Home > News > CONOSCERE LA DICHIARAZIONE DEI DIRITTI DELL'UOMO: IL DIRITTO DI OGNI UOMO LIBERO

scritto da: M.relazionipubbliche | segnala un abuso

CONOSCERE LA DICHIARAZIONE DEI DIRITTI DELL'UOMO:  IL DIRITTO DI OGNI UOMO LIBERO

I volontari di Uniti per i diritti umani vogliono diffondere la conoscenza della Dichiarazione Universale dei diritti umani veramente a tutti.

Al sito www.unitiperidirittiumani.it c’è la possibilità di conoscere i 30 articoli che costituiscono uno dei documenti più importanti per la tutela della libertà e della fratellanza tra gli uomini.

Lo scopo di questa iniziativa è quello di creare una maggiore consapevolezza su questi basilari diritti umani.

Sia vedendo i filmati, ma anche leggendo l’opuscolo La storia dei diritti umani, disponibili online, si ha una chiara visione di come possono essere applicati nella vita quotidiana, dando la possibilità di vivere una vita migliore, nel rispetto e nella tolleranza del prossimo.

Dove iniziano i diritti umani universali?....... In piccoli luoghi, vicino a casa, a scuola, al lavoro o in ufficio, questi sono i luoghi in cui ogni uomo, donna e bambino cerca giustizia, opportunità e dignità eguali, senza discriminazione.

Nei 30 diritti umani sono compresi il vivere sano in famiglia, con gli amici e vicini fino alle diverse culture, etnie e religioni: oggi più che mai oggetto di intolleranze e violazioni dettate da odio razziale.

Le Nazioni Unite nel 1948 firmarono (sottoscrivendo) il documento contenente 30 articoli che impedissero agli uomini di ogni parte del pianeta, di causare ignominie come quelle vissute in seguito alla II Guerra Mondiale.

La Dichiarazione da allora in poi venne intesa come un faro che facesse da guida alla creazione di una civiltà basata sul rispetto degli individui.

Nei decenni che seguirono, se pure avanzassero attraverso leggi e convenzioni internazionali, venendo inclusi nella costituzione di molte nazioni, si è scoperto che intere generazioni  sono all’oscuro dell’esistenza di tale Dichiarazione.

Puoi anche visitare il sito: www.youthforhumanrights.orgAIUTA ANCHE TU A RENDERE I DIRITTI UMANI UNA REALTÀ GLOBALE!! Proprio come si auspicava l’umanitario L. Ron Hubbard quando disse: “I diritti umani devono diventare una realtà, non un sogno idealistico.”

Fonte notizia: www.unitiperidirittiumani.it

Volontari | Uniti per i diritti umani | Hubbard | Dichiarazione universale dei diritti umani |

Padova – tour informativo per scoprire l’applicabilità dei principi di Scientology alla vita.

Fatti e le testimonianze con gli oltre 500 filmati al Centro Informativo Multimediale aperto al Pubblico tutti i giorni dalle 10.00 alle 22.00! Fatti e le testimonianze con gli oltre 500 filmati al Centro Informativo Multimediale aperto al Pubblico tutti i giorni dalle 10.00 alle 22.00!Scientology offre soluzioni pratiche per aiutarti a migliorare le condizioni della tua vita e delle vite di coloro che ti circondano.Gli oltre 4.000 metri quadrati della Chiesa di Scientology di Padova sono a disposizione di tutti coloro che desiderano (continua)

Continua anche a Cervia la prevenzione alla droga

I volontari “Mondo Libero dalla Droga” rafforzano l' informazione contro le sostanze stupefacenti per i ragazzi di Cervia. I volontari “Mondo Libero dalla Droga” rafforzano l' informazione contro le sostanzestupefacenti per i ragazzi di Cervia. Martedì 23 novembre, verranno distribuiti i libricini “La Verità sulle Droghe”ai ragazzi e cittadini nel cuore di Cervia.  - Un volontario dice: “Devono essere conosciute tutte le sostanze stupefacenti e i suoieffetti, per questo distribuiamo gli l'opuscoli “La V (continua)

La campagna Mondo libero dalla droga ritorna per terra e per mare ad Ancona “veleggiando” in occasione della 2° tappa della regata del Campionato Invernale

La campagna Mondo libero dalla droga ritorna per terra e per mare ad Ancona  “veleggiando” in occasione della 2° tappa della regata del Campionato Invernale

A Civitanova Marche: volontari distribuiscono più di 400 opuscoli di prevenzione per un Mondo libero dalla droga.

Sabato 30 Ottobre 2021, mentre in Italia c'è chi cerca consensi per raccogliere firme a favore della legalizzazione delle droghe leggere, come la Cannabis; Sabato 30 Ottobre 2021, mentre in Italia c'è chi cerca consensi per raccogliere firme a favore della legalizzazione delle droghe leggere, come la Cannabis; i volontari per 'UN MONDO LIBERO DALLA DROGA' continuano la loro opera di divulgazione di informazioni sane e veritiere che intendono mettere in luce 'Gli effetti collaterali delle droghe'.Grande sostegno da parte dei cittadini, che hanno ringr (continua)

Senigallia: manteniamo l’ambiente più pulito ed estetico.

Iniziativa di volontariato rivolta alla cura dell’ambiente Iniziativa di volontariato rivolta alla cura dell’ambienteI volontari  della Chiesa di Scientology delle Marche, ormai operativo da più di 20 anni in campo sociale, per migliorare le condizioni ambientali relative al degrado, mercoledì 27 ottobre alle ore 14:30, saranno presenti alla Rocca di Senigallia per effettuare la bonifica delle aree verdi circostanti.Quello dei volontari è divent (continua)