Home > Arte e restauro > Lighthouse108, nel 2021 arriva la nuova linea

Lighthouse108, nel 2021 arriva la nuova linea

scritto da: Luca De Matteis | segnala un abuso

Lighthouse108, nel 2021 arriva la nuova linea

Una speciale linea composta da 8 colori per dipingere i top delle cucine ed dei pavimenti.


La fantasia prende vita, inizia a colorarsi ed assume textures e forme ogni volta diverse.

È questo lo spirito con cui LightHouse108 si appresta a chiudere l'anno, lasciando in cantiere diverse novità per quello a venire. Una su tutte: il lancio della novità assoluta 2021, la linea “DETTO FATTO”, una speciale linea composta da 8 colori per dipingere i top delle cucine e dei pavimenti. Tutti prodotti realizzati con resine di altissima qualità che garantiscono una resistenza al di sopra del normale.

Lo scopo è sempre lo stesso, quello che da anni caratterizza questo luogo di "passione creativa": proporre ai suoi visitatori nuovi strumenti per esprimersi e divertirsi. Niente ha inizio e niente ha fine da Lighthouse108, ma tutto si trasforma.

La nuova linea andrà ad affiancarsi a quelle già presenti, tra cui lo storico "cavallo di battaglia" Luce Paint, una vernice perfetta per il recupero del mobile, composta da 82 nuances, 5 diverse finiture, colori metallici e che si colloca sicuramente tra le top del Made in Italy.

Altra novità targata Lighthouse108 per il prossimo anno è sicuramente il potenziamento dell'area di assistenza e consulenza: nuovi professionisti di interior design, restauro, tappezzeria, cucito creativo, taglio e cucito e porcellana fredda si aggiungeranno al nutrito team di professionisti che già adesso assistono e seguono i creativi e gli appassionati di queste arti sul sito web www.lighthouse108.it

I corsi di formazione permetteranno a chiunque di diventare professionisti della propria passione. Se anche tu sei tra questi, Lighthouse è il posto giusto per te.

lighthouse | restauro del mobile | vernici shabby | luce paint |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Cartomanzia e Oroscopo per il 2021


Grande successo per la VI Edizione del Festival delle Arti Noi per Napoli 2021


La moda di Eleonora Altamore continua a fare notizia


Il Cigno Nero: Volatilità e Rischio di portafoglio


Atmosfere da Sogno nella magica notte di San Lorenzo


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Sicurezza informatica al primo posto tra le preoccupazioni degli imprenditori online

Sicurezza informatica al primo posto tra le preoccupazioni degli imprenditori online
Aumentano le minacce e gli attacchi informatici in Italia, anche a causa del sensibile incremento dei dipendenti in smartworking a causa della pandemia.Il tema della sicurezza informatica è quindi sempre più di attualità: nel tempo, col crescere delle aziende online, sono aumentate anche le preoccupazioni di chi possiede un sito web. L'assistenza siti web è pertanto uno dei servizi maggiormente ri (continua)

Caucciù Calzature, arriva la collezione Primavera/Estate 2021

Caucciù Calzature, arriva la collezione Primavera/Estate 2021
Dalla passerella al tuo piede, in arrivo le novità Estate 2021 Buone notizie per gli amanti delle scarpe. Le tendenze delle calzature che abbiamo visto di recente nelle passerelle dei migliori brand di moda stanno finalmente invadendo i negozi e sono pronti ad essere indossate.Caucciù Calzature, negozio di calzature da donna tra i più rinomati di Roma, sta in questi giorni rifornendo il proprio showroom con alcune tra le migliori e innovative proposte. Parlia (continua)

Siti web e sostenibilità, il report del 2020 di Luca De Matteis

Siti web e sostenibilità, il report del 2020 di Luca De Matteis
375 nuovi alberi piantati grazie al progetto di Luca De Matteis e Tree-nation Coniugare business e sostenibilità non è solo possibile: è doveroso. Ed è per questo che ad inizio anno è stata lanciata la nuova campagna che ha visto protagonista il web designer Luca De Matteis e la piattaforma Tree-nation, portale che da sempre si occupa del rimboschimento del pianeta e mette a servizio di chiunque la possibilità di aderire e partecipare al progetto in prima persona.Un progett (continua)