Home > Altro > Noi per Napoli Show in Tv, nuova brillante ed interessante puntata in onda

Noi per Napoli Show in Tv, nuova brillante ed interessante puntata in onda

scritto da: Neapolis | segnala un abuso

Noi per Napoli Show in Tv, nuova brillante ed interessante puntata in onda

Mercoledì 28 ottobre alle h.21:00 nuova brillante e interessante puntata in onda su Campania Felix.tv (ch 210,613,694 del digitale terrestre) di Noi per Napoli Show, il format condotto ed ideato dal soprano Olga De Maio e dal tenore Luca Lupoli, in cui la lirica incontra L'arte spettacolo, Cultura, società

Noi per Napoli Show in Tv: nuova puntata in onda su Campania Felix.tv

Noi Per Napoli Show su CampaniaFelix.tv in onda mercoledì 28 ottobre 2020 alle h.21:00 con un’altra puntata frizzante e brillante. 🌈🌞🔊🆙📺📽🎶📽.

Olga De Maio & Luca Lupoli intervistano ed incontrano : Paolo Audino, autore e compositore, fra le varie canzoni edite è l’autore di “Brivido felino” cantata da Mina e Celentano e di “Per Noi” cantata da Andrea Bocelli, del brano ” Anche quando non vuoi ” ( musica di N.Misuraca), Uccio De Santis geniale e frizzante comico di origini pugliesi conosciuto a livello nazionale ed internazionale, autore del programma comico MUDU; Nando De Maio regista,sceneggiatore e direttore della fotografia; Salvatore Zanni attore teatrale e televisivo, scrittore ed autore del canale Youtube ” Etimologia Partenopea ” ; Valery Pope giovane scrittrice,autrice del libro ” Aurora” Writers Editor.

In continua ascesa di successo,consensi, audience, il format tv Noi per Napoli Show,  ideato, curato e condotto dagli artisti lirici il soprano Olga De Maio ed il tenore Luca Lupoli,artisti del Teatro San Carlo e rappresentanti della stessa Associazione Culturale Noi per Napoli.

Il format, la cui peculiarità é che la Lirica, impersonata dagli stessi artisti, conduttori, incontra Arte,Cultura, Spettacolo, Società, Attualità ed Imprenditoria ed attraverso interviste, dibattiti, confronti dei personaggi che intervengono mette in contatto i diversi aspetti,linguaggi, caratteristiche della immensa ricchezza del background sociale,artistico e culturale della città di Napoli e di tutte le implicazioni che esprime al livello nazionale ed internazionale attraverso la forma comunicativa della musica, del belcanto e dell’opera lirica per una sua costante e crescente rivalutazione ed attualizzazione.

Tra i personaggi intervistati spiccano la cantante,conduttrice e scrittrice Luisa Corna, il tenore Fabio Armiliato, la cantante ed attrice Manuela Villa, lo scrittore Maurizio De Giovanni, il decano del giornalismo e direttore del tg 3 Rai Ermanno Corsi, l’ attrice Annamaria Ackermann .

Per partecipare alla trasmissione scrivere a noipernapoliart@gmail.com oppure scrivere su w.app al 351 5332617

Paolo Audino, cantautore e compositore italiano

SEGUITECI NUMEROSI COME SEMPRE MERCOLEDÌ 28 OTTOBRE ALLE ORE 21:00 SU Campania Felix Tv ch 210📽613📽694 del d.t📺 CON QUESTO NUOVO FANTASTICO APPUNTAMENTO 📺📽🕘🌏🆗🔊🔉🔈

Vi invitiamo a seguire tutti i prossimi progetti di Olga De Maio,Luca Lupoli e dell’Associazione Culturale Noi per Napoli sulle loro pagine web e social .

Noi per Napoli Show su Campania Felix.tv, nuova brillante e interessante puntata in onda mercoledì 28 ottobre 2020 alle h 21:00

Belcanto | Cultura | Spettacolo | televisione | lirica |

Luca Maris in radio con il nuovo singolo “Messaggio perfetto”

Terme di Castrocaro per una settimana su Rete4