Home > Altro > Video tutorial per mantenerci in buona salute: Misure Precauzionali Supplementari Al Lavoro

Video tutorial per mantenerci in buona salute: Misure Precauzionali Supplementari Al Lavoro

scritto da: Tiziana Bonazza | segnala un abuso

Stiamo finalmente lavorando, seppur continuando a seguire delle piccole, ma vitali regole di prevenzione al contagio.


La prevenzione è uno dei temi più trattati da governi e media, locali, nazionali e internazionali. Una risposta molto efficace in questa fase, che l’ambito della scienza e i governi hanno stabilito per la tutela di ogni cittadino, è l’uso di mascherine e un adeguato livello di igienizzazione nei locali lavorativi. 

Ecco alcuni consigli del Centro Risorse della Prevenzione messo a disposizione dalla Chiesa di Scientology. Certi che “Un grammo di prevenzione vale una tonnellata di cura”, come scrisse il fondatore L. Ron Hubbard, a livello internazionale la Chiesa ha pubblicato diversi opuscoli e video informativi con semplici ma importanti consigli per mantenersi in buona salute. Il tutto tradotto in 20 lingue.

Ecco alcuni consigli del nuovo video tutorial Misure Precauzionali Supplementari Al Lavoro:

1. Pulisci e igienizza superfici comuni che vengono toccate frequentemente e aree soggette a traffico intenso, a casa e sul posto di lavoro, diverse volte durante la giornata, a seconda della frequenza d’uso: Aree bambini, Maniglie delle porte, Corrimano, Ripiani dei banconi, Telefoni, Scrivanie, Tavoli, Braccioli delle sedie e qualsiasi altra superficie comune che viene toccata frequentemente 

2. Igienizza il tuo bagno (o bagni):

Maniglie delle porte, Superfici del lavandino, Docce, Water. 

3. Se utilizzi un veicolo per spostarti, disinfetta le superfici: Volante, Maniglie delle portiere, qualsiasi altra superficie che viene toccata frequentemente. 

Non dimentichiamo di usare la mascherina negli spazi chiusi e in assenza il distanziamento sociale.  Una mascherina può aiutare a prevenire l’infezione in quanto è meno probabile che tu ti tocchi la bocca e il naso quando ne indossi una.

Per maggiori informazioni scarica e condividi l’opuscolo Come proteggere se stessi & gli altri con Mascherine e Guanti

Insieme ce la faremo!


Coronavirus | mascherina | prevenzione | Scientology | L Ron Hubbard | mascherina | lavoro |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Come utilizzare il Video E-mail marketing per migliorare le conversioni del tuo eCommerce? Ecco la guida.


PNRR e misure di semplificazione in materia di contratti pubblici


video istituzionali e tutorial Grafoplast: marcatura di cavi per automazione industriale


COVID 19: MISURE PRECAUZIONALI SUPPLEMENTARI A CASA


Centro risorse per la prevenzione


E’ in arrivo la seconda serie delle gustose video ricette Pam Panorama


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

La via della felicità a sostegno della Giornata mondiale dell'Educazione ambientale

La via della felicità a sostegno della Giornata mondiale dell'Educazione ambientale
Proteggi e migliora il tuo ambiente: è uno dei precetti della guida al buonsenso La via della felicità che i volontari hanno distribuito ampiamente a Jesi. L’iniziativa a sostegno della Giornata Mondiale per l’educazione ambientale. La giornata è stata fissata il 14 ottobre per ricordare la Conferenza ONU sull'Educazione ambientale del 1977, che ha visto la stipulazione di una dichiarazione i cui principi sono validi ancora oggi. Per invertire questa rotta bisogna che ogni singola persona comprenda ampiamente quanto, anche le più piccole azioni, possano contribuire al cambiamento. L’ambiente è la nostra casa. Lo stiamo (continua)

Continua la distribuzione del libricino 'La Via della Felicità, questa volta raggiungendo il centro storico di Montecosaro.

Continua la distribuzione del libricino 'La Via della Felicità, questa volta raggiungendo il centro storico di Montecosaro.
La Via della Felicità, scritta da L. Ron Hubbard agli inizi degli anni '80, ben espone i 21 precetti indispensabili per vivere bene. Dall'aver cura di sé stessi all'importanza di saper rispettare gli altri, la Via della Felicità offre una visione della vita che ben considera un buon livello etico e morale. La distribuzione ha raggiunto i vari cittadini che sabato mattina si trovavano per le strade, ottenendo un gran curiosità dal pubblico. In un momento di grande tensione sociale, è sempre più difficile mantenere un atteggiamento armonioso e nel rispetto di tutti. "Ogni individuo o gruppo cerca di avere una vita il più possibile piacevole e priva di dolore. ..La vera gioia e la vera felic (continua)

Tolentino raggiunta con i precetti de La via della felicità

Tolentino raggiunta con i precetti de La via della felicità
I precetti contenuti in questo opuscolo sono essenziali per la felicità e una vita migliore, aiutano a cambiare atteggiamenti e punti di vista. Nella giornata di lunedì 21 settembre, i volontari de La via della felicità hanno raggiunto la città di Tolentino diffondendo copie dell’omonima guida al buon senso in copertina personalizzata per la bellissima regione Marche.Ecco come raggiungere centinaia e centinaia di cittadini, in ogni angolo della regione, con i 21 precetti per vivere una vita migliore.Ma siamo in un era in cui le imma (continua)

Continua la distribuzione del libricino 'La Via della Felicità, questa volta raggiungendo il centro storico di Montecosaro.

La Via della Felicità, scritta da L. Ron Hubbard agli inizi degli anni '80, ben espone i 21 precetti indispensabili per vivere bene. Dall'aver cura di sé stessi all'importanza di saper rispettare gli altri, la Via della Felicità offre una visione della vita che ben considera un buon livello etico e morale. La distribuzione ha raggiunto i vari cittadini che sabato mattina si trovavano per le strade, ottenendo un gran curiosità dal pubblico.In un momento di grande tensione sociale, è sempre più difficile mantenere un atteggiamento armonioso e nel rispetto di tutti. "Ogni individuo o gruppo cerca di avere una vita il più possibile piacevole e priva di dolore. ..La vera gioia e la vera felicità (continua)

Una panoramica sulla religione di Scientology in Italia

Una panoramica sulla religione di Scientology in Italia
Tour virtuale all’interno del mondo di Scientology Scientology arriva in Italia nel 1974. Ad oggi, dopo 47 anni, con la Chiesa di Scientology e i singoli fedeli attivi in molti aspetti della società e della comunità religiosa, ci viene spesso chiesto: “Che cos’è  Scientology?”Benché il primo libro di L. Ron Hubbard, fosse disponibile in italiano sin dagli inizi degli anni ’50, e sebbene sin da allora ci fossero già diversi scientologist nel n (continua)