Home > Altro > Evento online di presentazione del libro di L. Ron Hubbard: "Dianetics: La Forza del Pensiero sul Corpo".

scritto da: Chiesa di Scientology Novara | segnala un abuso

Evento online di presentazione del libro di L. Ron Hubbard:

La Chiesa di Scientology di Novara ha organizzato per il giorno 3/02/2021 un evento online di presentazione del libro di L. Ron Hubbard "Dianetics: La Forza del Pensiero sul Corpo".

La straordinaria novità che diede inizio a un movimento internazionale. Questo libro è infatti la pietra miliare in cui L. Ron Hubbard presenta la sua scoperta della mente reattiva che risiede al di sotto della consapevolezza dell’Uomo e lo rende schiavo. È la fonte degli incubi, delle paure irragionevoli, dei turbamenti e dell'insicurezza.

Best-seller da oltre mezzo secolo, con una circolazione di decine di milioni di copie, tradotto in oltre cinquanta lingue e usato in più di 100 paesi sulla Terra, Dianetics è indubbiamente il libro sulla mente umana più letto e più influente che sia mai stato scritto.

L’evento si terrà online il 03/02/21 dalle ore 21:00 alle ore 21:45 tramite Zoom (link: https://us02web.zoom.us/j/9285120949).

L'evento avrà lo scopo di illustrare il testo di L. Ron Hubbard "Dianetics: La Forza del Pensiero sul Corpo".

Che cos'è Dianetics?

La parola Dianetics deriva dalla parola greca dia, che significa "attraverso" e nous, che significa "anima", ed è definita come "ciò che l'anima fa al corpo."

Dianetics è una metodologia che può aiutare ad alleviare sensazioni ed emozioni indesiderate, paure irrazionali e malattie psicosomatiche (malattie causate o aggravate da stress mentale). È più accuratamente descritta come ciò che l'anima fa al corpo attraverso la mente.

Qual è il significato del simbolo di Dianetics?

Il simbolo di Dianetics usa la lettera greca Delta come sua forma di base. Le strisce scure sono verdi e significano crescita, e le strisce chiare sono gialle e significano vita. Le quattro strisce verdi rappresentano le quattro suddivisioni della vita che sono descritte in Dianetics.

Chi è L. Ron Hubbard?

L. Ron Hubbard è il fondatore della tecnologia di Dianetics e Scientology. Ha descritto le sue filosofie in oltre 5.000 scritti, includendo dozzine di libri e tremila conferenze registrate. Coloro che mettono in uso i suoi insegnamenti per aiutare se stessi ed il loro prossimo provengono da ogni ceto sociale, inoltre missioni e chiese di Scientology sono state istituite nei sei continenti.

Il consenso universale per l'uomo - inclusi migliaia di premi e riconoscimenti da individui e gruppi e la sua popolarità senza precedenti in tutti i ceti sociali - non è che un indicatore dell'efficacia delle sue tecnologie. Ancora più importante, ci sono milioni di persone in tutto il mondo che considerano di non avere un amico migliore.

L Ron Hubbard | Scientology |

L. RON HUBBARD FONDATORE - PREMI E RICONOSCIMENTI

L. Ron Hubbard Umanitario - premi e riconoscimenti

Dianetics: La Forza del Pensiero sul Corpo compie 65 anni

Dianetics: la forza del pensiero sul corpo

9 maggio 1950- 2021 Il bestseller Dianetics: la forza del pensiero sul corpo compie 71 anni

Grande soddisfazione per i volontari allo stand informativo di Dianetics a Cattolica lo scorso fine settimana.

Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga a Novara

Il giorno 12/10 un gruppo di tre volontari della Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga ha distribuito presso diverse attività commerciali di Novara 95 opuscoli informativi “La Verità sulla Droga”. La “Verità sulla Droga” è una serie di tredici opuscoli illustrati contenenti informazioni vere sulle droghe più comunemente abusate. Gli opuscoli sono stati appositamente scritti per i giovani adolescenti, ma contengono fatti che anche gli adulti hanno bisogno di conoscere.Sono scritti in un linguaggio semplice, facile da capire, e sono disponibili in 22 lingue. Queste informazioni spiegano gli e (continua)

Giornata mondiale dell'amicizia

La giornata internazionale dell’amicizia è stata proclamata nel 2011 dall’Assemblea Generale delle Nazioni Unite con l’idea che l’amicizia tra popoli, paesi, culture e individui sia in grado di stimolare iniziative di pace e costruire ponti tra le comunità e si celebra il 30 luglio. Per celebrare la ricorrenza annuale della giornata internazionale dell’amicizia, il giorno 30 luglio 2021 un gruppo di volontari dell’associazione “La Via della Felicità” di Novara ha distribuito, nei pressi del centro commerciale di San Martino, una copia omaggio dell’omonimo opuscolo scritto da L. Ron Hubbard, fondatore della religione di Scientology. La Via della Felicità è il primo codice (continua)

Ministri Volontari di Scientology in azione a Novara

Nei giorni 10/7 e 11/7 un gruppo di Ministri Volontari della Chiesa di Scientology di Novara ha iniziato a distribuire ai rappresentati di alcuni esercizi commerciali della città una serie di inviti a partecipare alla visione di un video (della durata di circa un’ora), che ha lo scopo di mostrare le attività di prevenzione contro il Covid 19 che sono state realizzate dalla Chiesa in tutto il mondo. In precedenza, per la precisione a fine maggio 2020, i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology di Novara avevano distribuito alle stesse attività commerciali una serie di opuscoli per ricordare quali sono i giusti comportamenti per prevenire il rischio di contagio e mantenerci in buona salute.L’opuscolo che più degli altri è stato distribuito s’intitola “Come mantenere se stessi e gli altri (continua)

E' POSSIBILE ESSERE FELICI?

Novara - La Via della Felicità è il primo codice morale basato interamente sul buon senso. La sua prima pubblicazione risale al 1981 e il suo scopo è quello di arrestare il declino morale nella società e ripristinare integrità e fiducia nell’uomo. La Via della Felicità inoltre detiene un record del Guinness dei Primati come il testo secolare più tradotto nel mondo. Scritto da L. Ron Hubbard, riempie il vuoto morale in una società sempre più materialista, e contiene 21 principi fondamentali che guidano una persona a un migliore tenore di vita. Interamente non religioso, può essere seguito da persone di ogni razza, colore (continua)

Rendere i diritti umani una realtà

“Tutti gli esseri umani nascono liberi ed eguali in dignità e diritti” recita la Dichiarazione universale dei diritti dell’uomo. Sono passati più di 70 anni da quando il 10 dicembre 1948 i rappresentanti della comunità internazionale stilarono un documento che garantisse ad ogni individuo sulla Terra il diritto di vedere riconosciute le proprie esigenze fondamentali umane e civili. I diritti umani sono diritti che spettano a ciascun individuo in quanto essere umano: sono fondamentali, universali, inviolabili. I diritti (continua)