Home > Moda e fashion > Atech nuovo partner ufficiale del Ferrari Club Passione Rossa

Atech nuovo partner ufficiale del Ferrari Club Passione Rossa

scritto da: Sibillamedia | segnala un abuso

Atech nuovo partner ufficiale del Ferrari Club Passione Rossa

E’ tutta biellese la startup Atech - fondata dai venticinquenne Rodrigo Salminci e Federico Novello - che è diventata partner ufficiale del prestigioso Ferrari Club Passione Rossa, presieduto dal pilota Fabio Barone


Il sodalizio tra la startup Atech - proprietaria del brand di accessori fashtech Cavó e il più nutrito club italiano di proprietari di Ferrari, è stato ufficialmente sancito nei giorni scorsi a Roma, nella cornice dell’evento di inaugurazione della nuova area commerciale del Da Vinci Village, alla presenza di oltre quaranta tra le più belle “rosse” d’Italia e con madrina d’onore la vip Valeria Marini.

La partnership tra il nuovo brand biellese e il Club del Cavallino rampante è frutto del comune denominatore che unisce le due realtà: prestigio, lusso, qualità e tecnologia. Per dirlo con una parola sola “Made in Italy”.

Prosegue così il riconoscimento nazionale del genio dei due giovani biellesi Rodrigo Salminci e Federico Novello (classe 1995) che con il marchio Cavó hanno rivoluzionato il concept della pelletteria moderna, introducendo sul mercato la prima “borsa anti intrusione” (sistema brevettato). Infatti la borsa, dall'elegante design e provvista di copertura assicurativa, si caratterizza per i materiali antitaglio, antiperforazione, ignifughi e idrorepellenti, di elevata qualità - prodotti e lavorati interamente in Italia - e da un mix di componenti tecnologiche (bluetooth e GPS) e meccaniche (zip brevettata antisfondamento e con sistema di bloccaggio) che la rendono "a prova di furto o smarrimento". Infatti il sistema di sicurezza, oltre a renderne impossibile l'apertura ai malintenzionati, consente di sapere sempre con esattezza dove si trova l'oggetto, collegandosi tramite app dal proprio smartphone, tablet o pc. Addio dunque a furti e smarrimenti e di conseguenza stop a costose perdite di tempo e di energie, necessarie per effettuare la denuncia e produrre nuovamente tutti i documenti.

Il Presidente del Ferrari Club, il pilota Fabio Barone ha spiegato che Atech dunque è il partner per eccellenza perché offre articoli unici come uniche sono le Ferrari ed ha colto l’occasione per ringraziare Rodrigo Salminci e Federico Novello, patron del Brand per aver deciso di intraprendere la prossima stagione con la Rossa.

www.atechcavo.it


Fonte notizia: https://atechcavo.it/


moda | tecnologia | ferrari club passione rossa |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Giuseppe Franco Ferrari, professore universitario di diritto


Avvocato e rinomato professore dell’Università Bocconi, Giuseppe Franco Ferrari è titolare dello studio Ferrari


Cavó lancia sul mercato il portafoglio intelligente


Tesi rossa


Golf Club a Roma – scopri tutti i servizi che il Country Club Castelgandolfo ti offre


Golf a Roma – vieni a provare questo fantastico sport al Country Club Castelgandolfo


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Colpo grosso per Sparta Novara con l’ingresso di Pici e Martella

Colpo grosso per Sparta Novara con l’ingresso di Pici e Martella
La società mette un’altra importante spunta positiva al suo mercato ma lascia ancora la porta aperta per eventuali nuove opportunità Altri due acquisti decisivi in casa A.S.D. Sparta Novara, con l’arrivo di Isuf Pici e Alessandro Martella, che vestiranno la maglia bianco-nera nel prossimo campionato di Promozione.Isuf Pici, difensore, classe 1998, prosegue così la propria carriera dopo le due stagioni in Serie D con il Gozzano, poi in Promozione con Città di Verbania e gli ultimi 3 campionati in Eccellenza, dappr (continua)

Luca Gessa vestirà la maglia bianconera dell’A.S.D. Sparta Novara in Promozione

Luca Gessa vestirà la maglia bianconera dell’A.S.D. Sparta Novara in Promozione
L’arrivo di Luca Gessa tra le fila della squadra e il nuovo asset societario preannunciano la ripartenza in grande stile della storica A.S.D. novarese A.S.D. Sparta Novara è lieta di annunciare il nuovo ingresso di Luca Gessa nella squadra che disputerà il Campionato di Promozione 2021 – 2022. Il centrocampista Gessa, classe 1993, ha finora vestito la preziosa maglia numero 10 nell’Arona Calcio e il suo arrivo tra le fila di Sparta Novara preannuncia la potenza di fuoco della nuova squadra per una promettente ripartenza, sicuramente de (continua)

Come ridurre i costi telefonici e di energia elettrica nei piccoli Comuni

Come ridurre i costi telefonici e di energia elettrica nei piccoli Comuni
L’esperienza del Comune di Murisengo (Alessandria) che fra spese di telefonia e di energia elettrica ha risparmiato una cifra che in totale sfiora i quattro zeri Quali azioni può intraprendere un’amministrazione comunale per ridurre le spese che gravano sul proprio bilancio? Una è sicuramente valutare le nuove opportunità di risparmio per le utenze di luce elettrica e telefonia. Ma anche un piccolo Comune può risparmiare sui costi dell’energia elettrica e della telefonia fissa e mobile? Certo, come dimostra il caso del Comune di Murisengo, in provinci (continua)

La startup Atech ottiene il brevetto sulla borsa anti-intrusione

La startup Atech ottiene il brevetto sulla borsa anti-intrusione
Il Ministero dello Sviluppo Economico ha riconosciuto alla startup piemontese il brevetto per invenzione industriale L’alta moda evolve: alla qualità e al design, affianca l’innovazione tecnologica.Il Ministero dello Sviluppo Economico ha riconosciuto infatti il brevetto per invenzione industriale alla borsa anti-intrusione ideata nel 2019 da quattro giovani biellesi: Rodrigo Salminci, Matteo Amodo, Luca Aiazzone e Alessandro Zanco. Sono poi Rodrigo Salminci e Federico Novello a fondare la start up Atech s. (continua)

Cavó Accessori con il "Barone Rosso" firma il record di Maratea

Cavó Accessori con il
La startup biellese Cavó Accessori fondata da Rodrigo Salminci e Federico Novello é stata protagonista a Maratea insieme al pilota Fabio Barone La startup biellese Cavó Accessori fondata da Rodrigo Salminci e Federico Novello é stata protagonista a Maratea insieme al pilota Fabio Barone - tre volte world guinness recordman - che, a bordo della sua Ferrari F8 Tributo, domenica 30 ha scalato la strada panoramica di Maratea che porta al Cristo Redentore. Un percorso unico, conosciuto in tutto (continua)