Home > News > UN CAMBIO LOOK IN BLU PER MARINA CASTELNUOVO

UN CAMBIO LOOK IN BLU PER MARINA CASTELNUOVO

scritto da: PressWeb | segnala un abuso

UN CAMBIO LOOK IN BLU PER MARINA CASTELNUOVO

Marina Castelnuovo, attrice, conduttrice, scrittrice, imprenditrice e celebre sosia ufficiale di Liz Taylor conosciuta a livello internazionale, ha deciso di cambiare “look” in occasione della celebrazione dei suoi 30 anni di carriera artistica.

Ed è grazie al sapiente ed abile obiettivo del fotografo Max Salvioni, alle straordinarie e magiche mani della hair stylist e make up artist Daniela Graniero e alla grande professionalità della consulente di immagine Cristina Lobascio, che si è potuto realizzare questo insolito ed artistico shooting fotografico.

Un cambio look che le ha dato nuova linfa, nuova vitalità e scelto proprio perché il blù è il colore del cielo, dello spazio infinito, del mare da cui deriva il nome Marina ed è simbolo di calma, armonia ed equilibrio della sfera emotiva.

Con questo cambiamento in “blù”, Marina Castelnuovo, desidera anche “ricominciare un nuovo percorso” e cercare di essere ottimista e positiva dopo gli agghiaccianti e catastrofici periodi che il mondo intero ha passato in seguito al Covid 19.

Durante il lockdown la Castelnuovo si è portata avanti con la scrittura del  libro intitolatoDALLA CASA DI  RINGHIERA ALLA CASA BIANCA” che è il prosieguo del libro “Liz& Io”……dal quale è stato tratto il docu/film sulla sua vita vissuta in parallelo ed in simbiosi con la vita di Liz Taylor, prodotto dalla TV di Stato della Svizzera Italiana RSI LA1 intitolato “Io&Liz” e presentato con grande successo in alcune edizioni importanti di Festival del Cinema in Italia.

È ancora “Top Secret” la presentazione del film “Io&Liz” ad un imminente Festival che l’ha fortemente richiesto.

Con grande energia, entusiasmo e dinamismo, per celebrare il suo lungo percorso professionale, Marina Castelnuovo ricordiamo di aver creato alla sua Villa Liz di Varese una Mostra Permanente con cimeli inestimabili raccolti in carriera, come la lettera di Bill Clinton dalla White House, nonché abiti riprodotti da quelli di Liz Taylor (solo per citarne alcuni) .

A Villa Liz si può anche ammirare da vicino l'intera collezione di "bijoux" realizzati dalla storica Ditta De Liguoro, ispirati agli splendidi gioielli di Liz Taylor che hanno fatto la storia, che hanno avuto copertine e ribalte internazionali, resi famosi dal grande mito.

Marina Castelnuovo, che rappresenta ed in qualche modo "incarna" Liz più di ogni altra persona al mondo, rifulge di una luce tutta speciale in un ambiente difficile ed intrigante quale è il mondo del cinema e non solo.

Bellissima, elegante, affascinante e colta, Marina Castelnuovo vanta un mix di ricordi, impressioni, nostalgie e progetti che le permettono di mantenere viva l’immagine e la memoria della “divina Cleopatra” per farla conoscere alle nuove generazioni!

Dai suoi racconti si apprende che Marina è molto grata all’AmFar (l’Associazione fondata da Liz Taylor che si occupa di raccogliere fondi per la lotta contro l’Aids), dalla quale è sempre stata invitata ad esclusivi eventi che le hanno dato l’opportunità di toccare con mano realtà e mondi a lei completamente sconosciuti.

Marina ha incontrato più volte l’ultima grande diva hollywoodiana; ha conosciuto e frequentato i potenti della Terra nonchè le più importanti celebrità; è stata ospite di spicco ai più prestigiosi eventi e ha vissuto e vive una splendida fiaba che l’ha catapultata nel Jet-Set e nel Gotha mondiale.

Adesso non resta che goderci la nuova Marina Castelnuovo blue version!

Marina Castelnuovo |

PAM! Privatissima. Arte Modena 2020

29 Febbraio: 2° Festival del Potatore della vite, Pruning Contest ideato e organizzato da Simonit&Sirch

"INCONTRIAMOCI" ad Anzio, tra Solidarietà‏, Informazione e Spettacolo