Home > Musica > And-Hera One more day

And-Hera One more day

scritto da: Micro961 | segnala un abuso

And-Hera One more day

fuori il nuovo album della band


Venerdì 4 dicembre esce l’EP “One more day” anticipato dall’omonimo singolo. La band degli And-Hera, nasce in provincia di Roma nel 2018, ed è composta dal leader e vocalist Alessandro Auditore Magrini e Francesco Angelillo alla chitarra, fondatori provenienti da una precedente band, ai quali si sono aggiunti successivamente Jamil Khan alla batteria e Tiziano Lolli al basso.

Grazie a questo lavoro la band è stata selezionata per le finali della 33esima edizione di Sanremo “Rock & Trend”  dove ha partecipato presentando il brano “Black Feather”. Onorati e soddisfatti di essere arrivati alle finali del prestigioso concorso, Alessandro, Francesco, Jamil e Tiziano si dicono pronti per nuove sfide e nuovi ambiziosi traguardi, sempre tenendo alta la bandiera del grunge derivante dal rock, sound che li caratterizza in maniera inequivocabile. L’ambiente musicale nel quale si muove la formazione è infatti quello d’ispirazione anni ’90 dove emerge prepotente l’influenza “grunge” che arriva dall’America, con l’esempio dei Nirvana o degli Alice in Chains.  Comincia così il percorso artistico e l’unione di questi quattro ragazzi, amici fin dall’adolescenza, ognuno dei quali porta una professionalità strumentale e un  bagaglio di esperienze ed idee innovative che li portano ad affinare ben presto il loro stile con contaminazioni stoner, rock, metal. I testi nascono talvolta a quattro mani o scaturiscono spontanei dai momenti di creatività di ognuno per poi essere elaborati insieme con il sound. La scelta consapevole di scrivere e cantare in inglese è data sia dall’ovvia musicalità della lingua sia dall’obiettivo di essere visibili anche sul mercato internazionale. 

L’ascolto dell’album, disponibile sulle principali piattaforme digitali, trasmette l’energia potente e la passione mista a rabbia, tipica dei gruppi grunge. Ma gli And - Hera vogliono esprimere una “rabbia terapeutica”, quel sentimento che non devasta ma costruisce nuovi pensieri mentali grazie ad un “opposizione” costruttiva. L’energia della musica viene buttata fuori con forza, con ribellione, con tutta l’energia possibile capace di trasmettere anche un senso di appartenenza ad una visione della vita che ha ancora voglia di lottare e di non appiattirsi al sistema.

Il futuro dunque è tutto da scrivere, e noi aspetteremo queste pagine sonore piene di energia pura orgogliosamente italiana.

 

Contatti social 

https://www.facebook.com/andherabanditaly

https://www.instagram.com/andhera_band/

Isabel Zolli Promotion Agency

Sede Operativa: via Simone De Saint Bon 47 – Roma



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Sung Ho Choi, ultrarunner: C'è tempo per lo sport e anche tempo per divertirsi!


Consultant Jean-Jacques Picart Dispenses His Best Career Advice


Nuova partnership tra Acotel e Hera Comm


♤☎️+2349022657119]] how-to-join-ritual-money-occult for money ritual 💷 🚩 ENUGU NIGERIA 🇳🇬


Mafia City H5 Beginner’s Guide: Tips, Cheats & Strategies to Become a Feared Mafia Boss


Eleganza aggraziata per gli aspiranti ballerini a Monte Carlo


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Dora Cardone “Napoletana”

Dora Cardone “Napoletana”
Il nuovo album, un omaggio alla tradizione della più bella musica italiana C’è sempre bisogno di musica e come altri artisti Dora Cardone non si è fermata in questo periodo di confinamento, ma  ha messo in cantiere un progetto che da tempo le stava a cuore e che si è concretizzato con un doppio CD dal titolo “Napoletana”, uscito il 15 Dicembre. Il doppio album contiene un totale di 23 brani: nel primo disco troviamo una selezione di classici senza tempo della c (continua)

Saturno Adesso, Come un Monet

Saturno Adesso, Come un Monet
il nuovo singolo del cantautore romano Come un Monet è il nuovo singolo di Saturno Adesso, in promozione radiofonica e su tutte le principali piattaforme digitali.Edoardo Palamara, in arte Saturno Adesso èun cantautore romano. La sua formazione artistica si è perfezionata in parte alla Scuola Popolare di musica di Testaccio, in cui ha studiato chitarra, pianoforte, e un percorso di studi privato per quanto riguarda il canto moderno. (continua)

Jennifer Bezzi, Quelli come noi

Jennifer Bezzi, Quelli come noi
pronta a donare storie ed emozioni. In promozione il singolo dell’artista Cantautrice  Italiana di ventiquattro anni, nata a Reggio Emilia il 3 settembre 1996, sotto il segno della vergine, diplomata al liceo artistico.Sin dalla tenera eta di sette anni, si avvicina al mondo della musica suonando la chitarra, per poi ritrovarsi all’età di quattordici anni a scrivere i suoi primi testi rendendosi conto che quella era la sua strada.Da allora ad oggi ha scritto tante (continua)

Cosa ci resta , Headlight

Cosa ci resta , Headlight
nuovo singolo ed il primo in italiano della giovane band "Cosa ci resta" è la ricerca di chi siamo e di cosa vogliamo. L'indagine su sé stessi a partire dalla nostra routine quotidiana che talvolta ci annienta e ci fa pensare di non avere nulla tra le mani. La constatazione che forse la monocromaticità di quei giorni può tingersi grazie alla presenza di un'altra persona. La contraddizione che la nostra mente ci provoca.La band si forma ufficialmente nel (continua)

Federico Madeddu, E poi

Federico Madeddu, E poi
In radio e su tutte le piattaforme digitali il nuovo singolo del cantautore romano. Nonostante il periodo tortuoso, con molta soddisfazione,  arriva  il  nuovo singolo del cantautore romano dal titolo E poi. Sonorità eleganti e grande personalità caratterizzano il nuovo lavoro di Federico Madeddu. Una  canzone che dimostra il raggiungimento di una importante maturità compositiva ed interpretativa dell’artista. Il videoclip prodotto e diretto da Ricca (continua)