Home > Turismo e Vacanze > Relax garantito all'Hotel Torino, hotel 3 stelle a Jesolo Lido

Relax garantito all'Hotel Torino, hotel 3 stelle a Jesolo Lido

scritto da: Mediacy | segnala un abuso

Relax garantito all'Hotel Torino, hotel 3 stelle a Jesolo Lido

Un ricordo da raccontare, una vacanza indimenticabile, un'esperienza che ci si porterà dentro per tutta la vita: sono queste le sensazioni che l'Hotel Torino vuole lasciare ai propri ospiti. Da anni il personale di questo hotel 3 stelle di Jesolo si impegna con costanza e sacrificio per permettere ai clienti di trascorrere una vacanza rilassante nell'ambita località balneare del Veneto orientale. Da anni l'albergo accoglie viaggiatori da tutto il mondo e li coccola tanto da farli sentire come a casa.

Tra i vantaggi di un soggiorno all'Hotel Torino c'è l'offerta dei servizi. Il più apprezzato dagli ospiti è sicuramente la spiaggia privata, fornita di ombrelloni e lettini ad uso esclusivo per gli ospiti. Il lungo litorale di sabbia dorata è perfetto per rilassarsi, fare lunghe passeggiate rigeneranti per il corpo e lo spirito e, per i più piccoli, per divertirsi tra tuffi e castelli di sabbia.

Ma Jesolo non è sinonimo solo di spiaggia: la località è ricca di attrazioni e luoghi d'interesse tutti da scoprire! Durante una vacanza a Jesolo non si può non andare a Caribe Bay, il parco acquatico a tema caraibico, al luna park New Jesolandia, a vedere le mostre, a fare un giro sulla grande ruota panoramica e a scoprire le curiosità del mondo marino all'acquario Sea Life. L'Hotel Torino, hotel 3 stelle Jesolo, gode di una posizione invidiabile nel centro del Lido di Jesolo, sulla famosa via Bafile, una lunga strada che di sera diventa pedonale ed è costeggiata da negozi per lo shopping, locali, ristoranti e intrattenimenti vari.

Altro punto di forza della struttura è il servizio di ristorazione, costituito da un ristorante riservato agli ospiti e uno aperto al pubblico situato al piano terra insieme alla terrazza bar. Lo chef ogni mattina propone una colazione a buffet fresca e abbondante in cui si possono gustare prodotti dolci e salati genuini e deliziosi. La proposta culinaria prosegue durante i pasti principali con piatti della tradizione locale e italiana attenti alle esigenze di tutti. Infatti, lo chef propone menù speciali per bambini e per intolleranti. Gli ospiti possono scegliere di cenare anche nel ristorante aperto al pubblico ad un prezzo speciale. Le serate possono proseguire nella grande terrazza bar dell'hotel con un cocktail dissetante e rinfrescante.

Altri servizi utili per vivere una vacanza senza pensieri sono il parcheggio riservato, il wi-fi gratuito, l'intrattenimento con musica dal vivo e il noleggio biciclette gratuito. Proprio con queste è possibile raggiungere le attrazioni, oppure scoprire gli itinerari cicloturistici che si inoltrano nella cittadina o verso la laguna veneziana.

Fonte notizia: https://www.hoteltorinojesolo.it/

jesolo | hotel jesolo | hotel 3 stelle jesolo | hotel per famiglie jesolo |

Park Hotel Perù: dal 1961 hotel a Jesolo 3 stelle S

Da circa 60 anni la famiglia Di Tos ospita visitatori da tutto il mondo nel suo hotel a Jesolo 3 stelle con piscina, il Park Hotel Perù. È da circa 60 anni che la famiglia di Tos ospita viaggiatori provenienti da ogni parte del mondo nel suo albergo a Jesolo 3 stelle superior, il Park Hotel Perù. Dal 1961 lo gestisce con impegno, sacrificio e professionalità tanto da aver guadagnato la fedeltà di numerosi clienti, che lo frequentano ogni anno ormai da decenni.Questo hotel 3 stelle S di Jesolo propone ogni estate servizi all'avangua (continua)