Home > Ambiente e salute > TERRA DI ZAFFIRO LA MASCHERA CALMANTE

TERRA DI ZAFFIRO LA MASCHERA CALMANTE

scritto da: Novella2403 | segnala un abuso

TERRA DI ZAFFIRO LA MASCHERA CALMANTE

Dimensione energia Srl nasce nel 1994 con l’obiettivo di unire ciò che la natura offre alla tecnologia cosmetica, nasce così la cosmetica DEA in cui principi attivi puri e sinergizzanti vengono arricchiti di pregiati olii essenziali. Ogni singolo prodotto è stato formulato con competenza, pazienza e utilizzando estratti di piante utili al benessere dell’organismo. Ogni pianta che viene utilizzata lavora su diversi inestetismi anche perché ciascuna di loro ha una storia da raccontare.. la storia che Dimensione energia vuol trasmettere al proprio pubblico.

La cura del viso e del corpo sono fondamentali per mantenere un aspetto fresco, giovanile e in salute. TERRA DI ZAFFIRO è la maschera sia per il viso che per il corpo che rimuove le impurità e rifresca la cute.

Composta da: Caolino, un’argilla bianca con proprietà estrattive, detergenti e rigeneranti. Cipresso che deterge, Amamelide per un’azione astringente e lenitiva (ottima anche per la cellulite), Propoli ottimo emolliente e antiossidante ed infine la Calendula anch’essa lenitiva ottima per l’acne o le impurità della pelle.

La maschera deve essere applicata in un sottile strato, lasciare in posa per circa 15/20 minuti e poi rimuoverla con una spugnetta e acqua abbondante. La pelle rimarrà detersa e fresca.

La potete trovare anche on line sul sito www.dimensionenergia.com

Formati da 100, 250 e 500 ml.

Prezzo al pubblico consigliato 100 ml 40,00€, 250 ml 66.00 €, 500 mi 101,00 €

Per gli operatori del benessere vi è un listino dedicato.

Fonte notizia: https://www.dimensionenergia.com/

bellezza | maschera | naturale | benessere | dimensione energia |