Home > Moda e fashion > la collezione SS 2021 di Hanna Moore Milano alla Milano Virtual Fashion Week il 14 luglio

scritto da: Cristinavannuzzi | segnala un abuso

HANNA MOORE MILANO Collezione SS 2021 14 luglio MILANO DIGITAL FASHION WEEK Milano Digital Fashion Week il prossimo 14/17 luglio, evento creato da Carlo Capasa per la Camera Nazionale per la Moda Italiana, con il coinvolgimento di aziende per l'universo fashion italiano riorganizzato in virtuale, incentrato sull'immagine, sui contenuti multimediali e su contributi webinar e workshop, mentre per settembre la speranza è che si ritorni alle classiche sfilate oltre al digitale. L’obiettivo di CNMI è costruire una proposta inclusiva dei grandi brand del Made in Italy e allo stesso tempo supportare la nuova generazione di designer. Una piattaforma interamente dedicata agli showroom dove sarà presente il total look del Brand Hanna Moore Milano, presentato a Napoli il 30 giugno al Sohara Luxury Beach Club, la collezione SS 2021 “BE UP TOMORROW IS NOW”, rappresenta un mix di contributi fashion Made in Italy abbinati al sogno del glamour del Sistema Moda. Con la direzione artistica di Luciano Carino – HM Make Up Italy - la GU Management dell’imprenditore Gianfranco Unione, affiancato dall’imprenditoria campana, ha colto nel segno presentando una collezione dallo stile femminile, ironico, elegante e glamour, riuscendo a posizionarsi, grazie alla qualità dei tessuti e alla cura dei particolari, in un mercato di lusso internazionale, avvalendosi della firma di designer campani, una linea totalmente made in Italy. La collezione SS 2021 di Hanna Moore Milano firmata da Rosaria Ottaiano, rappresenta l’unicità del Made in Italy. Più che semplici outfit, le sue creazioni sono delle vere opere d’arte, eclettica, eye-catching, non convenzionale, un giardino segreto che si svela mostrando tanto talento e creatività. Una collezione ideata quindi per esprimere la personalità e l’essenza femminile, più che l’apparenza. In bilico tra figurazione ed astrazione, le creazioni di Rosaria Ottaiano esaltano ed esplorano elementi come la linea, il colore e le forme, raggiungendo l’armonia e l’equilibrio nelle mani dei sapienti artigiani, basati in Campania, interpretando i tessuti, prodotti da Blue & Blues di Mario Cozzolino, facendo diventare la collezione un processo creativo stimolante e divertente, mai banale, che va oltre e si caratterizza proprio per la ricerca di materiali particolari e lavorazioni speciali negli accessori che illuminano la collezione, come i Silver 925 Jewellery di Tiziana Peruggi, nella jeanseria disegnata da Ceres Ramos, nelle Luxury Shoes create dal designer Giovanni Farriciello, un total look che diventa un mood armonioso. .La narrazione di una emozione, il gioiello di Hanna Moore Milano Silver 925 Jewellery, creato dalla designer Tiziana Peruggi, una lavorazione artigianale della linea d’argento 925, contraddistinta dal design esclusivo di forme e idee di bracciali, anelli, collane e catene realizzate per sottolineare l’outfit di una donna unica, non banale, elegante, una collezione ispirata al mondo fiabesco che ciascuna donna sogna, e di cui spesso fa inconsapevolmente parte. Un vero viaggio di stile nella collezione Hanna Moore Milano Luxury Jewels Shoes in un caleidoscopio di colori, lacci e Svarowsky, dalla creatività inarrestabile, una testimonianza contemporanea di donne senza tempo all’insegna della seduzione, nella linea beauty di Hanna Moore Milano by HM MAKE UP Italy, testimonial Miriam Carino, prodotti, totalmente naturali ed ecosostenibili, che ci fanno rivivere le emozioni profondamente impresse in noi legate ai momenti felici, alle fragranze della natura che rimangono associate per sempre nella nostra memoria come la linea di fragranza, La Dolce Vita by Hanna Moore Milano, fragranze della natura che rimangono associate per sempre nella nostra memoria olfattiva. Crediti ph: Carlo Di Santo www.hannamoore.it https://www.facebook.com/HannaMooreMilano/

fashion | moda virtuale | collezione ss 2021 | milano fashion week | hanna moore milano |

Area stile beauty Eau de milano hospitality d’autore porta per la decima volta la bellezza naturale sul red carpet di Venezia e incanta tutti

Style e Fragranze premiate all'International Excellence Awards 2019 a Napoli

HANNA MOORE MILANO ALLA MILANOFASHIONWEEEK

“BE UP TOMORROW IS NOW”: cronaca dell’anteprima napoletana di Hanna Moore Milano

3a Edizione Fashion Vibes alla MFW

Vancouver Fashion Week sulla piattaforma web di RunWay Show Fashion Vibes

Hanna Moore Milano accessori il must have dell'inverno

Caldi come un abbraccio sono stati presentati alla Music Week Milano gli accessori di pelletteria eco creati dal brand Hanna Moore Milano dell’imprenditore campano Gianfranco Unione durante la settimana della musica al Lounge&Bistrot Fifty Five. UN MUST HAVE DI SUCCESSO ALLA MUSIC WEEK MILANOL’accessorio cult dell’inverno di Hanna Moore MilanoCaldi come un abbraccio sono stati presentati alla Music Week Milano gli accessori di pelletteria eco creati dal brand Hanna Moore Milano dell’imprenditore campano Gianfranco Unione durante la settimana della musica al Lounge&Bistrot Fifty Five.Il 22 novembre una serata particolare al Loun (continua)

