Home > Spettacoli e TV > Noi per Napoli Show in ascesa di successo, consensi ed audience

Noi per Napoli Show in ascesa di successo, consensi ed audience

scritto da: Neapolis | segnala un abuso

Noi per Napoli Show in ascesa di successo, consensi ed audience

Il format tv Noi per Napoli Show,in onda su Campania Felix.tv,ideato,condotto e curato dal soprano Olga De Maio e dal tenore Luca Lupoli,sta registrando un grande successo, consensi ed audience


Noi per Napoli Show in continua ascesa

Il soprano Olga De Maio ed il tenore Luca Lupoli

In continua ascesa di successo,consensi, audience, il format tv Noi per Napoli Show, in onda sull’Emittente televisiva Campania Felix Tv, ( visibile sui canali 210,613,694 d.t.), ideato, curato e condotto dagli artisti lirici il soprano Olga De Maio ed il tenore Luca Lupoli,artisti del Teatro San Carlo e rappresentanti della stessa Associazione Culturale Noi per Napoli.

Il format, la cui peculiarità é che la Lirica, impersonata dagli stessi artisti, conduttori, incontra Arte,Cultura, Spettacolo, Società, Attualità ed Imprenditoria ed attraverso interviste, dibattiti, confronti dei personaggi che intervengono mette in contatto i diversi aspetti,linguaggi, caratteristiche della immensa ricchezza del background sociale,artistico e culturale della città di Napoli e di tutte le implicazioni che esprime al livello nazionale ed internazionale attraverso la forma comunicativa della musica, del belcanto e dell’opera lirica per una sua costante e crescente rivalutazione ed attualizzazione.

Tra i personaggi intervistati spiccano la cantante,conduttrice e scrittrice Luisa Corna, il tenore Fabio Armiliato, la cantante ed attrice Manuela Villa, lo scrittore Maurizio De Giovanni, il decano del giornalismo e direttore del tg 3 Rai Ermanno Corsi, l’ attrice Annamaria Ackermann .

Una delle puntate recenti è stata dedicata alla grande gloria partenopea di Enrico Caruso, presenti in studio il Prof Armando Jossa, fondatore del Premio ” Enrico Caruso da San Giovanniello a New “, il M° Christian Deliso,direttore d’orchestra napoletano, la giornalista e scrittrice Giuliana Covella, i rappresentanti del Comitato Organizzatore per le Celebrazioni di Enrico Caruso nel 2021 di Piedimonte Matese con il Dott.Gianfrancesco D’Andrea, il contributo video di Guido D’Onofrio, massimo esperto di Caruso.

I prossimi progetti che vedranno protagonisti i due artisti lirici Olga De Maio e Luca Lupoli, oltre alle nuove e ricche puntate di Noi per Napoli Show in Tv, consisteranno in varie attività concertistiche, Concerto di Capodanno 2021 e in alcuni prestigiosi premi di cui saranno insigniti a livello nazionale ed anche novità discografiche.

Per partecipare alla trasmissione scrivere a noipernapoliart@gmail.com 

Vi invitiamo a seguire tutti i prossimi progetti di Olga De Maio,Luca Lupoli e dell’Associazione Culturale Noi per Napoli sulle loro pagine web e social .

https://olgademaio.it/

https://www.lucalupoli.it/https://www.lucalupoli.it/

https://noipernapoli.it/

https://www.facebook.com/AssociazioneNoiPerNapoli/

https://www.youtube.com/user/LucaLupoliTenore

https://www.facebook.com/Noi-Per-Napoli-Show-113094520448884/

spettacolo | tv | musica | cultura | lirica | belcanto | Società |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Noi per Napoli Show in Tv, nuova brillante ed interessante puntata in onda


NAPOLI CITTÀ DELLA CONVERSAZIONE


Il Festival delle Arti Noi per Napoli 2021 ed i progetti di solidarietà


Blasting News svela la ricetta per ampliare e monetizzare l’audience


MagNews lancia il nuovo Facebook Connector per integrare l’Email Marketing Automation con il social network più popolare al mondo


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Si chiude con un grande successo il primo tour americano di Tango Argentina

