Home > Musica > "Sei innamorato?"- "Molto..." . Simone Barotti nelle stories Instagram. Ma il suo nuovo singolo slitta ancora.

"Sei innamorato?"- "Molto..." . Simone Barotti nelle stories Instagram. Ma il suo nuovo singolo slitta ancora.

scritto da: Gossipagency | segnala un abuso

Il cantante Romano rivela di essere innamorato mentre slitta l'uscita del suo nuovo singolo "Amami da ora"


Vi avevamo annunciato l'uscita del nuovo singolo di Simone Barotti che pero' sta tardando notevolmente. "Amami da ora" , questo il titolo del brano che vi avevamo anticipato, dovrebbere essere ormai sulla rampa di lancio. Del resto in diverse occasioni Simone aveva dichiarato essere un brano "Bomba" con un reef che resta in testa. Ma proprio dal titolo della nuova canzone, dal ritardo e da una risposta data ad un follower su Instagram che nasce il pettegolezzo. "Sei innamorato?"- "Molto..." ha risposto il cantante ad un fan che glielo ha domandato. Insomma, mai si era sbottonato in questo modo ed anche cercando sul Web non c'è traccia di un'ipotetica partner a cui far riferimento. Che poi la gente gli rimprovera di non rispondere in direct e che la simpatia non sia proprio la sua qualità piu' spiccata. Quindi se ha deciso di dare un indizio così esplicito un motivo cisarà...Insomma, il suo brano precedente "Quando spegni la luce" sembra far riferimento alla fine di una storia, "Amami da ora", il brano in uscita,ad una nuova avventura amorosa. Che il bel 40 enne romano abbia finalmente deciso di metter su famiglia? Nel frattempo attendiamo questa nuova uscita musicale con grande curiosità. M.B.

gossip | amore | musica | arte | amami | daora | singolo | barotti |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Nel disordine che c’è , il nuovo singolo di Simone Barotti


Elisabetta Ponte. Sarà lei la protagonista femminile del nuovo videoclip di Simone Barotti


Segnala la Tecnovisionaria® 2012!


12.04.19 : Pinalli lancia il marchio MULAC negli store e sullo shop online pinalli.it


SIMONE “JAHNET” BECCARELLI: dal 26 ottobre in radio e in digitale il nuovo singolo “Fiorisci”


Ecco come fare per ottenere visibilità: i trucchi per aumentare mi piace Instagram


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Elisabetta Ponte. Sarà lei la protagonista femminile del nuovo videoclip di Simone Barotti

Elisabetta Ponte. Sarà lei la protagonista femminile del nuovo videoclip di Simone Barotti
Dopo il cammeo in "Quando spegni la luce" la bella Elisabetta Ponte tornerà a recitare nel nuovo videoclip di Simone Barotti L'abbiamo vista discutere ferocemente sui sedili posteriori del Taxi del video di "Quando spegni la luce", singolo del 2019 di Simone Barotti. Ora la bella Elisabetta Ponte sarà la protagonista femminile della nuova clip dell'artista romano che, dopo vari rinvii, sta per lanciare il singolo "Amami da ora". Iniziano così i rumors per il nuovo brano che si prospetta nuovamente di grande "rottura" ri (continua)

Il cantante Simone Barotti in crociera nel Mediterraneo con un amico.

Il cantante Simone Barotti in crociera nel Mediterraneo con un amico.
Il cantante Simone Barotti si prende una pausa dopo aver rimandato l'uscita del nuovo singolo "Amami da ora" Viaggiare in questo momento storico non è cosa facile. Ma evidentemente il cantautore romano Simone Barotti ha valutato che fosse il caso di prendersi una pausa. Così dal suo profilo instagram vediamo come si sia distratto con una bella crociera nel Mediterraneo accompagnato da un amico (tale Roma_Holistic_Masseur...) che tra l'altro a bordo della mega imbarcazione pare abbia festeggiato il suo 40 (continua)