Home > Musica > Hit Parade Tour

Hit Parade Tour

scritto da: Mery79 | segnala un abuso

Hit Parade Tour

"Hit Parade Tour" è lo spettacolo itinerante di Marcello Cirillo & Demo Morselli, che dopo mesi di fermo causa Covid cerca di ripartire se pur fra incertezze e difficoltà e lo fa sabato 15 agosto a Budoni (Sassari) con un live private events, perché la musica dal vivo con le dovute precauzioni si può e si deve fare.

Il mondo dello spettacolo vive una crisi senza precedenti, le misure di distanziamento sociale hanno forse colpito questo settore più di qualunque altro. In una fredda sera di inizio marzo il mondo si ferma facendo scendere il sipario su eventi, concerti e manifestazioni live.

Anche Marcello Cirillo e Demo Morselli che proprio pochi giorni prima del lock down avevano presentato a Nardò (Lecce) in anteprima nazionale il loro “Hit Parade Tour” sono stati costretti a fermarsi e ad annullare numerose date del loro spettacolo, che avrebbe dovuto celebrare la musica ma anche i 10 anni di consolidata amicizia e sodalizio artistico tra i due artisti.

Marcello Cirillo e Demo Morselli ne hanno fatte di esperienze nella loro lunga carriera, ma probabilmente la brutta parentesi del Covid è stata un’emozione inedita e sconvolgente anche per loro.

Gli artisti le stanno provando tutte per farsi sentire, per continuare a perseguire una passione e soprattutto per ricominciare a lavorare, dall’ipotesi delle “doppie”, cioè repliche con un pubblico diversificato, allo sbarco sul web. Come più volte ha dichiarato Cirillo: “Tutta la filiera musicale sta soffrendo davvero tanto, non solo noi, come frontman, ma soprattutto tutti coloro che fanno parte del nostro mondo, come tecnici, palchisti e tante altre persone che lavorano duro per organizzare un evento live. “Abbiamo tanta voglia di stare sul palco e dare emozioni a chi ci vuole bene e a chi ci segue da anni. E così dopo mesi di Note sospese, la musica “interrotta” per colpa del Coronavirus, piano piano sembra ricominciare a farsi sentire se pur fra mille incertezze e difficoltà. Così anche per Marcello Cirillo e Demo Morselli è tempo di risalire sul palco e ritornare a guardare negli occhi il pubblico ricominciando ha regalare emozioni, musica e allegria. Si riparte il 15 agosto con un live private events dalla Sardegna e precisamente da Budoni (Sassari), con il primo concerto dell’estate 2020 di hit parade tour.

Lo spettacolo si presenterà al pubblico come uno show un po’ “all’americana”: in scena con un outfit total black&white e gli arrangiamenti raffinati del maestro Morselli, accompagnati dal “modern touch” delle interpretazioni di Cirillo che coinvolgono il pubblico in un vortice crescente di emozioni e di divertimento.

Fonte notizia: https://www.facebook.com/hitparadetour/

Musica | Concerti | Live |

Bike tour rome con Rome for You

NUOVI ORIZZONTI CON CAPOL E ANRATHER, ECCO “LA SPORTIVA EPIC SKI TOUR” 2017 4ALL

Mandrarossa Vineyard Tour 2017

Renesto con sul inedito in radio "La migliore hit sulla luna"

I "Romans" non potevano mancare a MilleVoci.

Ritorna Casa Marcello night

Dal 9 ottobre ritorna su YouTube “Casa Marcello Night” l’evento televisivo-multimediale del 2020, nato dalla creatività di Marcello Cirillo e realizzato dal compagno di avventure Alberto Maria Trabucco con la complicità dell’autore Massimo Cinque e del regista Nello Pepe. È facile essere un artista mainstream: bisogna saper intrattenere, nell’accezione più alta del termine. Anche esse (continua)

Al Conservatorio di Santa Cecilia - Suoni del Mediterraneo

Venerdì 11 settembre a Roma, alle ore 19:00 nella Sala Accademica di via dei Greci 18. Il conservatorio di musica Santa Cecilia ospita il concerto dedicato ai Suoni del Mediterraneo, la presentazione del Progetto RESO - People saving People. Il progetto RESO intende contribuire fortemente, grazie a un'attività di crowdfuniding, a creare una società più consapevole, rispettosa dei Diritt (continua)