Si chiude con un grande successo il primo tour americano di Tango Argentina
VENTI CONCERTI. UN SUCCESSO DOPO L'ALTRO. SI CHIUDE IL PRIMO TOUR AMERICANO DI TANGO ARGENTINA. Città dopo città, settimana dopo settimana, teatro dopo teatro, spettacolo dopo spettacolo, il tour di Tango Argentina negli Stati Uniti è stato un successo senza precedenti. VENTI CONCERTI. UN SUCCESSO DOPO L'ALTRO.SI CHIUDE IL PRIMO TOUR AMERICANO DI TANGO ARGENTINA. Città dopo città, settimana dopo settimana, teatro dopo teatro, spettacolo dopo spettacolo, il tour di Tango Argentina negli Stati Uniti è stato un successo senza precedenti. Biglietti praticamente esauriti in ogni città che ha ospitato il gruppo formato da quattro musicisti e otto ballerini, tra i (continua)

Olga De Maio, soprano lirico,dalla formazione e carriera internazionali

Olga De Maio, soprano lirico,dalla formazione e carriera internazionali
Olga De Maio, soprano è artista lirica partenopea, dalla formazione e dalla carriera internazionale : in particolare inizia alla tenera età di 10 anni come “voce bianca” e solista dei Pueri Cantores di Santa Chiara e presso il teatro San Carlo Olga De Maio, artista lirica dalla formazione e carriera internazionaleDi Associazione Culturale Noi per Napoli -Marzo 2022Olga De Maio, soprano è  artista lirica partenopea, dalla formazione e dalla carriera internazionale : in particolare inizia alla tenera età di 10 anni come “voce bianca” e solista dei Pueri Cantores di Santa Chiara e presso il teatro San Carlo, diplomata a (continua)

Prosegue il successo di " Tango Argentina " negli States

Prosegue il successo di
Dopo la breve pausa di fine Febbraio, è ripartito il tour americano di Tango Argentina, che continua a mietere successi data dopo data, concerto dopo concerto PROSEGUE IL SUCCESSO DI “TANGO ARGENTINA” NEGLI STATESPost di assnapoli  Dopo la breve pausa di fine Febbraio, è ripartito il tour americano di Tango Argentina, che continua a mietere successi data dopo data, concerto dopo concerto. La seconda parte della tournee ha esordito in Florida a Naples, al Myra J. Daniels Pavillion, per proseguire poi ad Orlando e Amelia Island.Nelle p (continua)

Ivanna Speranza ed il suo 2022: un anno ricco di progetti, sorprese e tanta musica.

Ivanna Speranza ed il suo 2022: un anno ricco di progetti, sorprese e tanta musica.
La nota cantante argentina si racconta a cuore aperto in questa speciale intervista fra passato, presente e futuro, attraverso la sua passione per il canto, la Musica da Camera, il Tango e le grandi Opere liriche. Ivanna Speranza ed il suo 2022: un anno ricco di progetti, sorprese e tanta musica.Post di assnapoliLa nota cantante argentina si racconta a cuore aperto in questa speciale intervista fra passato, presente e futuro, attraverso la sua passione per il canto, la Musica da Camera, il Tango e le grandi Opere liriche.Come è nata la sua passione per la musica e per il canto?“Canto da quando ave (continua)

Esordio esplosivo negli USA per il Tour “Tango Argentina

Esordio esplosivo negli USA per il Tour “Tango Argentina
Una première sold out per due giorni (13 e 14 Gennaio) al The Madison Center for the Art di Phoenix, Arizona. Un evento che ha attirato l’attenzione di network come FOX e Telemundo che sono intervenute prima della premiére, intervistando gli artisti e, in alcuni esilaranti momenti, prendendo parte alle prove. Esordio esplosivo negli USA per il Tour “Tango Argentina ”Post di assnapoliUna première sold out per due giorni (13 e 14 Gennaio) al The Madison Center for the Art di Phoenix, Arizona. Un evento che ha attirato l’attenzione di network come FOX  e Telemundo che sono intervenute prima della premiére, intervistando gli artisti e, in alcuni esilaranti momenti, prendendo parte alle prove (continua)