Home > Altro > Video tutorial per mantenerci in buona salute: Misure Precauzionali Supplementari Al Lavoro

scritto da: Tiziana Bonazza | segnala un abuso

Stiamo finalmente lavorando, seppur continuando a seguire delle piccole, ma vitali regole di prevenzione al contagio.

La prevenzione è uno dei temi più trattati da governi e media, locali, nazionali e internazionali. Una risposta molto efficace in questa fase, che l’ambito della scienza e i governi hanno stabilito per la tutela di ogni cittadino, è l’uso di mascherine e un adeguato livello di igienizzazione nei locali lavorativi.

Ecco alcuni consigli del Centro Risorse della Prevenzione messo a disposizione dalla Chiesa di Scientology. Certi che “Un grammo di prevenzione vale una tonnellata di cura”, come scrisse il fondatore L. Ron Hubbard, a livello internazionale la Chiesa ha pubblicato diversi opuscoli e video informativi con semplici ma importanti consigli per mantenersi in buona salute. Il tutto tradotto in 20 lingue.

Ecco alcuni consigli del nuovo video tutorial Misure Precauzionali Supplementari Al Lavoro:

1. Pulisci e igienizza superfici comuni che vengono toccate frequentemente e aree soggette a traffico intenso, a casa e sul posto di lavoro, diverse volte durante la giornata, a seconda della frequenza d’uso: Aree bambini, Maniglie delle porte, Corrimano, Ripiani dei banconi, Telefoni, Scrivanie, Tavoli, Braccioli delle sedie e qualsiasi altra superficie comune che viene toccata frequentemente

2. Igienizza il tuo bagno (o bagni):

Maniglie delle porte, Superfici del lavandino, Docce, Water.

3. Se utilizzi un veicolo per spostarti, disinfetta le superfici: Volante, Maniglie delle portiere, qualsiasi altra superficie che viene toccata frequentemente.

Non dimentichiamo di usare la mascherina negli spazi chiusi e in assenza il distanziamento sociale.  Una mascherina può aiutare a prevenire l’infezione in quanto è meno probabile che tu ti tocchi la bocca e il naso quando ne indossi una.

Per maggiori informazioni scarica e condividi l’opuscolo Come proteggere se stessi & gli altri con Mascherine e Guanti

Insieme ce la faremo!

Coronavirus | mascherina | prevenzione | Scientology | L Ron Hubbard | mascherina | lavoro |

video istituzionali e tutorial Grafoplast: marcatura di cavi per automazione industriale