Home > Informatica > unCONVENTIONal Aused 2020

unCONVENTIONal Aused 2020

scritto da: Marcomm | segnala un abuso

unCONVENTIONal Aused 2020

La più grande community di CIO si incontra il 25 novembre 2020 a partire dalle ore 17.00.

Domani 25 novembre l’AUSED propone il suo consueto appuntamento annuale che va sotto il titolo di unCONVENTIONal Aused.

L’incontro con la più grande community di CIO quest’anno avverrà virtualmente sull’hub per la collaborazione “Teams”.

L’evento si aprirà con la presentazione di “Vite parallele 2020 – Innovazione di gregge”, la pubblicazione annuale che raccoglie i pensieri, le riflessioni e gli aneddoti dei Soci e Simpatizzanti Aused. Inutile precisare il tema scelto per questo 2020 tutto speciale.

La convention proseguirà con due interventi ispirazionali di Barbara Poli, CIO di GNV – Grandi Navi Veloci e Corrado Mazzoni, CIO di Nexion Spa che racconteranno come le loro aziende hanno saputo raccogliere la sfida della pandemia per re-inventare il proprio modello di business e il ruolo chiave del digitale e dell’IT in questo processo di rapida trasformazione. Seguirà una breve discussione moderata da Andrea Provini.

Verrà poi presentato il programma Aused 2021, arricchito con formule e progetti innovativi, grazie al prezioso lavoro dei Gruppi di Lavoro tematici guidati dai consiglieri Aused e dai membri del team “Be the Change”.

Al termine della manifestazione si svolgerà l’assegnazione del Premio Wolfler, giunto alla sua sesta edizione, consegnato ai migliori Fornitori del 2020, giudicati dai CIO e Responsabili IT. Questo anno AUSED ha deciso di limitare le aziende dell’offerta partecipanti alla competizione alle sole che hanno attivamente contribuito al nostro programma. Un modo, per AUSED, per testimoniare attenzione verso chi si è unito a noi per rendere il 2020 un anno “normale” e di valore… nonostante tutto.

I CIO della Community Aused, Soci e Simpatizzanti che hanno attivamente partecipato agli eventi associativi, hanno composto la giuria.

Gli interessati a partecipare al convegno possono compilare il form a questo link: http://tiny.cc/z4b5tz

PROGRAMMA unCONVENTIONal Aused 2020

17.00 17.10 Registrazione

17.10 Benvenuto e Presentazione “vite parallele 2020”

Andrea Provini – Presidente Aused e Global CIO Bracco Imaging Spa

Debora Tinelli – Sales Manager EtiQube e Redattore Vite Parallele 202017.30 Innovazione di Gregge: come re-invetarsi, grazie al Digitale, istruzioni per casi di successo

Barbara Poli – CIO di GNV – Grandi Navi Veloci

Corrado Mazzoni – CIO di Nexion Spa

Seguirà una discussione aperta a tutti moderata da Andrea Provini

18.10 Aused 2021 – Programma e nuove iniziative presentate dalla viva voce dei Leader dei Gruppi di Lavoro

18.45 VI Edizione Premio Wolfler 2020 e CIO President Award

Il Presidente Aused consegna i premi

19.10 Saluti

________________________________________________________________________________________________________

L’AUSED, è una Associazione tra Utenti di Sistemi e Tecnologie dell’Informazione, indipendente e senza scopi di lucro, nata nel 1976; raccoglie circa duecento aziende operanti nei settori: industriale, manifatturiero, dei servizi, nonché alcuni enti pubblici. Dal 1996 accetta tra i propri Associati anche persone fisiche che, per formazione o per esperienza aziendale, siano interessate agli scopi ed alle attività dell’ Associazione. Dal 2000 l’AUSED accetta tra i proprio Associati anche aziende che operano nel settore dell’I.C.T., qualificandole dal 2005 come Soci Sostenitori. Le Persone fisiche ed i Soci Sostenitori non possono rappresentare più di un terzo dei Soci totali. L’AUSED non ha condizionamenti di tipo politico, non ha sponsorizzazioni di fornitori e “vive” della sola quota associativa. L’attività dell’AUSED si realizza con l’organizzazione di incontri, seminari, corsi, gruppi di studio, indagini ecc., che sono caratterizzati, oltre che da elevata professionalità, da estrema concretezza, in quanto costantemente tesi alla risoluzione dei problemi di scelta, sviluppo e gestione dei Sistemi Informativi delle aziende.

Per maggiori informazioni: http://www.aused.org

Eventi | ICT |

Digital Think Tank: da AUSED un Report su quattro macro aree di indagine

Evento AUSED dell’Osservatorio Tecnologie presso l’Experience Center di Vodafone

Un anno 4.0: il valore delle relazioni combinatorie

SUMM.IT 2018: “No User Group? Ahi! Ahi! Ahi!”

Evento AUSED dell’Osservatorio Tecnologie presso il Data Center di British Telecom

AUSED: percorsi di innovazione aziendale sfruttando il Digital Marketing

Tre casi di studio reali, nell’ottica di una accelerazione del proprio businessDurante il mese di dicembre 2020, nell’ambito della programmazione degli eventi organizzati dall’AUSED, definiti AUSED 2020, si è svolto un live webinar in cui la longeva associazione di CIO italiana ha affrontato assieme ad Atlantic Technologies il tema del Digital Marketing contestualizzato in (continua)

L’innovazione in Immobiliare.it