Home > Primo Piano > Monopattini elettrici a Roma: nella Capitale arriva una Startup tutta italiana

Monopattini elettrici a Roma: nella Capitale arriva una Startup tutta italiana

scritto da: KeriScooters | segnala un abuso

Monopattini elettrici a Roma: nella Capitale arriva una Startup tutta italiana

KeriScooters, Startup italiano Nell Sharing di Monpattini, Lancia il serivizion di Sharing dal 14 agosto. tariffe molto vantaggiose e tecnologia di altissimo livello oltre ad una zona operativa veramente ampia

KeriScooters da oggi è il nuovo operatore per la micro-mobilità elettrica a Roma. La startup è arrivata nella Capitale grazie alla tenacia e alla passione dei suoi fondatori, alla tecnologia focalizzata sulla sicurezza, all’attenzione sul servizio e sul rispetto dell’ambiente. In partnership con leader mondiali come Ninebot by Segway, Comodule e Joyride, la Startup, nata a Pesaro nel 2019, riferimento nel panorama della sharing mobility, porta i suoi monopattini elettrici di ultima generazione a Roma proprio nel cuore della Capitale.

Saranno 1.000 i monopattini elettrici messi a disposizione dei cittadini e dei turisti per lo sharing attraverso l’ormai collaudata formula del noleggio “free floating”: si scarica l’applicazione mobile gratuita di KeriScooters su dispositivo mobile Android o iOS, si localizza il mezzo più vicino all’interno di una mappa georeferenziata, lo si sblocca mediante codice QR situato sul manubrio e lo si utilizza all’interno dell’area di copertura fino al raggiungimento della meta.

“Siamo davvero orgogliosi di poter offrire ai romani e ai turisti il nostro servizio, che sarà operativo in un’area molto ampia della città. I nostri mezzi infatti copriranno, tra le altre, anche la zona del Eur. In questo modo garantiamo un’opzione di trasporto ‘dell’ultimo miglio’ rispettosa dell’ambiente, inclusiva ed affidabile”, dichiara il Ceo di KeriScooters Giordano Borri.

La tariffa PROMO iniziale è di 1 € per lo sblocco iniziale + 0,15 € al minuto per la corsa. A ciò si aggiunge la possibilità di usufruire di una serie di vantaggiose tariffe flat o cash back tutte acquistabili comodamente attraverso la APP di KeriScooters.

Ride for Fun” e “Ride Safe”, questi gli slogan di KeriScooters Italia, che rappresentano i punti chiave del servizio, perché crediamo che guidare senza traffico serve a migliorare la qualità della vita, all’insegna della sostenibilità e del divertimento.

KeriScooters è un marchio di proprietà di Keri Technologies, società a responsabilità limitata fondata in Estonia. Keri Technologies fu fondata da Giordano Borri e Niyaz Safargaliev nel 2019.

Keri Technologies ha organizzato al suo interno tutto il know-how per poter gestire e offrire un’opzione di trasporto “dell’ultimo miglio” rispettosa dell’ambiente, inclusiva ed affidabile.

La missione di Keri Technologies consiste nel rendere le città più vivibili riducendo l’uso di auto, il traffico e le emissioni di carbonio.

Ci stiamo impegnando a rendere i nostri monopattini elettrici la migliore soluzione di trasporto urbano: “Stiamo lavorando per potenziare la parte tecnologica e della sicurezza correggendo e riprogettando sia i software che la parte hardware del nostro servizio”, ha dichiarato il CEO di Keri Technologies Giordano Borri. Le nostre attività vengono svolte nel rispetto delle normative, regolamenti, permessi e requisiti per erogare il servizio di noleggio di monopattini elettrici, e la nostra squadra verifica costantemente che il servizio erogato sia conforme alla normativa vigente in materia.

KERI stringe accordi non solo con le Amministrazioni Comunali, ma anche con operatori turistici locali, come albergatori, noleggiatori risciò e bici, ecc. al fine di fornire il servizio di noleggio di monopattini elettrici atto a soddisfare anche le esigenze delle destinazioni più piccole ma di rilevante interesse turistico.

Fonte notizia: https://keriscooters.com/

monopattini | sharing | Roma lazio | capitale | turismo | servizi | trasporti | condivisione | tecnologia | scooters | liberta | economica | facile | divertente |

Mobilità: 2,5 milioni di italiani vogliono il monopattino elettrico

L’Ippogrifo® premierà il miglior progetto di Start Up B2B con il B2Big® Award

Tutto pronto per il nuovo MCE 4X4, l'iniziativa che mette in contatto startup e aziende nel settore della mobilità

Sportvip.it, per trovare il meglio del mondo dei monopattini elettrici

KeriScooter sbarca con i suoi monopattini in Costa Smeralda

Monopattino per bambini, un bel divertimento a poco prezzo!

KeriScooter sbarca con i suoi monopattini in Costa Smeralda

MOnopattinin in Sharing a Porto cervo dal 01 agosto, scarica l app, cerca il monopattino, apri e godoto la sardegna in maniera diversa Dal 01.08.2020 KeriScooter offre nel cuore della Costa Smeralda, il primo servizio di Monopattini in Sharing in Sardegna.KeriScooter la prima ed unica Start up Italiana nel settore della micromobilita condivisa su monopattino elettrico, ha di recente aperto i suyoi servizi a Novara, Senigallia e si sta preparando al lancio di giovedi 14 agosto su Roma.Gli abitanti e gli ospiti di Porto cervo, poss (continua)