Home > Turismo e Vacanze > KeriScooter sbarca con i suoi monopattini in Costa Smeralda

KeriScooter sbarca con i suoi monopattini in Costa Smeralda

scritto da: KeriScooters | segnala un abuso

KeriScooter sbarca con i suoi monopattini in Costa Smeralda

MOnopattinin in Sharing a Porto cervo dal 01 agosto, scarica l app, cerca il monopattino, apri e godoto la sardegna in maniera diversa

Dal 01.08.2020 KeriScooter offre nel cuore della Costa Smeralda, il primo servizio di Monopattini in Sharing in Sardegna.
KeriScooter la prima ed unica Start up Italiana nel settore della micromobilita condivisa su monopattino elettrico, ha di recente aperto i suyoi servizi a Novara, Senigallia e si sta preparando al lancio di giovedi 14 agosto su Roma.
Gli abitanti e gli ospiti di Porto cervo, possono scaricarsi l APP di KeriScooters gratuitamente e direttamente dal sito: www.keriscooters.com,
registrarsi e sbloccare il mezzo. "questo e' il migliore modo per vedere le bellezze naturale della costa smeralda" dichiara il CEO di KeriScooters Giordano Borri, e continua: "Noi crediamo molto nella distribuzione del servizio nei piccoli centri, collaborando direttamente con gli operatori turisitici locali siamo in grado di organizzare in servizio in tempi molto ristretti ed a costo zero per il partner".

Siamo davvero orgogliosi di poter essere i primi ad offrire in sardegna il nostro servizio;  dice il Ceo di KeriScooters Giordano Borri.

La tariffa PROMO iniziale è di 1 € per lo sblocco iniziale + 0,29€ al minuto per la corsa. A ciò si aggiunge la possibilità di usufruire di una serie di vantaggiose tariffe flat o cash back tutte acquistabili comodamente attraverso la APP di KeriScooters.

Ride for Fun” e “Ride Safe”, questi gli slogan di KeriScooters Italia, che rappresentano i punti chiave del servizio. Perché noi crediamo che guidare senza traffico serve a migliorare la qualità della vita e con un sorriso la vita migliora sempre!

KeriScooters è un marchio di proprietà di Keri Technologies, società a responsabilità limitata fondata in Estonia. Keri Technologies fu fondata da Giordano Borri e Niyaz Safargaliev nel 2019.

Keri Technologies ha organizzato al suo interno tutto il know-how per poter gestire ed offrire un’opzione di trasporto “dell’ultimo miglio” rispettosa dell’ambiente, inclusiva ed affidabile.

La missione di Keri Technologies consiste nel rendere le città più vivibili riducendo l’uso di auto, il traffico e le emissioni di carbonio.

Ci stiamo impegnando a rendere i nostri monopattini elettrici la migliore soluzione di trasporto urbano, “stiamo lavorando per potenziare la parte tecnologica e della sicurezza correggendo e riprogettando sia i software che la parte hardware del nostro servizio” ha dichiarato il CEO di Keri Technologies Giordano Borri. Le nostre attività vengono svolte nel rispetto delle normative, regolamenti, permessi e requisiti per erogare il servizio di noleggio di monopattini elettrici, e la nostra squadra verifica costantemente che il servizio erogato sia conforme alla normativa vigente in materia.

KERI stringe accordi non solo con le Amministrazioni Comunali ma anche con operatori turistici locali, come albergatori, noleggiatori risciò e bici, ecc. al fine di fornire il servizio di noleggio di monopattini elettrici atto a soddisfare anche le esigenze delle destinazioni più piccole ma di rilevante interesse turistico.

Al momento KERI ha già effettuato numerosi investimenti finalizzati al miglioramento del servizio e della sicurezza del rider. KERI è certa di poter essere un partner di prestigio sia per le Amministrazioni che per gli operatori turistici locali.

Per il futuro progettiamo di espanderci su tutto il territorio Europeo tramite Società Locali, perché comprendiamo che ciascun paese ha le proprie specificità linguistiche e organizzative, oltre ad una numerosa serie di necessità peculiari che necessitano una ottimizzazione in loco della qualità dei servizi.

Fonte notizia: https://keriscooters.com/

monopattini | sharing | portocervo | costasmeralda | trasporti | condivisione | tecnologia | scooters | liberta | economica | facile | divertente |

Monopattini elettrici a Roma: nella Capitale arriva una Startup tutta italiana

Mobilità: 2,5 milioni di italiani vogliono il monopattino elettrico

Si prepara al via la Venice Hospitality Challenge

Monopattino per bambini, un bel divertimento a poco prezzo!

Sportvip.it, per trovare il meglio del mondo dei monopattini elettrici

La vacanza in barca rende possibile un'estate di lusso

Monopattini elettrici a Roma: nella Capitale arriva una Startup tutta italiana

KeriScooters, Startup italiano Nell Sharing di Monpattini, Lancia il serivizion di Sharing dal 14 agosto. tariffe molto vantaggiose e tecnologia di altissimo livello oltre ad una zona operativa veramente ampia KeriScooters da oggi è il nuovo operatore per la micro-mobilità elettrica a Roma. La startup è arrivata nella Capitale grazie alla tenacia e alla passione dei suoi fondatori, alla tecnologia focalizzata sulla sicurezza, all’attenzione sul servizio e sul rispetto dell’ambiente. In partnership con leader mondiali come Ninebot by Segway, Comodule e Joyride, la Startup, nata a Pesaro ne (continua)