sotto della consapevolezza dell’Uomo e (continua)

Gli strumenti di Scientology portati in vita su un film