Home > Lavoro e Formazione > Corso Vendita 5 Dicembre

Corso Vendita 5 Dicembre

scritto da: Dantrev | segnala un abuso

Daniele Trevisani Academy, specializzata nella formazione vendite via webinar e in azienda, è lieta di illustrati la possibilità di partecipare ad uno dei rari corsi da essa realizzati aperti al pubblico, utile in ogni situazione di comunicazione e di trattativa, cambiandoti la vita privata e professionale.

Un seminario “live” da vivere al massimo, che ti aiuta a raggiungere il meglio delle tue potenzialità comunicative, e a sperimentarle in prima persona! Sarai stupito di quando riuscirai a fare e quanto presto vedrai i risultati su di te!

Corso Vendita 5 Dicembre - Workshop/Laboratorio di Formazione a Milano in Tecniche di Vendita, Psicologia del Marketing e Comunicazione Persuasiva, Ascolto Attivo ed Empatia, scontato a soli 149 Euro tagliando tutti i costi di intermediazione. PAGAMENTO SICURO al 100% CON PAYPAL

Appuntamento con la Formazione in Tecniche di Vendita, Psicologia del Marketing e Comunicazione, Ascolto Attivo, Empatia e Comunicazione Efficace

Cosa rende questo corso diverso da tutti gli altri? Il fatto di essere tenuto direttamente e senza intermediari dall’autore dei bestseller assoluti su questo campo, il dott. Daniele Trevisani (oltre 18 libri in 4 lingue). Vedi di seguito

elenco totale dei bestseller di Daniele Trevisani

Si tratta della massima produzione in Italia per qualità e quantità. Non perderti il meglio della formazione vendite oggi disponibile in Italia. Posti limitati e numerati, ancora pochissimi posti disponibili.

Perché farlo? Ci sono momenti in cui è possibile fare il punto per potenziare le proprie competenze comunicative e modelli di vendita efficace e crescere professionalmente, in modo pratico ed esperienziale. Nel Workshop Solution Selling lo faremo, e ci ispireremo ai contenuti comprovati e di qualità pubblicati.

In particolare, ci focalizzeremo su:

Da considerare che il costo di questo corso - quando condotto di persona dal dott. Daniele Trevisani come Autore di Bestseller Internazionali - per Consulting Internazionali, è in genere di 1.500 Euro Cadauno, mentre tagliando tutte le intermediazioni, questo costo richiederà un investimento minimale, riservato solo per prenotazioni tramite Eventbrite, a fronte di un valore formativo eccezionale. È decisamente il caso di approfittare prima che i posti si esauriscano. Pagamento sicuro E GARANTITO DA PAYPAL.

PS. Quando si lavora su Comunicazione e Persuasione, “vendere” è usato come verbo in senso lato, può significare benissimo anche convincere qualcuno sulla bontà di un progetto o idea dentro all’organizzazione!

PROGRAMMA DEL SEMINARIO ESPERIENZIALE

• Comunicazione, vendita consulenziale e negoziazioni complesse: la psicologia del marketing e della comunicazione in azione
  • Competenze per Negoziatori, Venditori e Comunicatori: le abilità di Key Leader Engagement
  • Il lavoro sugli stili comunicativi e lo stretching degli stili comunicativi
  • La conversazione nella vendita
  • Cinque principi basilari per chi opera nelle vendite complesse
  • Consapevolezza di sè e vendita consulenziale
  • Conoscenza del cliente e consapevolezza del cliente
  • Analizzare i potenziali della relazione
  • Gestire efficacemente i diversi livelli di relazione
  • Le fasi della strategia di vendita e i principi del corso vendita ad alta distintività: I principi del CVBU – Caratteristiche, Vantaggi, Benefici, Unicità
  • Le tecniche di ascolto e l’empatia applicata alla vendita
  • Action Lines e strategie di negoziazione
  • La psicologia di marketing per la vendita (teoria del bilanciamento mentale)
  • Capire come il cliente valuta le nostre offerte e le alternative (algebra mentale)
  • Strumenti strategici per la vendita complessa e l’azione sulla psicologia del cliente (lasciapassare e obiezioni latenti). Il Modello del Comportamento Pianificato
  • La comprensione del cliente e l’analisi del potenziale del cliente
  • Le aree cui indirizzare le domande per comprendere la wish-list del cliente e la situazione del cliente
  • Orientamento al mercato, al cliente, e argomentazioni di vendita
  • Drammaturgia. Applicare la leadership conversazionale durante le fasi di vendita
  • Sfondi emotivi durante gli incontri di vendita
  • La rappresentazione di sé nella consulenza e nella vendita: teatro, maschere e “facciate” della vendita. Verso le abilità di Stretching Comunicazionale
  • Organizzare le azioni comunicative con il modello proprietario delle Campagne Persuasive in 12 punti

I punti esposti sono unicamente indicativi in quanto il seminario è prettamente esperienziale e basato su esercitazioni pratiche.

(È possibile su richiesta realizzare anche edizioni speciali del corso, direttamente in azienda e personalizzate, sia in aula che in webinar, sia in Italiano che in Inglese).

Sede Hotel Studios, Cologno Monzese, un hotel dedicato al mondo del Cinema e dell’arte, molto caratteristico e con ampia possibilità di parcheggio

Orario: h 9.30-13 e 14.30-17.30

NB, Il corso del 5 Dicembre risponde a tutti i requisiti precauzionali COVID con mascherine, temperatura in ingresso e distanziamento

Occasione speciale per gli appassionati dei testi di Daniele Trevisani

Chi desidera acquistare o portare con sé libri di Daniele Trevisani per l'autografo dell'autore, è possibile farlo durante la giornata stessa.

NB. per ricevere notizie aggiornate sui prossimi seminari di crescita personale e professionale, è possibile iscriversi gratuitamente al blog del Dott. Daniele Trevisani andando sull'indirizzo https://www.studiotrevisani.it/blog/- sulla destra in alto si trova il form dove immettere la tua mail, sotto alla scritta "Inserisci il tuo indirizzo e-mail per rimanere aggiornato sulle novità e articoli in uscita".

È anche disponibile un nuovo Canale Youtube con video di formazione gratuiti sui temi della crescita personale e professionale, comunicazione e marketing, tecniche di vendita Solution Selling, leadership, coaching e tanti altri temi di management, qui un esempio di video https://youtu.be/fhQnLvV4OhU - Iscriviti al canale, ti sarà utile!

Non mancare!

Dott. Daniele Trevisani, Formatore, Scrittore, Coach e Consulente www.studiotrevisani.it

Daniele Trevisani Academy

Fonte notizia: http://www.studiotrevisani.it

vendita | corso | milano | formazione | vendite | marketing | comunicazione | danieletrevisani |

MUSICA LIRICA: SUONIAMO ITALIANO, I PRELUDI DEI GRANDI MAESTRI

LA SCUOLA DEGLI ELFI

Vendita online di sigarette elettronche: stop dal 2018

Yakkyo, vendita all'ingrosso di prodotti dalla Cina

Annunciati i vincitori del “Cubo Cine Award 2017”. Il Cubo Festival si svolgerà dal 6 al 10 dicembre nella splendida cornice di Ronciglione.