Home > Lavoro e Formazione > MasterClass online "Strategic Selling" 16 Gennaio con 5 relatori internazionali

MasterClass online "Strategic Selling" 16 Gennaio con 5 relatori internazionali

scritto da: Dantrev | segnala un abuso

Studio Trevisani Academy apre il 2021 nel segno della ripresa con la più elevata iniziativa di Alta Formazione cui potrai accedere online nell’area Vendita, Comunicazione e Marketing. Per soli 70 Euro avrai accesso ai più recenti contributi alla scienza delle vendite direttamente da uno dei massimi esponenti della ricerca USA in Strategic Selling e Marketing (Jeff Boichuk), i meccanismi della comunicazione efficace (Ing. Lorenzo Savioli), il ruolo delle domande strategiche al cliente (Ing. Eliano Cominetti), il Training Mentale e il lavoro su di sé (Dott. Lorenzo Manfredini), la capacità di adattare il nostro stile comunicativo al cliente e i segreti dell’Intelligenza Emotiva nella Vendita (Dott. Daniele Trevisani). Questi e tanti altri i temi della MASTERCLASS STRATEGIC SELLING del 16 Gennaio 2021, con un programma che prevede i seguenti relatori:

I relatori di Studio Trevisani Academy che presenzieranno all’incontro:

·

Prof. Jeff Boichuk. University of Virginia. Ricercatore e docente di Strategic Selling & Marketing - Il Capitale Psicologico (PsyCap) per la vendita e lo «State of Mind» come fattore di successo (con traduzione online dal vivo)

·

Dott. Daniele Trevisani. Formatore Vendite Comunicazione Marketing, Coach e Consulente Senior d’Impresa – Intelligenza Emotiva nella Vendita. Gestire lo stile comunicativo, riconoscere e gestire le emozioni (link ai libri)

·

Dott. Lorenzo Manfredini, Psicologo Psicoterapeuta, Scrittore – la personalità del venditore e la personalità del cliente. Trovare le chiavi di ingresso nella relazione. Il lavoro su sé stessi e il Training Mentale per la vendita (link ai libri)

·

Dott. Ing. Lorenzo Savioli. Psicologo e Manager Multinazionale– La comunicazione Efficace. Principi e metodi per potenziare le proprie capacità comunicative e comunicazione persuasiva

·

Ing. Eliano Cominetti. Consulente Senior di Vendita – il venditore al centro. Come mettere il venditore nelle condizioni di avere successo e i fattori di successo della vendita (link al libro)

◦

Data Sabato 16 Gennaio 2021

◦

Orario 9.30-12,30. Ingresso a posti limitati e riservati. Costo della MasterClass 297 Euro. Solo 70 Euro per chi si iscrive entro il 31-12 tramite il link Eventbrite (pagamento sicuro con carta di credito su Eventbrite) o dalla pagina https://www.studiotrevisani.it/prodotto/masterclass-gennaio-2021/ con pagamento sicuro tramite PayPal, ed inclusi, 2 approfonditi ebook scaricabili con tutte le ultime strategie e ricerche sullo Strategic Selling, Marketing, Comunicazione e Vendita

Oltre a questa MasterClass, nel prezzo è compresa la possibilità gratuita di accesso ad una formazione vendite e coaching online gratuita di 90 minuti addizionale con l’Ing. Eliano Cominetti e il dott. Daniele Trevisani nella data del Sabato 6 Febbraio 2020 ha 10-11.30. Che cosa hai applicato? Che risultati hai ottenuto? Che difficoltà hai incontrato? La tua esperienza pratica sarà il nostro punto di partenza!

Oltre al valore elevato di questa iniziativa, è bene sapere con chi ci si forma, guarda le nostre referenze! O scarica direttamente il nostro Libro delle Referenze, completo, in PDF: Libro delle Referenze Dott. Daniele Trevisani

Posti numerati e limitati. Non perderti il meglio della formazione vendite internazionale oggi disponibile sul mercato, a posti limitati.

DETTAGLI

Il seminario si tiene su ZOOM. Al momento dell’acquisto riceverai istantaneamente i riferimenti per accedervi.

Cosa rende questo corso diverso da tutti gli altri? Il fatto di essere tenuto direttamente e senza intermediari da 5 diversi relatori senior coordinati dall’autore dei bestseller assoluti su questo campo, il dott. Daniele Trevisani (oltre 18 libri in 5 lingue). Vedi di seguito

Si tratta della massima produzione in Italia per qualità e quantità.

Non perderti questa occasione rara di formarti direttamente dalle fonti della conoscenza più avanzata sul campo, non mancare!

Buona partecipazione!

Studio Trevisani Academy www.studiotrevisani.it

______

OPPORTUNTITA’ ULTERIORI DI CERTIFICAZIONE E MASTER PERSONALIZZATI SUI METODI ALM (MARKETING COMUNICAZIONE E VENDITA) E HPM (COACHING E POTENZIALE UMANO)

Presso Studio Trevisani Academy, oltre corsi online, per chi vuole fare un progresso professionale forte, pratico e orientato alla crescita personale e professionale, è anche possibile seguire un percorso annuale di COACHING e MENTORING personalizzato che porta al conseguimento del titolo di MASTER IN MARKETING, VENDITA E COMUNICAZIONE METODO ACTION LINE MANAGEMENT, il tutto a soli 1900 euro per anno.

I libri di riferimento del METODO ALM sono

·

Strategic Selling. Psicologia e comunicazione per la vendita consulenziale e le negoziazioni complesse

·