Home > Musica > A breve il nuovo Tour di Salvo De Vita "Simili o Diversi"

A breve il nuovo Tour di Salvo De Vita "Simili o Diversi"

scritto da: Elisa.M | segnala un abuso

A breve il nuovo Tour di Salvo De Vita

L'artista cantautore italiano "Salvo De Vita" a breve sarà impegnato nel Tour 2020 "Simili o Diversi", un Tour con programmazione interamente web, mirata a raggiungere comodamente tutti i seguaci dell’artista.

L'artista cantautore italiano "Salvo De Vita" per non abbandonare e ringraziare i suoi sempre più numerosi follower a breve sarà impegnato, coadiuvato dall'Agenzia dello Spettacolo "Urban Dream di Mietto Elisa" attuale produzione artistica in esclusiva europea, nel Tour 2020 dal nome "Simili o Diversi" titolo del suo ultimo singolo che l'ha visto duettare con Letizia Contadino. Questo Tour avrà una programmazione interamente web mirata a raggiungere comodamente tutti i seguaci dell’artista e messa in onda in esclusiva diretta di "Professional Tv-Radio" ( social).

LA PROGRAMMAZIONE SARÀ LA SEGUENTE:

18 LUGLIO ore 11,30 intervista telefonica su RADIO MIA DI BARI
25 LUGLIO intervista telefonica su RADIO MIA NUOVA NAPOLI
2 AGOSTO ore 18,00 esibizione live su PROFESSIONAL TV/RADIO (Facebook)
23 AGOSTO ore 18,00 intervista web su PROFESSIONAL TV/RADIO (Facebook)
8 SETTEMBRE ore 19,10 intervista telefonica su RADIO MIA
20 SETTEMBRE intervista web su RADIO MIA NUOVA NAPOLI
27 SETTEMBRE ore 18,00 esibizione live su PROFESSIONAL TV/RADIO (Facebook)
4 OTTOBRE ore 18,00 Conferenza Stampa trasmessa su PROFESSIONAL TV/RADIO (Facebook)
OTTOBRE intervista telefonica su RADIO SCIA

N.B. Eventuali informazioni mancanti o modifiche verranno comunicate nel corso della programmazione.

SI RINGRAZIANO GLI SPONSOR E LE RADIO che hanno contribuito rendendo possibile la realizzazione di questo tour ossia "Carrozzeria Jolly di Villanova di Castenaso (BO) ", "Ass. Engel Von Bergeiche di Modena" (MO), "Bologna Gomme SRL di Villanova di Castenaso" (BO), "IN-SA di Stefano Marchi" (Salumificio) di Castenaso (BO), NOVA ALLESTIMENTI di Parmeggiani Alessio di Cento di Ferrara.
Ricordiamo che l'artista vestirà il marchio d'abbigliamento e accessori SONNY BONO.

Ufficio Stampa: MP Impresa Dello Spettacolo

musica | tour |

Bike tour rome con Rome for You

NUOVI ORIZZONTI CON CAPOL E ANRATHER, ECCO “LA SPORTIVA EPIC SKI TOUR” 2017 4ALL

Mandrarossa Vineyard Tour 2017

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio

SCARAMUCCE, VOLATE E SPETTACOLO, LA GF LIOTTO DEI 2000 È UN SUCCESSO

Evento Visual Arts - Milano 26 giugno 2019

Anna Rita Mercogliano pittrice

Anna Rita Mercogliano nata ad Ottaviano (Na) classe 1951, nutre una passione viscerale per la pittura fin dalla più tenera età, attraverso i suoi dipinti creati con la tecnica “olio su tela” ha voluto lanciare i messaggi più svariati, come esempio possiamo citare l'opera “Lavoro minorile”. con il passare del tempo la visione della pittrice, verso il mondo che la circonda, cambia e i suoi quadri cominciano ad essere espressione di una continua lotta tra terra e mare che, uniti in un abbraccio, tentano di difendersi dall'egoismo dell'uomo che con i suoi comportamenti sconsiderati porterà la natura verso il più totale degrado.  Anna Rita Mercogliano nata ad Ottaviano (Na) classe 1951, nutre una passione viscerale per la pittura fin dalla più tenera età, attraverso i suoi dipinti creati con la tecnica “olio su tela” ha voluto lanciare i messaggi più svariati, come esempio possiamo citare l'opera “Lavoro minorile”, con il passare del tempo la visione della pittrice, verso il mondo che la circonda, cambia e i s (continua)

Lo scrittore Luigi Angelino e la particolarità delle sue opere.

Luigi Angelino scrittore le cui opere sono unite da un unico filo conduttore la riflessione a discapito della mera descrizione, riflessioni che possono spaziare dalla storia alla religione, alle varie sfaccettature dell'essere umano e della vita il tutto in uno spazio temporale che varia dall'antichità al contemporaneo. Luigi Angelino scrittore le cui opere sono unite da un unico filo conduttore la riflessione a discapito della mera descrizione, riflessioni che possono spaziare dalla storia alla religione, alle varie sfaccettature dell'essere umano e della vita il tutto in uno spazio temporale che varia dall'antichità al contemporaneo.Lo scrittore Luigi Angelino nasce a Napoli nel 1968, consegue la matu (continua)

Visibility Pack, un sito di Visibility Reseller, i cui servizi si concentrano maggiormente sulla crescita degli artisti.

Visibility Reseller uno dei più grossi store mondiali per la rivendita di servizi di crescita per pagine social, ha dato vita a Visibility Pack un sito i cui servizi si concentrano maggiormente sulla crescita degli artisti. Visibility Reseller uno dei più grossi store mondiali per la rivendita di servizi di crescita per pagine social, ha dato vita a Visibility Pack un sito i cui servizi si concentrano maggiormente sulla crescita degli artisti.Visibility Reseller uno dei più grossi store mondiali per la rivendita di servizi di crescita per pagine social, con ottime recensioni su Trust Pilot . Tali servi (continua)

Visibility Reseller, un service complètement Italien

L'objectif des influenceurs, youtubers, marketeurs, musiciens, gestionnaires de sites Web, les marques et les entreprises se développent rapidement sur les réseaux sociaux, ayant des profils sociaux suivi par de nombreux adeptes actifs est synonyme de fiabilité et de succès. Comme, comment nous pouvons faire si notre profil social vient d'être créé pour atteindre un bonne visibilité dans les plus brefs délais? L'objectif des influenceurs, youtubers, marketeurs, musiciens, gestionnaires de sites Web, les marques et les entreprises se développent rapidement sur les réseaux sociaux, ayant des profils sociaux suivi par de nombreux adeptes actifs est synonyme de fiabilité et de succès. Comme, comment nous pouvons faire si notre profil social vient d'être créé pour atteindre un bonne visibilité dans l (continua)

Visibility Reseller, ein kompletter Service Italienisch