Home > Musica > Andrea Pimpini presenta il suo "Online Tour 2020-2021"

Andrea Pimpini presenta il suo "Online Tour 2020-2021"

scritto da: TheGameTVStampa | segnala un abuso

Andrea Pimpini presenta il suo

TheGameTV, agenzia di promozione musicale, e Andrea Pimpini, per ovviare all'annullamento di tutti gli eventi live, hanno ideato un “Online Tour 2020-2021”

E’ uscito da poco il nuovo singolo estivo di Andrea Pimpini: “Come un fiore guarda il sole

La canzone, pubblicata da Level Music, è disponibile su tutti gli store digitali: https://levelmusic.lnk.to/ComeUnFioreGuardaIlSole

Per due anni Andrea sarà ospite su pagine facebook, instagram e siti web di radio, magazine e festival musicali. Nelle date indicate su Eventbrite e Facebook, Andrea canterà direttamente da casa canzoni originali e cover

Spiega Andrea: “Purtroppo è ancora presto per poter tornare a organizzare concerti. I locali si rifiutano per la troppa responsabilità. Con TheGameTV perciò non ci siamo persi d’animo e abbiamo pensato a un tour online. Non si può suonare dal vivo? Suonerò sulle pagine social dei Festival, delle radio e dei web magazine.

Vi ricordiamo che per non perdervi nessuna novità potete seguire Andrea Pimpini su Instagram, Facebook e Twitter

Fonte notizia: https://www.instagram.com/pimpiniandrea/

musica | pop | andreapimpini | tour | pescara | artisti | emergenti |

"Chiudi gli occhi" di Andrea Pimpini esce il 1 Novembre!

“Noi Siamo”, il nuovo album di Andrea Pimpini

"Ti amo per davvero" il nuovo singolo del cantautore Andrea Pimpini!

"Vorrei averti qui" - Il nuovo singolo di Andrea Pimpini!

E' uscita "Ti amo per davvero": La nuova canzone di Andrea Pimpini

“Noi Siamo”, il nuovo album di Andrea Pimpini

Uscirà Venerdì 4 Settembre il nuovo disco di Andrea Pimpini, “Noi Siamo” (Level Music/Warner Music Group) Uscirà Venerdì 4 Settembre il nuovo disco di Andrea Pimpini, “Noi Siamo” (Level Music/Warner Music Group) L’album è già disponibile per il pre-save al seguente link: http://levelmusic.lnk.to/NoiSiamo 5 brani inediti che segnano il ritorno del cantautore Andrea Pimpini: “Volevo tornare il prima possibile con un nuovo disco di inediti, canzoni totalmente nuove senza duetti e remix. 5 ca (continua)

TheGameTV pubblica servizi di Ufficio Stampa su Fiverr