Home > Ambiente e salute > Cresce la richiesta di prodotti e soluzioni green tra le mamme della provincia di Como

scritto da: Verdevero | segnala un abuso

Cresce la richiesta di prodotti e soluzioni green tra le  mamme della provincia di Como

Cresce anche in provincia di Como la propensione da parte delle famiglie all'acquisto di prodotti ecologici in grado di migliorare la salute e salvaguardare il pianeta. E' questa l'analisi di Michela Gerosa, titolare del negozio 'Non solo pannolini' di Lurago d'Erba (Como) che ha approfittato del periodo di incertezza legato al lockdown per rilanciarsi e mettere in campo una vera e propria rivoluzione. "Ho aperto il mio negozio 4 anni fa, da bambina avevo questo sogno e io e mio marito entrambi senza occupazione abbiamo deciso di buttarci in questa nuova avventura - racconta la titola Michela Gerosa -. Abbiamo da subito reagito alla situazione Covid offrendo ai nostri clienti un servizio di consegna a domicilio tempestiva, entro 24 consegnamo entro 20 km dal negozio gratuitamente con una spesa piccola. Per chi è lontano abbiamo rinnovato il nostro e-commerce con consegna con corriere espresso in 24/48 ore. Dopo aver offerto questi servizi il lavoro si è incrementato e abbiamo deciso di chiudere il negozio fisico e portare il nostro negozio a casa delle persone. Grazie ai social riusciamo a raggiungere tante persone, con i video a spiegare i nostri prodotti. In questo modo serviremo i clienti a domicilio senza farli uscire di casa". Importante è stato l'incontro tra Gerosa e Verdevero, azienda della provincia di Vicenza specializzata in detersivi naturali (https://www.verdevero.it/detersivi-verdevero-negozi/). "Ho scoperto Verdevero perché cercavo dei prodotti naturali per la mia famiglia, in particolare il mio bimbo più piccolo che soffre di dermatite. Li ho provati personalmente e ho deciso quindi di inserirli nel mio negozio. Siamo sempre attenti nel cercare prodotti sicuri per i bambini. È stato molto semplice adattarsi all'utilizzo di prodotti diversi e naturali, un'attenzione verso la mia famiglia e l'ambiente. Questo cerco di trasmetterlo ai miei clienti, un'attenzione in più per un futuro migliore per i nostri bambini".

Fonte notizia: https://www.verdevero.it/detersivi-verdevero-negozi/

Riapre questo weekend la Rocca di Lonato del Garda, per una rilassante giornata all’aperto, fra natura e storia

"Una manetta sul mare": I Trilli e i Buio Pesto in concerto per la Onlus Gigi Ghirotti

Taglio laser a Como? Scegli Franchi Laser di Proserpio, la carpenteria metallica di qualità

Gruppo Green Power: quasi un decennio sul mercato delle rinnovabili e dell’efficienza energetica

Review of 30mW Green Laser Line Generator

HTPOW Green laser pointer drives birds is best for you.

Il veronese Davide Recchia protagonista con Paola Aronne dell'iniziativa "Empatia Veloce"

Il veronese Davide Recchia protagonista con Paola Aronne dell'iniziativa
Quanto conta la componente psicologica e che ruolo gioca l'empatia nella chiusura in tempi rapidi di trattative commerciali? Sarà questo il filo conduttore del webinar gratuito “Empatia veloce” in programma mercoledì 29 luglio alle 21. Di seguito il link per iscriversi gratuitamente agli appuntamenti: https://www.efficaciacommerciale.com/lp-webinar-luglio/. Protagonisti del Webinar saranno Pa (continua)

Il modenese Riccardo Amici e Paola Aronne protagonisti di un'iniziativa gratuita per imprenditori e professionisti