PATRIZIA PELLEGRINI INAUGURA LO STUDIO A FIRENZE

Riceviamo dal nostro corpo messaggi che suggeriscono di “immergersi” nella natura con lo scopo di riportare importanti benefici alla mente, al fisico e alla spiritualità di ogni persona, un viaggio nella natura per staccare dalla vita frenetica della città, regalarsi una vacanza nella natura per recuperare la forza dell'elemento naturale sul nostro benessere, migliorando persino la salute cardiovascolare. Uno studio pubblicato nel 2012 sul Journal of Cardiology ha scoperto che nei pazienti anziani con ipertensione, dopo un soggiorno di qualche giorno nel verde della campagna ha portato ad una significativa riduzione della pressione sanguigna, associata a minori rischi di diabete di tipo 2 e malattie cardiache, soprattutto se confrontato con le persone che hanno trascorso lo stesso tempo in un contesto urbano.  INAUGURAZIONE DELLO STUDIO DI PATRIZIA PELLEGRINI A FIRENZESTUDI FANFANI PIAZZA DELL’INDIPENDENZA 18/A CONSIGLI DI PATRIZIA PELLEGRINI NATUROPATA®IL CONCETTO DI BELLEZZA  Consigli di Patrizia Pellegrini naturopata: Come ripeto sempre alle pazienti che cercano in me la spinta e le motivazioni per seguire una certa dieta, dovete imparare a volervi bene, mettervi al centro (continua)

ALL'ACCADEMIA A REGGIO CALABRIA LA NAZIONALE ATTORI PER SOS VILLAGGI DEI BAMBINI

Cucina Gourmet e solidarietà per far sorridere i bambini. Un binomio perfetto per gustarsi la Cena di Gala in compagnia della Nazionale Attori, sulle note culinarie dello Chef Filippo Cogliandro, Ambasciatore dei Sapori, dei Colori e della Creatività della Calabria. Giorgio Pasotti, Giuseppe Zeno, Enrico Loverso, Mario Ermito, Raimondo Todaro, Antonio Tallura, Andrea Agostinelli, Ludovico Fremont e molti altri personaggi noti del cinema e delle fiction in Tv saranno venerdì 12 novembre dalle ore 20 al ristorante L'A Gourmet L'Accademia. La cena anticipa l’importante Partita della Solidarietà tra Primavera della Reggina 1914 e Nazionale Attori, che si svolgerà il giorno dopo, sabato 13 novembre alle ore 11 allo Stadio Oreste Granillo di Reggio Calabria. Due speciali occasioni per partecipare attivamente al progetto Il Futuro è in Gioco, la campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi per contrastare la povertà educativa in Italia messa in campo dall’Organizzazione internazionale SOS Villaggi dei Bambini. Cena di Gala con i vip della Nazionale Attori a Reggio CalabriaFioccano le prenotazioni per gustare il menu dello Chef Filippo Cogliandro al ristorante L'A Gourmet L'Accademia Venerdì 12 novembre dalle ore 20 Cucina Gourmet e solidarietà per far sorridere i bambini. Un binomio perfetto per gustarsi la Cena di Gala in compagnia della Nazionale Attori, sulle note culinarie dello C (continua)

E' JAMU A VINERIA MODERNA

In degustazione a Firenzea Vineria Moderna in vini della libertàPoco più di quarant’anni in due e il desiderio di “coltivare vite”. La storia personale di Maria Domenica e Rocco Luppino è quella di due giovani costretti ad abbandonare la terra natale e a cercare di fare altrove ciò che non hanno potuto fare a casa. Figli di Domenico Luppino u (continua)

Le Eccellenze Campane premiate a Napoli alla 5a edizione dell'International Excellence Awards 2021

Sullo sfondo di Villa Taurinus la magica voce di Nino Bonocore accompagnato dalla sua inseparabile chitarra canta “Scrivimi”, uno scambio emotivo tra lui e il pubblico della 5° Edizione dell’Internationale Excellence Awards per celebrare le eccellenze partenopee. Si spengono le luci sulla 5° edizione del Premio International Excellence Awards, creato dall’imprenditore Gianfranco Unione con la direzione artistica di Luciano Carino, famoso image consulting Rai, che firmano la quinta edizione celebrata nella meravigliosa cornice di Villa Taurinus a Pozzuoli in una notte magica che si è snodata in un programma di musica, arte e moda alla presenza di ospiti prestigiosi.  Premiate “le Eccellenze” Campane5° Edizione del Premio International Excellence AwardsA Villa Taurinus a Pozzuoli  Sullo sfondo di Villa Taurinus la magica voce di Nino Bonocore accompagnato dalla sua inseparabile chitarra canta “Scrivimi”, uno scambio emotivo tra lui e il pubblico della 5° Edizione dell’Internationale Excellence Awards per celebrare le eccellenze partenopee (continua)