Home > Musica > Hit Parade Tour

Hit Parade Tour

scritto da: Mery79 | segnala un abuso

Hit Parade Tour

"Hit Parade Tour" è lo spettacolo itinerante di Marcello Cirillo & Demo Morselli, che dopo mesi di fermo causa Covid cerca di ripartire se pur fra incertezze e difficoltà e lo fa sabato 15 agosto a Budoni (Sassari) con un live private events, perché la musica dal vivo con le dovute precauzioni si può e si deve fare.


Il mondo dello spettacolo vive una crisi senza precedenti, le misure di distanziamento sociale hanno forse colpito questo settore più di qualunque altro. In una fredda sera di inizio marzo il mondo si ferma facendo scendere il sipario su eventi, concerti e manifestazioni live.

 

Anche Marcello Cirillo e Demo Morselli che proprio pochi giorni prima del lock down avevano presentato a Nardò (Lecce) in anteprima nazionale il loro “Hit Parade Tour” sono stati costretti a fermarsi e ad annullare numerose date del loro spettacolo, che avrebbe dovuto celebrare la musica ma anche i 10 anni di consolidata amicizia e sodalizio artistico tra i due artisti.

 

Marcello Cirillo e Demo Morselli ne hanno fatte di esperienze nella loro lunga carriera, ma probabilmente la brutta parentesi del Covid è stata un’emozione inedita e sconvolgente anche per loro.

 

Gli artisti le stanno provando tutte per farsi sentire, per continuare a perseguire una passione e soprattutto per ricominciare a lavorare, dall’ipotesi delle “doppie”, cioè repliche con un pubblico diversificato, allo sbarco sul web. Come più volte ha dichiarato Cirillo: “Tutta la filiera musicale sta soffrendo davvero tanto, non solo noi, come frontman, ma soprattutto tutti coloro che fanno parte del nostro mondo, come tecnici, palchisti e tante altre persone che lavorano duro per organizzare un evento live. “Abbiamo tanta voglia di stare sul palco e dare emozioni a chi ci vuole bene e a chi ci segue da anni. E così dopo mesi di Note sospese, la musica “interrotta” per colpa del Coronavirus, piano piano sembra ricominciare a farsi sentire se pur fra mille incertezze e difficoltà. Così anche per Marcello Cirillo e Demo Morselli è tempo di risalire sul palco e ritornare a guardare negli occhi il pubblico ricominciando ha regalare emozioni, musica e allegria. Si riparte il 15 agosto con un live private events dalla Sardegna e precisamente da Budoni (Sassari), con il primo concerto dell’estate 2020 di hit parade tour.

 

Lo spettacolo si presenterà al pubblico come uno show un po’ “all’americana”: in scena con un outfit total black&white e gli arrangiamenti raffinati del maestro Morselli, accompagnati dal “modern touch” delle interpretazioni di Cirillo che coinvolgono il pubblico in un vortice crescente di emozioni e di divertimento.

 


Fonte notizia: https://www.facebook.com/hitparadetour/


Musica | Concerti | Live |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Bike tour rome con Rome for You


NUOVI ORIZZONTI CON CAPOL E ANRATHER, ECCO “LA SPORTIVA EPIC SKI TOUR” 2017 4ALL


Mandrarossa Vineyard Tour 2017


Renesto con sul inedito in radio "La migliore hit sulla luna"


Daniele Raco torna sul palco con "All you can hit", show in diretta streaming dal Cane di Genova


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Casa Marcello Night 2020/2021 ESPERIMENTO RIUSCITO!!!

Casa Marcello Night 2020/2021 ESPERIMENTO RIUSCITO!!!
Si conclude sabato 12 giugno l’edizione 2020/2021 di “Casa Marcello Night” e si conclude con un grande successo di pubblico e di critica. 8 mesi di programmazione web, per 26 puntate, con circa 15/20000 visualizzazioni il venerdì sera e quasi mezzo milione di visualizzazioni complessive del canale YouTube “Diretta Web Casa Marcello”. Qual è La chiave del successo di casa Marcello night? L’incastro perfetto fra televisione e web, musica e teatro, narrazione e poesia, comicità e un pizzico di sana follia. Marcello Cirillo: entertainer, cantante, musicista, attore e mattatore eclettico sa fare tutto e lo sa fare bene. Lo ha dimostrato anche nel periodo più buio della nostra storia recente e invece di fermarsi, di perdersi d’animo si è reinventato padrone di casa di un web show che in poco tempo, con pochi mezzi ha conquistato con la sua semplicità il cuore degli italiani. A “Casa Marcello Night” ab (continua)

13 Marzo 2020...13 Marzo 2021 Un Anno Di Casa Marcello Night

13 Marzo 2020...13 Marzo 2021 Un Anno Di Casa Marcello Night
Casa Marcello Night la trasmissione nata dalla creatività di Marcello Cirillo e Alberto Maria Trabucco con l’aiuto dell’autore Massimo Cinque e del regista Nello Pepe. Venerdì 13 Marzo 2020, Alberto M. Trabucco e Marcello Cirillo aprono le trasmissioni del canale YouTube “Diretta Web Casa Marcello”, dieci minuti di musica e parole sull’onda dei flashmob organizzati in rete. Con solo due or (continua)

Marcello Cirillo...sul web ritorna a fare tv

Marcello Cirillo...sul web ritorna a fare tv
"Casa Marcello Night", piace e conquista il web con più di 30000 spettatori a puntata. Il format web multimediale realizzato dalla creatività dell'artista Marcello Cirillo, che in questo momento di grande difficoltà per il mondo dello spettacolo e per l'arte in generale, su YouTube continua a regalare emozioni e divertimento al suo pubblico. "Casa Marcello Night" piace e convince il web con più di 30000  spettatori il venerdì sera.Il web show multimediale realizzato da Cirillo oltre ad andare in onda sul canale YouTube “diretta Web Casa Marcello” viene trasmesso con grande successo in Calabria da “Telemia”, dalla web tv “Brixia channel” e in Campania da “Italia2Tv” e “Bussento channel”.  Casa Marcello night rapprese (continua)

Il ritorno di Richard Benson

Il ritorno di Richard Benson
Il ritorno di uno dei più grandi chitarristi rock italiani…Richard Benson ospite domani sera di Marcello Cirillo e del suo web show “casa Marcello night”, l’appuntamento è per le ore 21,00 sul canale YouTube “diretta web casa Marcello”.  .Anni fa ha destabilizzato i suoi fan dichiarando di essere gravemente malato, nell’appello lanciato in video Richard Benson chiedeva aiuto e il suo (continua)

Renzo Arbore sarà il super ospite di casa Marcello night

Renzo Arbore sarà il super ospite di casa Marcello night
Sarà Renzo Arbore il super ospite di "casa Marcello night" il format web multimediale realizzato su YouTube da Marcello Cirillo. Renzo Arbore venerdì 16 ottobre alle ore 21:00 sarà il super ospite della seconda puntata  di “casa Marcello night” il web show ideato e condotto da Marcello Cirillo su YouTube. Arbore Foggiano DOC…un pugliese con Napoli nel cuore. Geniale creatore di programmi televisivi e radiofonici, musicista appassionato di jazz e musica popolare. Attore dai tempi comici precisi, in grado di spaz (continua)