Home > Prodotti per la casa > Nuovo programma doccia Gattoni Rubinetteria: tra cromoterapia e getti emozionali

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Per trasformare l’ambiente doccia in un’oasi di benessere, l’azienda novarese propone soluzioni innovative dotate di differenti funzionalità, per soddisfare le esigenze più diverse.

Per valorizzare con stile lo spazio doccia Gattoni Rubinetteria propone i soffioni di design, declinati in numerose forme e dimensioni, con linee geometriche o morbide, per rispettare le diverse esigenze dell’interior design contemporaneo. Si arricchisce, infatti, la gamma di soffioni in acciaio inox dai volumi essenziali, disponibili nella suggestiva versione ad incasso e nella varianti double jet, a parete ed a soffitto, che offrono la possibilità di selezionare lo zampillo ideale, a pioggia o a cascata.

Tra le novità 2020 si distingue il soffione a parete con getto a cascata, pensato per favorire la rigenerazione del corpo e per appagare la vista con i suoi tratti squadrati dall’appeal moderno. La bocca, dalle dimensioni generose, dona impagabili momenti di relax, ricreando la sensazione unica di un’autentica cascata d’acqua sulla pelle a casa propria.

Inoltre, all’interno del programma doccia di Gattoni Rubinetteria, sono protagonisti i soffioni cromoterapici, per una doccia emozionale e benefica sia per il corpo che per la mente. Con il loro design pulito e sobrio e le loro molteplici funzioni, sono la scelta ideale per chi vuole ricreare nel proprio bagno l’atmosfera magica e rilassante della spa. Lo spazio alla personalizzazione è garantito dall’offerta di diversi modelli: versioni quadrate o rettangolari, con sistema di luci led a vista o retro-illuminato, facilmente gestibile attraverso una pratica pulsantiera.

Con le sue collezioni che uniscono estetica e tecnologia, Gattoni Rubinetteria firma uno spazio doccia funzionale, confortevole e dallo stile inconfondibile.

Fonte notizia: http://www.gattonirubinetteria.com

Gattoni Rubinetteria | programma doccia | bagno | casa | arredamento | design | cromoterapia | soffioni doccia | made in Italy |

Trasformare la vasca in doccia in 8 ore ?
Con G-Magic di Grandform è facile

CABINE DOCCIA AQUADESIGN: RELAX A 360 GRADI (NOVITA’ 2015)

Gattoni News 2018. Il nuovo notiziario aziendale

Gattoni News 2020. Il nuovo notiziario aziendale in anteprima