Home > News > CONOSCERE LA DICHIARAZIONE DEI DIRITTI DELL'UOMO: IL DIRITTO DI OGNI UOMO LIBERO

scritto da: M.relazionipubbliche | segnala un abuso

CONOSCERE LA DICHIARAZIONE DEI DIRITTI DELL'UOMO:  IL DIRITTO DI OGNI UOMO LIBERO

I volontari di Uniti per i diritti umani vogliono diffondere la conoscenza della Dichiarazione Universale dei diritti umani veramente a tutti.

Al sito www.unitiperidirittiumani.it c’è la possibilità di conoscere i 30 articoli che costituiscono uno dei documenti più importanti per la tutela della libertà e della fratellanza tra gli uomini.

Lo scopo di questa iniziativa è quello di creare una maggiore consapevolezza su questi basilari diritti umani.

Sia vedendo i filmati, ma anche leggendo l’opuscolo La storia dei diritti umani, disponibili online, si ha una chiara visione di come possono essere applicati nella vita quotidiana, dando la possibilità di vivere una vita migliore, nel rispetto e nella tolleranza del prossimo.

Dove iniziano i diritti umani universali?....... In piccoli luoghi, vicino a casa, a scuola, al lavoro o in ufficio, questi sono i luoghi in cui ogni uomo, donna e bambino cerca giustizia, opportunità e dignità eguali, senza discriminazione.

Nei 30 diritti umani sono compresi il vivere sano in famiglia, con gli amici e vicini fino alle diverse culture, etnie e religioni: oggi più che mai oggetto di intolleranze e violazioni dettate da odio razziale.

Le Nazioni Unite nel 1948 firmarono (sottoscrivendo) il documento contenente 30 articoli che impedissero agli uomini di ogni parte del pianeta, di causare ignominie come quelle vissute in seguito alla II Guerra Mondiale.

La Dichiarazione da allora in poi venne intesa come un faro che facesse da guida alla creazione di una civiltà basata sul rispetto degli individui.

Nei decenni che seguirono, se pure avanzassero attraverso leggi e convenzioni internazionali, venendo inclusi nella costituzione di molte nazioni, si è scoperto che intere generazioni  sono all’oscuro dell’esistenza di tale Dichiarazione.

Puoi anche visitare il sito: www.youthforhumanrights.orgAIUTA ANCHE TU A RENDERE I DIRITTI UMANI UNA REALTÀ GLOBALE!! Proprio come si auspicava l’umanitario L. Ron Hubbard quando disse: “I diritti umani devono diventare una realtà, non un sogno idealistico.”

Fonte notizia: www.unitiperidirittiumani.it

Volontari | Uniti per i diritti umani | Hubbard | Dichiarazione universale dei diritti umani |

Volontari di Scientology in occasione della Giornata Europea del Mare si sono trovati sul lungomare di levante per ripulire la spiaggia di velluto da plastica e rifiuti abbandonati.

Ecco lo slogan abbracciato dai volontari di Scientology di Senigallia che proprio oggi, 20 maggio 2021, in occasione della Giornata Europea del Mare, 10 Kg di spazzatura raccolta “Lavora con il mare, non contro il mare”Ecco lo slogan abbracciato dai volontari di Scientology di Senigallia che proprio oggi, 20 maggio 2021, in occasione della Giornata Europea del Mare, li accompagna nell’iniziativa di bonifica e pulizia dalla plastica e qualsiasi tipo di spazzatura, della storica spiaggia di Senigallia; la spiaggia di velluto. Un iniziativa s (continua)

Una panoramica sulla religione di Scientology nel nostro paese.

Ad oggi, dopo quasi 50 anni, con la Chiesa di Scientology e i singoli fedeli attivi in molti aspetti della società, ci viene spesso chiesto: “Che cos’è Scientology?” Visita al Centro informativo per il pubblico – con un Tour della Chiesa di Scientology di PadovaAd oggi, dopo quasi 50 anni, con la Chiesa di Scientology e i singoli fedeli attivi in molti aspetti della società, ci viene spesso chiesto: “Che cos’è  Scientology?”Scientology arriva in Italia nel 1974.  Benché il primo libro di L. Ron Hubbard fosse disponibile in italiano&nbs (continua)

Soluzioni dei Ministri Volontari per come affrontare un ambiente che appare pericoloso

Tratte dal libro di testo per formare i Ministri Volontari: il Manuale di Scientology, ispirato alle opere di L. Ron Hubbard. Tratte dal libro di testo per formare i Ministri Volontari: il Manuale di Scientology, ispirato alle opere di L. Ron Hubbard.Stiamo riemergendo da un periodo buio dell’esistenza, la pandemia del Covid 19 che ha messo in ginocchio la società fisicamente ed economicamente e che ha creato un ambiente che ci appare molto pericoloso.Come se non bastasse, i telegiornali e i quotidiani, purtroppo, ci pro (continua)

Ancora un appello per la raccolta beni di prima necessità per i nostri vicini Croati