Home > Altro > Cosa si cela dietro ad un conflitto?

Cosa si cela dietro ad un conflitto?

scritto da: Tiziana Bonazza | segnala un abuso

Ecco le risposte nel corso online Come Risolvere i Conflitti

Sembra che le persone spesso abbiano dei problemi ad andare d’accordo. Le famiglie litigano, i vicini vengono alle mani, le nazioni si scagliano bombe una contro l’altra. È questo il modo in cui devono andare le cose?

Antropologi, sociologi, psicologi ed altri ancora sono di questo parere.

Dopo averne osservato per molto tempo il comportamento bellicoso, essi ritengono che l’uomo abbia degli istinti animaleschi o che sia proprio della sua natura il comportarsi in modo asociale e violento.

In realtà, l’uomo è piuttosto pacifico. Ma, può essere spinto, individualmente e collettivamente, all’odio e alla violenza.

Nel ricercare le cause della violenza, L. Ron Hubbard ha scoperto una legge naturale e fondamentale a proposito delle relazioni umane, che spiega la ragione per cui spesso sia tanto difficile porre rimedio ai conflitti che avvengono tra le persone. Con essa viene messo a disposizione uno strumento d’immenso valore, capace di mettere l’individuo in condizione di risolvere qualsiasi controversia possa insorgere tra vicini, colleghi o, addirittura nazioni.

Consultando il sito: : www.ministrovolontario.it  alla voce  “COME RISOLVERE I CONFLITTI”  scoprirete gratuitamente come aiutare gli altri a risolvere le loro divergenze e a ristabilire rapporti pacifici.

“La maggior parte della gente è pacifica e vuole evitare i conflitti. Io faccio parte di questo gruppo. Ma il corso Come Risolvere i Conflitti illustra in che modo le persone possono essere portate ad avere conflitti attraverso terze parti, le quali con rapporti o percezioni false creano essenzialmente conflitti tra gli altri.

Questo corso ha aumentato le mie abilità su come evitare di essere manipolato dagli altri, come scoprire chi sono questi manipolatori, come risolvere i conflitti già esistenti e come occuparsi in modo pacifico delle persone manipolatrici per assicurarmi che non portino ulteriore disarmonia, confusione o conflitti nella mia vita e nel mio lavoro.

Applicando queste abilità sul mio posto di lavoro, sono stato in grado di occuparmi di un collega particolarmente distruttivo che aveva messo gli altri colleghi uno contro l’altro. Questo aveva causato una perdita della produttività, relazioni spezzate, tensioni segrete e disarmonia nel mio reparto. Ma applicando le abilità insegnate da L. Ron Hubbard sono stato in grado di occuparmi della situazione e, come per magia, un’aria di pace e armonia ha invaso il mio reparto. Questa tecnologia applicata è veramente sorprendente.” — S.R

Pace e armonia tra gli uomini possono essere qualcosa di più che un semplice sogno. Una diffusa applicazione di questa legge lo trasformerà in realtà.

Fonte notizia: https://videos.ondemandhosting.info/videos/films/it/scientology-handbook-08-how-to-resolve-conflicts_640_it.mp4

L Ron Hubbard | conflitti | ministro volontario |

Il costo della guerra per i bambini

ALLA SMART SAFETY WEEK 2017 SI IMPARA A LITIGARE, IN SICUREZZA!

Explorez les avantages et les inconvénients des pointeurs laser

Le brouilleur de téléphone portable est-il le meilleur dispositif de securite?

Vincenzo Pompeo Bava, Patuanelli contro Bankitalia: "Non esercita la funzione di vigilanza". Caso Lannutti, il figlio lavora alla Popolare di Bari

Referendum, intervista a Stefano Rodotà: Renzi lasci stare Calamandrei. M5S? "Sulle firme false non è un errore, è un reato"

Semplici consigli da seguire per affrontare il diffondersi del contagio. Centro Risorse per la Prevenzione della Chiesa di Scientology

Se ti ammali o hai sintomi che indicano che potresti essere malato, evita il contatto con le altre persone e ricorri a cure mediche adeguate, secondo necessità. IsolamentoPer isolamento si intende il separarsi dagli altri in modo che non avvenga nessuna trasmissione di germi.Quando sei malato, o sospetti di essere malato, di una malattia trasmissibile, limita il contatto con gli altri. Non andare al lavoro oppure uscire in mezzo alla gente se puoi evitarlo.A casa, puoi adottare misure per aiutare a ridurre al minimo i rischi per gli altri, qualo (continua)

Droga e Prevenzione: Gli effetti sulla droga psichedelica più potente al mondo – Dimetiltriptamina – DMT.

Campagna di prevenzione La verità sulla droga. Tra le tante problematiche che stiamo vivendo a ogni livello della società a causa del Covid19, sicuramente la droga potrebbe sembrare qualcosa di superficiale e poco grave.  La morte, la criminalità, i danni e i milioni di euro che girano ogni anno per questo business multimilionario della droga però non sembrano così banali. Le statistiche parlano chiaro. Il Rapporto Mondiale di droga (continua)

Video Tutorial: Come indossare le Mascherine

Alcune semplici regole da seguire per la prevenzione Gli amministratori ce lo stanno dicendo in ogni modo possibile: se usiamo la MASCHERINA, i distanziamenti e l’ igienizzante per le mani, possiamo ridurre un eventuale contagio e possiamo riprendere il lavoro e la vita sociale. Per dare maggiore supporto ai protocolli governativi in merito alla prevenzione, la chiesa di Scientology Internazionale ha realizzato il Centro delle risorse per la pr (continua)

Sii competente

La via della felicità: innovativo Corso gratuito online che fornisce i fondamenti della competenza. Osservazione, studio e pratica sono gli elementi basilari della competenza. “Nelle occupazioni ed attività comuni, l’Uomo rispetta la bravura e l’abilità. Queste sono quasi venerate in un eroe o in un atleta.La vera competenza è dimostrata dal risultato finale.Un uomo sopravvive nella misura in cui è competente. Soccombe nella misura in cui è incompetente.” È ciò che dice La via della felicit (continua)

Perché’ l’aberrazione umana sembra avanzare senza sosta nonostante l’evolversi della società?

Dianetics: la forza del pensiero sul corpo Ai giorni nostri i giornali parlano di tanti problemi sociali, violenza in famiglia, violenza sessuale, bambini con grosse difficoltà di adattamento, abuso di alcool, droga, ecc... . e tante sono le differenti risposte a disposizione. Una di queste risposte è Dianetics. Per poter dare la possibilità di comprendere le teorie di Dianetics: la forza del pensiero sul corpo e sperimentare personalmente (continua)