Home > Altro > Ponteggio Usato EuroEdile

Ponteggio Usato EuroEdile

scritto da: Mcubo | segnala un abuso

Ponteggio Usato EuroEdile

Ogni cantiere e lavorazione ha bisogni diversi, a volte l’acquisto di un ponteggio a sbalzo nuovo potrebbe non essere la scelta giusta. EuroEdile vende sia ponteggi nuovi, sia ponteggi usati garantiti e controllati dall’ufficio tecnico. I ponteggi fissi Euroedile sono pensati per l’opera provvisionale, formati da telai in acciaio S 235JR, di lunghezza compresa fra 180 cm e 300 cm, e di larghezza compresa fra 70 cm e 120 cm. Per lavori più rapidi esistono telai in alluminio, più leggeri e comodi. I telai sono poi collegati tra loro tramite:

- Correnti: tubi disposti orizzontalmente che collegano due telai prefabbricati;

- Parapetti frontali: elementi strutturali con la doppia funzione di parapetto e controventature di facciata che rendono obsolete le diagonali strutturali;

- Impalcato: piani di camminamento disponibili in legname, alluminio e acciaio.

Il ponteggio usato Euroedile è flessibile e versatile, adattabile ad ogni esigenza edile ed espandibile con altri moduli ed accessori di ogni costruttore. Sono veloci da montare, un sistema di 250mq di ponteggio richiede solo un giorno di 3 operai specializzati per essere costruito. L’usato garantito rende il ponteggio Euroedile adatto ad ogni cantiere a prescindere dalle dimensioni e dalle esigenze. Affidati ai nostri consulenti descrivendo loro le tue esigenze e il tuo progetto, loro sapranno progettare il ponteggio a sbalzo per il tuo cantiere, garantendoti versatilità, sicurezza e facilità d’assemblaggio e trasporto. Che si tratti di costruire o restaurare edifici come chiese e campanili, ponti e viadotti o anche solo di ridipingere facciate ed eseguire manutenzione di abitazioni, il ponteggio usato è una valida soluzione per le esigenze legate alle manutenzione e alle ristrutturazioni delle opere edilizie. Oltre all’acquisto dei ponteggi, è possibile anche noleggiarli. Il noleggio dei ponteggi Euroedile può prevedere:

Un noleggio a caldo ossia chiavi in mano in cui il team Euroedile gestisce l’attività nel suo complesso: progettazione del noleggio, trasporto, montaggio e smontaggio;

Un Noleggio a freddo in cui Euroedile si occupa esclusivamente della fornitura della struttura fisica ma sarà, l’azienda cliente ad occuparsi dell’esecuzione del montaggio e dello smontaggio. In questa eventualità spesso Euroedile offre un servizio di progettazione così da annullare eventuali complicazioni legate all’allestimento del ponteggio.

Fonte notizia: https://euroedile.it/

ponteggi | ponteggio | ponteggi da cantiere | ponteggio usato | progetto ponteggio |

Code in autostrada per i lavori in corso, nasce il primo ponteggio “in movimento” che non ferma il traffico stradale. Una rivoluzione nel campo dei cantieri stradali che riduce tempi e costi anche del 30%

Noleggio Ponteggi

Oti service, corsi all’avanguardia in materia di sicurezza sul lavoro

Dal 6 al 8 Marzo: evento Usato Exclusive

I camion

Notebook-Discount.it: acquistare un notebook usato fa bene all’ambiente.E al portafogli.

Ritornare a viaggiare dopo il Covid-19

Come sarà viaggiare dopo l'emergenza Covid-19? Ecco come prepararsi alle nuove norme e i servizi migliori a cui affidarsi. Questo periodo di quarantena ci ha costretti ad aspettare in casa tempi migliori, ma non ci ha certo impedito di viaggiare con la mente! Nell’attesa di poter ricominciare ad imbarcarci sugli aerei ed esplorare nuove zone del mondo, è sempre bene ricordare quali saranno le nuove buone norme da seguire per prepararsi nel modo migliore (e più sicuro) al nostro prossimo viaggio.Innanzitutto, è molto p (continua)

Perché scegliere l’arredamento Made in Italy

Il Made in Italy è sinonimo di qualità anche nell'arredamento: ecco perché scegliere prodotti italiani di Abitastore per le vostre case. L’arredamento Made in Italy è da sempre sinonimo di altissima qualità: la nostra manifattura, infatti, non si estende solo al mondo della moda, del cibo o dell’architettura, ambiti che hanno reso il nostro paese noto in tutto in mondo, ma comprende anche il design impeccabile ed innovativo di mobili e suppellettili che hanno reso lo stile italiano iconico e riconoscibile. Basti pensare, ad esempio (continua)

Parcheggio coperto all’Aeroporto di Treviso, sicuro anche in caso di grandine!

Avete prenotato un volo all’Aeroporto di Treviso e dovete trovare un parcheggio dove lasciare la vostra auto? Vi siete ben informati sui parcheggi circostanti e ancora non avete scelto? Noi di Union Park vi volevamo spiegare alcune cose. L’Aeroporto Canova di Treviso, come tutta la provincia di Treviso, è soggetto, non così di rado, al fenomeno della grandine. Ec (continua)

Divano letto, la risposta per degli ospiti dell’ultimo minuto

Ad ognuno di noi è capitato, almeno una volta, di voler invitare un amico a dormire da noi, ma problema: dove far dormire i nostri amici? Se abbiamo una stanza degli ospiti, o una stanza in più che possa essere adibita a questo fine, anche solo per un breve periodo, la soluzione è facile. Ma qualora gli spazi siano contenuti, e le stanze della casa siano tutte occupate, (continua)

Poltrona letto: in pochi secondi un letto in più!

Da Abitastore, shop online di arredamento e complementi d’arredo per tutta la casa, potrete trovare tantissimi modelli di poltrone e divani letto. La poltrona letto è una comoda poltrona che può essere aperta con una semplice mossa, che vi permetterà di guadagnare un letto in più! Spesso vengono acquistati contemporaneamente poltrona letto e pouf letto per u (continua)