Home > Spettacoli e TV > Ritorna Casa Marcello night

Ritorna Casa Marcello night

scritto da: Mery79 | segnala un abuso

Ritorna Casa Marcello night

Dal 9 ottobre ritorna su YouTube “Casa Marcello Night” l’evento televisivo-multimediale del 2020, nato dalla creatività di Marcello Cirillo e realizzato dal compagno di avventure Alberto Maria Trabucco con la complicità dell’autore Massimo Cinque e del regista Nello Pepe. È facile essere un artista mainstream: bisogna saper intrattenere, nell’accezione più alta del termine. Anche essere un artista underground è facile: bisogna saper creare. Ma essere un artista mainstream ed underground allo stesso tempo è davvero per pochi: bisogna saper essere Uomo di spettacolo. Marcello Cirillo è tutto questo: un uomo di spettacolo: mattatore eclettico, sa fare tutto e lo sa fare bene. Lo ha dimostrato anche nel periodo più buio della storia e invece di fermarsi, di perdersi d’animo si è reinventato padrone di casa di un web show che in poco tempo ha conquistato con la sua semplicità il consenso del pubblico e della critica.

Marcello Cirillo ritorna sul web con il suo web show “Casa Marcello Night”.

Siate pronti a vivere una magnifica avventura, sospesa tra il gioco entusiasmante della fantasia e le emozioni più vere della vita. Il web show “Casa Marcello Night” è un vero e proprio  one man show originale, innovativo e interconnesso, resta immutato con la sua formula vincente, con Cirillo conduttore istrionico, scanzonato e all’occorrenza irriverente, con un occhio sempre attento alla musica popolare, interprete di grandi successi musicali, ma nello stesso tempo rimanendo sempre attore e narratore del suo one man show.

In questa nuova edizione naturalmente non mancheranno tantissime  sorprese. Cirillo, artista al 100%, cercherà  di  essere se stesso ancora di più offrendo al pubblico del web tutto il meglio del suo bagaglio artistico.

Squadra vincente non si cambia e così, “Casa Marcello Night”, ritorna venerdì 9 ottobre alle ore 21:00 in diretta sul canale YouTube “Diretta Web Casa Marcello” con la regia di Alberto Maria Trabucco e Nello Pepe, le incursioni dialettiche e ironiche di Massimo Cinque, ci saranno come sempre tantissimi ospiti, musicisti, attori, cantanti, scrittori, giornalisti che ò          racconteranno un po’ di loro. Per seguire la diretta basta collegarsi al seguente link e iscriversi al canale “Diretta Web Casa Marcello”.

Fonte notizia: https://www.youtube.com/channel/UCb5UsCMXLEDcTetihY4D1Iw

Marcello Cirillo | YouTube | musica | web show |

Marcello Bredice: come essere leader nel business e nello sport

Marcello Cirillo...sul web ritorna a fare tv

Atleti di interesse nazionale per la 24 ore anche la coppia Marcello e Francesca

NEW OUTLET OFF LINE SRL ROMA: difficilmente erano a contatto con le varie esperienze artistiche

Renzo Arbore sarà il super ospite di casa Marcello night

Casa Marcello Night 2020/2021 ESPERIMENTO RIUSCITO!!!

Si conclude sabato 12 giugno l’edizione 2020/2021 di “Casa Marcello Night” e si conclude con un grande successo di pubblico e di critica. 8 mesi di programmazione web, per 26 puntate, con circa 15/20000 visualizzazioni il venerdì sera e quasi mezzo milione di visualizzazioni complessive del canale YouTube “Diretta Web Casa Marcello”. Qual è La chiave del successo di casa Marcello night? L’incastro perfetto fra televisione e web, musica e teatro, narrazione e poesia, comicità e un pizzico di sana follia. Marcello Cirillo: entertainer, cantante, musicista, attore e mattatore eclettico sa fare tutto e lo sa fare bene. Lo ha dimostrato anche nel periodo più buio della nostra storia recente e invece di fermarsi, di perdersi d’animo si è reinventato padrone di casa di un web show che in poco tempo, con pochi mezzi ha conquistato con la sua semplicità il cuore degli italiani. A “Casa Marcello Night” ab (continua)

13 Marzo 2020...13 Marzo 2021 Un Anno Di Casa Marcello Night

Casa Marcello Night la trasmissione nata dalla creatività di Marcello Cirillo e Alberto Maria Trabucco con l’aiuto dell’autore Massimo Cinque e del regista Nello Pepe. Venerdì 13 Marzo 2020, Alberto M. Trabucco e Marcello Cirillo aprono le trasmissioni del canale YouTube “Diretta Web Casa Marcello”, dieci minuti di musica e parole sull’onda dei flashmob organizzati in rete. Con solo due or (continua)

Marcello Cirillo...sul web ritorna a fare tv