Home > Turismo e Vacanze > Hotel a Jesolo Pineta? Hotel Bauer & Sporting

Hotel a Jesolo Pineta? Hotel Bauer & Sporting

scritto da: Mediacy | segnala un abuso

Hotel a Jesolo Pineta? Hotel Bauer & Sporting

L'Hotel Bauer & Sporting è un hotel 4 stelle a Jesolo Pineta, all'interno di un'oasi verde di pace e di relax in cui si possono trascorrere vacanze indimenticabili tra mare, sole e natura.

L'estate è quella stagione straordinaria in cui si organizzano le vacanze e ci si può finalmente godere un po'di relax al mare. Tra le mete più frequentate dai vacanzieri italiani, e non solo, c’è Jesolo, una località dell’Adriatico ideale per una vacanza di coppia, in famiglia o tra amici. In una destinazione balneare con 15 km di litorale in cui si susseguono strutture ricettive di ogni genere, non è semplice scegliere la struttura adatta alle proprie esigenze e ai propri gusti. Per una vacanza all'insegna della tranquillità e lontana dal caos, la meta preferita dai viaggiatori è la zona est del litorale, ovvero la Pineta di Jesolo.

Tra i pini marittimi proprio di fronte al mare sorge l'Hotel Bauer & Sporting, un hotel 4 Stelle Jesolo Pineta Superior fornito dei migliori servizi per una vacanza spensierata e indimenticabile. Il complesso, formato da due strutture, vanta un ampio giardino, due piscine ideali anche per i bambini, due aree gioco, una interna e una all'aperto e molti altri servizi di qualità. L'hotel si affaccia sulla sua spiaggia privata in cui gli ospiti possono approfittare di lettini e ombrelloni per godersi la spiaggia dorata.

In quest'oasi di pace non ci si può scordare di approfittare della spa, che propone massaggi e trattamenti rigeneranti, o della palestra attrezzata. Il benessere degli ospiti continua a tavola nel ristorante di questo hotel con pensione completa: la mattina si parte con un'abbondante buffet per la colazione dolce e salato, mentre per i pasti principali si possono assaporare i deliziosi piatti preparati con professionalità dallo chef. Per i bambini più piccoli, il ristorante propone pappe gustose e comodi seggioloni. Ogni sera, invece, si può approfittare del suggestivo lounge bar fronte piscina per sorseggiare un fresco drink.

L’Hotel Bauer & Sporting è collocato in un'area molto tranquilla, ma permette comunque di raggiungere semplicemente il centro di Jesolo in auto o grazie alle biciclette noleggiate gratuitamente per bambini e adulti.

Per godersi tutto questo non resta che prenotare la propria vacanza a 4 stelle a Jesolo al Bauer & Sporting, senza dimenticare che la struttura propone ogni anno eccezionali offerte e promozioni!

Fonte notizia: https://www.hotelbauer.it/

jesolo | jesolo pineta | hotel jesolo | hotel 4 stelle jesolo | hotel lido di jesolo |

Inizio estate 2011 e gli Hotel a Jesolo preparati ad accogliere i turisti

Hotel Jesolo Villa Roberta ed i suoi clienti: divagazioni su Jesolo.

Mandrarossa Vineyard Tour 2017

Una estate al mare presso un Hotel a Jesolo Lido

Una vacanza presso un Hotel a Jesolo 3 Stelle

Relax garantito all'Hotel Torino, hotel 3 stelle a Jesolo Lido